18 enne

138 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Per un periodo nè ho inculati tanti molti alle prime esperienze, l'eccitazione è massima, perché strillano, si lamentano e si fanno venire dentro, e io godevo come un 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo la prima volta strillano è normale

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da focoso10,
Certo la prima volta strillano è normale
strillano e si dimenano molto di più di un 30/ 40/50 enne che lo prende nel culo

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ovvio l ano è più elastico

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da focoso10,
Ovvio l ano è più elastico
comunque è bello sentirli strillare appena la cappella gli entra, lo scopi con maggiore voglia e vigoria, e quando gli sei venuto nel culo, sono distrutti

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 02.11.2023 -
Io non avevo mai avuto rapporti con un ragazzo di 18 anni,da più di 6 mesi ne ho conosciuto uno il quale a fatto la sua prima esperienza con me,devo dire che non mi sarei mai aspettato di poter godere tantissimo sia da passivo che da attivo, ancora oggi quando si può e si vuole ci si incontra ed e una cosa sempre più eccitante, specialmente quando lui mi scarica dentro una quantità enorme di sborra

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ettorino16,
Io non avevo mai avuto rapporti con un ragazzo di 18 anni,da più di 6 mesi ne ho conosciuto uno il quale a fatto la sua prima esperienza con me,devo dire che non mi sarei mai aspettato di poter godere tantissimo sia da passivo che da attivo, ancora o [...]
..bello....

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Ettorino16,
Io non avevo mai avuto rapporti con un ragazzo di 18 anni,da più di 6 mesi ne ho conosciuto uno il quale a fatto la sua prima esperienza con me,devo dire che non mi sarei mai aspettato di poter godere tantissimo sia da passivo che da attivo, ancora o [...]
..bello....
si ogni volta e una cosa sempre più bella e oramai è come se fossimo due amanti innamorati.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Topix2,
Quotato da focoso10,
Ovvio l ano è più elastico
comunque è bello sentirli strillare appena la cappella gli entra, lo scopi con maggiore voglia e vigoria, e quando gli sei venuto nel culo, sono distrutti
Gran porco , e fortunato che sei !!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 16.06.2019 -
Da un 18 se porco si …

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.05.2017 -
Mmmmm😊

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da riccardoEbbro,
Quotato da Topix2,
comunque è bello sentirli strillare appena la cappella gli entra, lo scopi con maggiore voglia e vigoria, e quando gli sei venuto nel culo, sono distrutti
Gran porco , e fortunato che sei !!!

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Io sono disponibile.... Chi vuol provare a succhiarlo ahahahaha 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ciao19,
Io sono disponibile.... Chi vuol provare a succhiarlo ahahahaha 😋
lo faremmo noi ma non siamo certo 18enni 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Bhe nemmeno io ahahhahaha 😄
Peccato la distanza se no avrei accettato volentieri 🐷

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2024 -
Quotato da As93,
L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall&# [...]
Anche a me piacerebbe sentire dietro di me un bel 18 enne, voglioso, che mi fa sentire tutto il suo testoterone.
Il mio sogno è che inizi mettendomi le sue palle in bocca e mi dica di succhiarle... poi tutto il resto.
Fin ora il più giovane con cui lo feci aveva 23 anni, davvero molto interessante come esperienza.
Peccato non riuscire a trovarne di disponibili...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.03.2024 -
Diciamo che per me sarebbe un sogno

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2024 -
Quotato da bsxpass87,
Diciamo che per me sarebbe un sogno
ti comprendo.
Anche se già provato con un 23enne, mi piacerebbe un 18enne, voglioso...
Sentirlo tutto in me..

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
A me non piace sentirli strillare mi fanno impazzire gli occhi dolci del cucciolo che ti ama e ti chiede di godere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > 18 enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni