6 mesi fa
Quotato da Coppia70_71,Mmmmhhh si!Quotato da cercopompini,se. vedo dalle foto il suo magnifico pelo una favola poterlo leccare
grazie per aver accettato leccherei tutta la SignoraQuotato da Coppia70_71,Mmmmhhh si!Quotato da cercopompini,se. vedo dalle foto il suo magnifico pelo una favola poterlo leccare
6 mesi fa
“silver” al naturale....edonismo puro
6 mesi fa
Per il momento abbiamo già un amico...Quotato da cercopompini,si lascerebbe leccare?o è una fantasiaQuotato da Coppia70_71,Mmmmhhh si!
6 mesi fa
peccato se vi farete un giro sul Garda e gradite contattatemiQuotato da Coppia70_71,Per il momento abbiamo già un amico...Quotato da cercopompini,si lascerebbe leccare?o è una fantasia
6 mesi fa
Le riflessioni brizzolare sono come delle gocce d’acqua: dissetano lo spirito e alimentandone la fantasia
6 mesi fa
Io la adoro con i peli e mi piacerebbe trovarne una tutta brizzolata
6 mesi fa
Non disdegno nulla del sesso...il cazzo lo adoro... ma una fica anche con il pelo se pur brizzolato ha il suo perché .
Per me il massimo dell' arrapamento è una fica col pelo rosso... non solo esteticamente...ma solitamente le donne con il pelo rosso emanano un odore forte di sesso... molto arrapante.
Per me il massimo dell' arrapamento è una fica col pelo rosso... non solo esteticamente...ma solitamente le donne con il pelo rosso emanano un odore forte di sesso... molto arrapante.
6 mesi fa
Anche a me piace da morire soprattutto se è bella pelosa
6 mesi fa
A buon intenditore poche parole!Quotato da DEMIS58,Le riflessioni brizzolare sono come delle gocce d’acqua: dissetano lo spirito e alimentandone la fantasia
6 mesi fa
Innanzitutto ti faccio i complimenti perché hai davvero un gran bel culo peloso. I peli bianchi sono molto eccitanti sia femminili che maschili io ne ho "qualcuno" e noto che ai ragazzi piacciono molto. Immagino il tuo culo tra un po' quando avrà i peli bianchi...Quotato da pep65,Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
6 mesi fa
eh sì, hai ragione, gran bel culo peloso... E anche il resto non è male...Quotato da Bisesso,Innanzitutto ti faccio i complimenti perché hai davvero un gran bel culo peloso. I peli bianchi sono molto eccitanti sia femminili che maschili io ne ho "qualcuno" e noto che ai ragazzi piacciono molto. Immagino il tuo culo tra un po' quando avrà i peli bianchi...Quotato da pep65,Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
6 mesi fa
Quotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!Quotato da pep65,Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
Quotato da Coppia70_71,Mmmmhhh si!Quotato da cercopompini,se. vedo dalle foto il suo magnifico pelo una favola poterlo leccare
un pelo come il vostro sarebbe un vero piacere leccarlo 😋Quotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!Quotato da pep65,Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
6 mesi fa
La adoro bella carnosa 💋
6 mesi fa
🤪🤪🤪🤪🤪🤪Quotato da stefor64,Quotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!
Quotato da Coppia70_71,Mmmmhhh si!un pelo come il vostro sarebbe un vero piacere leccarlo 😋Quotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!
6 mesi fa
Si mi piace assaporatela e Dar piacere bella cosa e il naso ha hanche il suo perché nel gustarne il profumo : 😮
6 mesi fa
la figa è sempre la figa se brizzolata è anche piu esperta ma basta che sia molto porca
6 mesi fa
Quotato da maidiremai10,La adoro bella carnosa 💋
6 mesi fa
Anche ioQuotato da Servito,La leccherei per ore
6 mesi fa
Cerco fiche da leccare brizzolate o no in coppia o singole
Zona lago di Garba Brescia
Zona lago di Garba Brescia