6 mesi fa
molto !!!!Quotato da Infolagondola,Interessante. 😎Quotato da Frethebest,Beh io 23 anni vergine se qualcuno attivo è interessato
6 mesi fa
Uhm ma nel tuo annuncio. Cerchi altro..Quotato da Frethebest,Beh io 23 anni vergine se qualcuno attivo è interessato
6 mesi fa
Ok intanto però l'hai provato dopo appena 5 anni ... pochissimi possono vantare la tua esperienza ...... comlimenti!Quotato da Rustin,a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23
6 mesi fa
Esiste in Veneto femboy giovane, liscio, passivo fatto da Dio per sex! Io attivo. 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 10-08-2024 12:24:21
6 mesi fa
questo è il mio forum perfetto .......... sto per compiere 60 anni 🙂 😄 😳
6 mesi fa
Giovani 18/ 30 gli ho inculati con piacere, hanno buco stretto e strillano , però poi gli piace, non sono molto bravi a fare pompini, è più bello incularli
6 mesi fa
Successo con uno più giovane di 25 anni (io quasi 60 lui quasi 35) ....... fantastico!!!Quotato da ninetta23,Certo che è molto eccitante farsi inculare da uno molto più giovane , finora non mi è capitato ma se dovesse succedere penso che godrei come una cagnaQuotato da As93,L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall [...]
6 mesi fa
A noi piacerebbe conoscere un 18enne...simpatico, voglioso di sperimentare..pelosetto con bel culo e bel batacchio..da mettere in mezzo a noi e cominciare a coccolarlo...poi quel che viene viene
6 mesi fa
Mi piacerebbe farmelo succhiare da uno bello giovane.. Io 46..
Sui 20 25 sarebbe molto eccitante..
Chi Varese provincia...?
Sui 20 25 sarebbe molto eccitante..
Chi Varese provincia...?
6 mesi fa
Un ragazzo 18-20 enne bello liscio liscio magrolino con un bel culetto e una bella boccuccia...sarebbe il TOP! 👌
6 mesi fa
Io ho frequentato un ragazzo giovane per 2 anni lo sverginato in tutti i sensi
6 mesi fa
Mi ricordo quando ero io 18 enne😃😃
6 mesi fa
Se sei giovane glabro e deciso, anche prime esperienze, c'è un daddy esperto dotato che ti può far vivere il vero sesso tra maschi. Contattami
6 mesi fa
Quando avevo 18 ,non avevo che l imbarazzo della scelta.
6 mesi fa
Lo vorrei tanto... hanno dei cazzi durissimi, che possono sborrare più volte... mi devastano l'ano 🐷
6 mesi fa
Per un periodo nè ho inculati tanti molti alle prime esperienze, l'eccitazione è massima, perché strillano, si lamentano e si fanno venire dentro, e io godevo come un 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Certo la prima volta strillano è normale
6 mesi fa
strillano e si dimenano molto di più di un 30/ 40/50 enne che lo prende nel culoQuotato da focoso10,Certo la prima volta strillano è normale
6 mesi fa
Ovvio l ano è più elastico