La prima SBORRATA in culo

71 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2020 -
io non ho mai provato questa sensazione poiché sono solo mie fantasie

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.05.2020 -
domando se farsi sborrare nel culo comporti qualche problema di salute...?
e poi dipenderà anche da quanta sbroda ha il patner...perchè più abondante è e più si gode a sentirla skizzare bella calda dentro...no?! io non me lo sono mai fatto fare... e sono un po titubante...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2022 -
Con una ragazza tanti anno fa che voleva rimanere vergine!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2022 -
Con una ragazza tanti anno fa che voleva rimanere vergine!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
provato...è bellissimo ed eccitante

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Spiaggiati,
Si pensiamo che sia una cosa molto bella farsi sborrare nei nostri buchi a pellep
Perché non avete provato a pellet 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Mai provata questa sensazione!!!!!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Coppia4050,

Perché non avete provato a pellet 😋
Perché forse la caldaia era troppo grossa :;-) :-)
O troppo piccola… 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.05.2020 -
Certo... Ognuno ha le proprie esperienze... Anche perché la sborra non va nell'intestino, ma spesso fuoriesce dall'ano... Noh?!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.05.2020 -
Certo... Ognuno ha le proprie esperienze... Anche perché la sborra non va nell'intestino, ma spesso fuoriesce dall'ano... Noh?!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
La prima volta a 12 anni da un amico poco più grande e fu stupendo. Mi sverginò e mi riempì. Quando andai a pulirmi, perdevo sborra e qualche goccia di sangue, mi aveva rotto il culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da adolescente, avrò avuto....15 anni circa, un mio vicino di casa , mi scopava, aveva un anno in meno di me, lui, non aveva mai provato un orgasmo, un giorno mentre " giocavamo" me lo ha messo in culo, ed ha cominciato a scoparmi, pian piano , poi probabilmente ha cominciato a piacergli, ha accelerato il ritmo ed è venuto dentro al mio culo tremando... Da lì in poi visto che aveva imparato, ne sono susseguite parecchie.....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
....Sinceramente nn la ricordo + la 1 Sborrata ricevuta in culo..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da BucioSfondato,
La mia prima sborrata in culo è stata indimenticabile a 19 anni colavo come un colabrodo.... ogni volta ancora oggi è come la prima volta! E la vostra? 💗 🐷
L ho provato ma non mi ha fatto impazzire... Non ho sentito nulla 😭
E neanche mi è colata fuori....
La preferisco di gran lunga sul buchino del culetto per poi farmela spalmare ed usarla come lubrificante per farmi riscopare 😍

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
ero adolescente e il culetto mi veniva sborrato minimo due volte o anche tre a settimana....erano altri tempi,da anni non lo faccio piu' ma a volte mi prende la tentazione di sentire il caldo flusso di sborra invadermi le visceri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pirlino,
ero adolescente e il culetto mi veniva sborrato minimo due volte o anche tre a settimana....erano altri tempi,da anni non lo faccio piu' ma a volte mi prende la tentazione di sentire il caldo flusso di sborra invadermi le visceri [...]
Deve essere bellissimo ovviamente con una persona fidata. Le malattie trasmissibili sono in agguato.
A chi dice che tanto non si sente nulla mi pare sottovaluti il fatto psicologico sono cose importanti se no basterebbe ficcare il coso in un buco nel muro vi pare? 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
A me piacerebbe! Però non mi fido dal punto di vista della salute , stessa cosa che mi blocca su farmi venire in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Markbsx81,
A me piacerebbe! Però non mi fido dal punto di vista della salute , stessa cosa che mi blocca su farmi venire in bocca
In bocca è più difficile che si possa trasmettere delle malattie, però dai mica puoi fare un pompino col preservativo 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Markbsx81,
In bocca è più difficile che si possa trasmettere delle malattie, però dai mica puoi fare un pompino col preservativo 😄
no no , però non mi faccio venire in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.05.2020 -
Ognuno ha le proprie paure o desideri o lo fa normalmente. Capisco bene. Quando sono eccitato e voglio il cazzo allora lo desidero tanto farmi sbrodare dentro, ma poi quando sono lì mi faccio invece schizzare nel viso o sul buchino perché è molto eccitante...!!