Vi piace la fica "brizzolata"?

41 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare ancora di più. Volevo il vostro parere.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
a me piace un sacco il mio sogno una tutta grigia ci passerei ore a leccarla

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😄

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me piace depilata del tutto, quindi nè grigi nè di altri icolori.Se però non è depilata, per me il top è quella bionda (e ne ho trovate di bionde naturali).

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Preferendo quelle rasate il pelo che sia brizzolato o no sempre fastidio mi dà

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
liscia!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me fa cagare il pelo in generale, sul cazzo o sulla fica che sia!! Se volevo leccare peli... nascevo gatto!!!! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da Assetato78,
A me fa cagare il pelo in generale, sul cazzo o sulla fica che sia!! Se volevo leccare peli... nascevo gatto!!!! 😋
non sai che ti perdi leccare una figa pelosa poi la natura l’ha creata con i peli
ma che cavolo me ne frega della natura!!! A me i peli mi fanno schifo!!! Poi te lecca quello che ti pare...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
mi piace la figa a naturale ma non disdegno la fifa rasata😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da Assetato78,
A me fa cagare il pelo in generale, sul cazzo o sulla fica che sia!! Se volevo leccare peli... nascevo gatto!!!! 😋
penso la stessa cosa, il pelo fa schifo 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da Assetato78,
A me fa cagare il pelo in generale, sul cazzo o sulla fica che sia!! Se volevo leccare peli... nascevo gatto!!!! 😋
penso la stessa cosa, il pelo fa schifo 🙂 🙂 🙂
occhio che hai i peli sul culo 😄 almeno dalle foto 😄
Ma che ti droghi?!? Dove cavolo li hai visti i peli sul culo?!?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Se trovassi una figa brizzolata sarebbe stupendo. A me piace il pelo specialmente quello curato mi eccita moltissimo. Avete mai visto una figa rossa? Te lo fa tirare in maniera strepitosa. Se fosse rasata perderebbe il 90% del suo fascino. Oggi c'è ne sono molte rasate che non disprezzo ma preferisco sempre il pelo. Brizzolata aggiunta all'età della persona è da sballo.
Purtroppo non se ne trovano. Dopo i 60 tutte morte.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 07.12.2008 -
Quotato da tizianobsx,
Preferendo quelle rasate il pelo che sia brizzolato o no sempre fastidio mi dà
concordo pienamente meglio lisce

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Se trovassi una figa brizzolata sarebbe stupendo. A me piace il pelo specialmente quello curato mi eccita moltissimo. Avete mai visto una figa rossa? Te lo fa tirare in maniera strepitosa. Se fosse rasata perderebbe il 90% del suo fascino. Oggi c& [...]
La fica rossa l'ho vista, circa 30 anni fa, aveva il pelo corto alla moicana, mi riusciva di scoparla 2 volte di seguito, 🐷 😋 😎

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
amante del pelo cerco fighe con pelo da leccare zona lago di Garda brescia

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da pep65,
Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
Assolutamente si!!!

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da pep65,
Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
Assolutamente si!!!
se
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da pep65,
Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
Assolutamente si!!!
. vedo dalle foto il suo magnifico pelo una favola poterlo leccare

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da cercopompini,
Quotato da Coppia70_71,
Assolutamente si!!!
se
Quotato da Coppia70_71,
Assolutamente si!!!
. vedo dalle foto il suo magnifico pelo una favola poterlo leccare
Mmmmhhh si!

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da cercopompini,
se. vedo dalle foto il suo magnifico pelo una favola poterlo leccare
Mmmmhhh si!
si lascerebbe leccare?o è una fantasia

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.10.2020 -
Io personalmente la preferisco liscia ma per una questione tecnica ,i peli in bocca danno un po fastidio ,ma se la trovassi brizzolata ,mi butterei a capofitto come se fosse senza peli ,se poi brizzolata anche sopra meglio ancora,buona leccata a tutti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi piace la fica "brizzolata"?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni