Esibizionismo gay. Depravazione, provocazione o puro piacere a mostrarsi?
16 interventi
2 anni fa
Da un po' di tempo a questa parte mi piace farmi vedere da estranei, in presenza, mentre vengo scopato o scopo e vengo succhiato o succhio. L'ultima volta che l'ho fatto in sauna mi sono terribilmente eccitato nel farmi vedere mentre mi scopavano in due. 🐷
2 anni fa
anche a me piace eccita molto specie in Sauna mmmmmmmmmmmQuotato da daddybear60,Da un po' di tempo a questa parte mi piace farmi vedere da estranei, in presenza, mentre vengo scopato o scopo e vengo succhiato o succhio. L'ultima volta che l'ho fatto in sauna mi sono terribilmente eccitato nel farmi ved [...]
2 anni fa
Adoro quando mi guardano mentre faccio sesso soprattutto all'aperto se poi dopo si uniscono ancora meglio 😄
2 anni fa
Anch'io adoro farmi vedere mentre faccio sesso,se poi chi guarda vuole unirsi tanto meglio
2 anni fa
Sì, è eccitante. Ho iniziato a farlo qualche anno fa, anche se devo dire che, come per tutte le cose, dopo un po' subentra l'abitudine e non ci fai neanche più caso. Bello però il brivido delle prime volte.Quotato da daddybear60,Da un po' di tempo a questa parte mi piace farmi vedere da estranei, in presenza, mentre vengo scopato o scopo e vengo succhiato o succhio. L'ultima volta che l'ho fatto in sauna mi sono terribilmente eccitato nel farmi ved [...]
2 anni fa
A me piace stare nudo davanti ad altri, anche in pubblicoe volendo anche senza sesso
2 anni fa
ti porto con me in sauna 😏Quotato da tyler71,A me piace stare nudo davanti ad altri, anche in pubblicoe volendo anche senza sesso
2 anni fa
Adoro essere osservato mentre faccio la troietta con un uomo da una donna , che deve solo guardare e fissermi negli occhi !
2 anni fa
Il bello del car sex e quello adoro farmi vedere il massimo e quando si uniscono bello farlo in tanti
11 mesi fa
fatto un sacco di volte sono naturista a volte mi capita di ammirare una lei, ovvio anche lei nuda, spesso anche bei ragazzi....Quotato da tyler71,A me piace stare nudo davanti ad altri, anche in pubblicoe volendo anche senza sesso
11 mesi fa
vivi la tua vita ...e la tua vita .!!!!!
9 mesi fa
Vado spesso al mare a Capocotta, fra Ostia e Torvaianica dove sto nudo. Spesso dietro le dune mi metto a cosce aperte, con tutto in bella mostra. Quando si ferma qualcuno a guardarmi, mi accarezzo capezzoli, cazzo e culo 😋
9 mesi fa
se ho capito bene, non sono solo io che mi eccito a farmi scopare in luoghi appartati frequentati da gay e bsx e quando vado in sauna , bè li mi scateno e cerco di prenderne più che posso.
9 mesi fa
Io ho vissuto un'esibizionismo 'diverso'. Non di sesso per capirci. Ero giovane e stavo con uomo dominante maturo. Siamo stati un paio di volte in vacanza insieme, una volta in un residence molto esclusivo in Sicilia (comunque frequentato per lo più da stranieri) e una volta sulle alpi bavaresi (con clientela tendenzialmente gay ma non solo).
Per esibizionismo diverso intendo che lui, ad ogni chiaccherata che facevamo con altre persone, faceva sapere che più tardi mi avrebbe chiavato. Una volta, addirittura, in ristorante ha fatto vedere come mi avrebbe scopato appoggiato al tavolo. Fortunatamente era in ambiente gay e la cosa ha stimolato cose divertenti (ma da vita normale). In compagnia di etero, anche se la situazione traspariva palesemente, era invece un'affermazione decisamente imbarazzante. Lato positivo; ho imparato come si dice "più tardi lo scopo nel culo" in 5 lingue diverse. 😄
Per esibizionismo diverso intendo che lui, ad ogni chiaccherata che facevamo con altre persone, faceva sapere che più tardi mi avrebbe chiavato. Una volta, addirittura, in ristorante ha fatto vedere come mi avrebbe scopato appoggiato al tavolo. Fortunatamente era in ambiente gay e la cosa ha stimolato cose divertenti (ma da vita normale). In compagnia di etero, anche se la situazione traspariva palesemente, era invece un'affermazione decisamente imbarazzante. Lato positivo; ho imparato come si dice "più tardi lo scopo nel culo" in 5 lingue diverse. 😄
9 mesi fa
Anche a me piace essere guardato e di solito lo faccio in sauna o sui divani in comune o nei camerini dove lascio sempre la porta aperta e molti si aggregano...
9 mesi fa
idemQuotato da plutone74,Adoro quando mi guardano mentre faccio sesso soprattutto all'aperto se poi dopo si uniscono ancora meglio 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
9 mesi fa
Che sporcaccione intrigante!Quotato da tyler71,A me piace stare nudo davanti ad altri, anche in pubblicoe volendo anche senza sesso