Tutti i Post di Bisesso

Il Forum di Annunci69.it
95
Post Scritti
Bisesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisesso

5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
A me durante il 69 mi piace sia infilare le mie dita che averle infilare. Mi eccita molto e mi fa fare a mazza ancora più dura.

» Nell'argomento: Visita urologica
5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quanti film che vi siete fatti con questi racconti inesistenti, vero?

5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Non sono stato mai inculato davanti agli altri anche perché l'ho preso poche volte ma ho scopato, fatto 69 e divertimenti vari davanti agli altri anzi quando vado in sauna lascio sempre la porta del camerino aperta in modo tale da essere guardati con molti che si fermano a partecipare.

5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Ho incontrato tante volte, per farmi fare un pompino, un ragazzo di Hong Kong assistente in un centro di trapianti capelli. Quando era in pausa ci vedevamo nei bagni in disuso al 4°piano mi ha fatto le migliori pompe con ingoio e pulitina finale.
Modificato dall'autore il 30-05-2024 19:37:45

5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Io molto raramente non indosso intimo, lo faccio spesso quando sono in vacanza indossando o il costume da bagno o un semplice pantaloncino. È bello sentirsi liberi sotto.

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Non è assolutamente vero! Scopo culi pelosi da sempre e mi piacciono tanto se volevo un culo liscio scopavo una donna

» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da SamTorino,
Quotato da Zed6969,
Facendo nuoto fin dalla nascita trovo l’argomento interessante ma almeno nella mia piscina quello più giovane potrebbe essere mio padre🤣
io quando vado devo dire che l'età è mista ed è capitato che ci fossero approcci o segnali, o anche il semplice vantarsi indiretto difronte agli altri
È vero, anche a me succede la stessa cosa. Io mi spoglio senza vergogna davanti a tutti e molte volte faccio la doccia con la tenda aperta.

» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Nello spogliatoio mi metto nudo davanti a tutti mentre vedo ragazzi che si coprono con asciugamani o vanno in una apposita cabina per non farsi vedere. Altri si denudano completamente asciugandosi davanti agli altri e mettendo in mostra culi e piselli.

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Io ci vado spesso qui all'estero dove vivo, è davvero bravo e mi eccita molto. Poi mi ritrovo il suo pesce in mano o in bocca durante il massaggio. È davvero bravo molte volte usa il dildo e ogni tanto si fa anche scopare.

5 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quanti storie inventate qui a sopra degne dei più grandi registi di hot movie...

6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Ho scopato due preti e tutti e due gran maiali. Col primo prete lo presi anche in bocca per la prima volta, ah! dimenticavo: non sapevo fosse prete ma lo scoprii tempo dopo incontrandolo in abito talare.

6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
A me piace molto toccarmi e massaggiare cazzo, palle e peli. Mi piace molto il mio pelo brizzolato che appena posso cerco di mettere in mostra specialmente quando vado in palestra.

» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
Innanzitutto ti faccio i complimenti perché hai davvero un gran bel culo peloso. I peli bianchi sono molto eccitanti sia femminili che maschili io ne ho "qualcuno" e noto che ai ragazzi piacciono molto. Immagino il tuo culo tra un po' quando avrà i peli bianchi...

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Jod74,
Ciao questo può essere on quiz.
Mentre vieni sfondato cosa ti piace fare:
Segarti per sborrare
Farti segare da lui e che ti faccia sborrare.
Lascia state tutto e se ti va ti seghi doppo che li ha sborato [...]
Ho provato a segarmi mentre venivo scopato di pancia ma preso dalla penetrazione non ci sono poi riuscito.

» Nell'argomento: In palestra
6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Massiccio80,
Ciao a tutti...vi è mai successo di eccitarvi o addirittura consumare direttamente in palestra?!?!come approcciare?!? 😋
Mi è capitato eccome, il primo giorno un signore ha fatto la doccia con la tenda aperta da quel giorno anche io lo faccio, chi vuole guardare guarda chi so scandalizza può girarsi dall'altro lato. Vedo quasi ogni giorno siamo in doccia che nello spogliatoio molti bei culetti e piselli. Con uno di loro ci tocchiamo spesso non andando oltre però.

6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappell [...]
Paura? e di cosa? Sii sfacciato e anche se la doccia ha la tendina lasciala aperta e fatti guardare non succede nulla di peccaminoso anche se vedo persone che si nascondono per spogliarsi e vestirsi cosa che non concepisco sarà forse che sono io quello strano.

6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da bambolotto,
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.

6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Anche a me piace essere guardato e di solito lo faccio in sauna o sui divani in comune o nei camerini dove lascio sempre la porta aperta e molti si aggregano...

6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Vado in palestra da un po' di tempo e devo dire che sotto la doccia gli sguardi si incrociano per più finire di guardare il pesce altrui. Io ho solo toccato e sono stato toccato, solo questo purtroppo.
Faccio doccia con tenda aperta per essere guardato e poi negli spogliatoi...quanti bei culetti giovani e quanti bei pescioloni

6 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
ahahah ma lo guarda per fare il confronto la famosa sindrome da spogliatoio
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
ahahah ma lo guarda per fare il confronto la famosa sindrome da spogliatoio
Sicuramente sarà anche come dici tu ma credimi che poi inizia anche il divertimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni