1 anno fa
Buongiorno, quanti di voi sono attratti dai sugar daddy? Dolci, sensibili e che "si prendono cura" del giovane della coppia così mi fanno impazzire. Sugar daddy di A69 palesatevi (over 55). 🙂 💗 💋
1 anno fa
Io 64 ologna, troppi?
1 anno fa
Mi piace prendermi cura della coppia , 55 primavere
1 anno fa
Sarebbe carino trovare uno sugar daddy realmente affettuoso e premuroso, con quel tipo di eros che viene dall’ironia, dall’esperienza e dalla complicità… in genere quelli che si presentano per sugar daddy sono solo molto viscidi
1 anno fa
Io ci sono 58 vanno bene oppure no?
1 anno fa
Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
1 anno fa
Io ho 58 anni e vorrei avere un nipotino per fare l'amore
1 anno fa
non sei orso...la stazza non c'e'...ed il pelo nemmeno...Quotato da Kiss900,Bene io bel orso
1 anno fa
40 per maturo. Nessuno disponibile?
1 anno fa
Disponibile per coppiette e giovani che cercano un daddy attivo... Io 58 anni, provincia Bologna.
1 anno fa
Puoi raccontarci la tua esperienza?Quotato da cartaservizi,Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
1 anno fa
non saresti il primo...anzi ti dico che conosco un uomo che già quando il nipote era piccolo ci giicava...strusciamento di cazzo e strusciamento del cazzo nelle chiappe ma non penetrazione...e quando da grande andavano a dormire assieme ci scappava sempre il 69...che invidia...Quotato da gelande,Io ho 58 anni e vorrei avere un nipotino per fare l'amore
1 anno fa
Be non sai quanto mi piacerebbe giocare con un ragazzetto ancora imberbe, ma dove trovarne?
1 anno fa
Maturi, molto maturi e magari pancioni sono benvenuti a scrivermi se interessati 😄
1 anno fa
La definizione di sugar daddy mi risulta che sia un maturo che mantiene economicamente un fidanzato più giovane
1 anno fa
un vicino di circa 60 anni abitava nella via , io età 11/12Quotato da bububalu,Puoi raccontarci la tua esperienza?Quotato da cartaservizi,Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
1 anno fa
un vicino di circa 60 anni abitava nella via , io età 11/12Quotato da bububalu,Puoi raccontarci la tua esperienza?Quotato da cartaservizi,Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.
1 anno fa
Definizione giusta, io non sono super giovane ma se uno mi vuole mantenere volentieri 😋Quotato da Bilancia2021,La definizione di sugar daddy mi risulta che sia un maturo che mantiene economicamente un fidanzato più giovane
11 mesi fa
Uscite a cercarli!! Nella vita ne ho avuti da vendere! Andate nei locali. Mettevi in mostra.