1 anno fa
La sborra nel culo l'ho provata pochissime volte ed è passato tantissimo tempo. È una cosa eccitantissima, ma per farlo bisogna fidarsi del partner. Senza una certa fiducia è anche difficile godersi il momento. Di sicuro anche prenderlo a pelle è molto più eccitante e la sensazione è sicuramente sublime. Per non parlare dello skizzo intenso e abbondante sia sulla faccia che sulla schiena... sublime sentire il calore della crema calda sulla pelle.
1 anno fa
anche io preferisco prenderla in faccia e sul corpo.sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il volto mi fa arrapare tantissimo,,,,oramai nel culo e' meglio dimenticarsi di prenderla.....ma in faccia e' sublime...bravo continua cosi' 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Carlino48,La sborra nel culo l'ho provata pochissime volte ed è passato tantissimo tempo. È una cosa eccitantissima, ma per farlo bisogna fidarsi del partner. Senza una certa fiducia è anche difficile godersi il momento. Di sicuro anche prenderlo a pe [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provare ma troppo pericoloso, la salute è solo una, se non è il compagno fisso anche se lo conosci bene come scopa con te scopa anche con altri quindi non è assolutamente sicuro.. poi ognuno fa ciò che vuole
1 anno fa
Se a 53 anni ti domandi ancora se sia pericoloso farsi sborrare nel culo, la cosa è molto preoccupante.......Quotato da Cucciolo999,domando se farsi sborrare nel culo comporti qualche problema di salute...?
e poi dipenderà anche da quanta sbroda ha il patner...perchè più abondante è e più si gode a sentirla skizzare bella calda dentro...no?! io non me lo sono mai fatto fare... e [...]
1 anno fa
Il bello è leggere di singoli che parlano di farsi sborrare in culo! 😂😂😂😂
1 anno fa
io tante volte lo preso nel culetto ma quando toglievono il cazzo non subito, non sentivo niente e solo a casa quando mi toglievo le mutandine le vedevo un po macchiate....
1 anno fa
Io ho sempre preferito il profilattico, non ho mai avuto la sensazione.
Anche quando senti profilattico gonfiarsi dentro di te è benissimo
Anche quando senti profilattico gonfiarsi dentro di te è benissimo
1 anno fa
Io sono stato sborrato nel culo quando avevo 16 anni da un ragazzo più grande di me ho sentito una cosa calda nel culo poi ho visto la sborra negli slip e la sera avevo il culo bagnato di sborra è stato bellissimo mi ha sverginato...💋💋
1 anno fa
stupendo ! E DEVE essere stato bello anche per lui sborrare nel culetto di un 16enneQuotato da Gigetto50,Io sono stato sborrato nel culo quando avevo 16 anni da un ragazzo più grande di me ho sentito una cosa calda nel culo poi ho visto la sborra negli slip e la sera avevo il culo bagnato di sborra è stato bellissimo mi ha sverginato...💋& [...]
1 anno fa
Si è bello sentire la sborra schizzati tutta in faccia...ti fa sentire più troia con il maschio...dopo averglielo sukkiato bene e anche dopo una bella scopata... e infine gli schizzi di godimento in faccia o anche sul buchino subito dopo scopato: è una gran bella goduria amici!!! 😋 🐷 💋
1 anno fa
La prima volta al mare tra le dune (zona imboscata) un ragazzo si è avvicinato toccandosi il cazzo dal costume...a un mio cenno l'ha tirato fuori e io subito in ginocchio a succhiare! Poi è passato dietro e ha cominciato a sditalinarmi il buchetto... quindi me l'ha affondato dentro ed è andato avanti per un po'... (mentre a distanza alcuni si segavano mentre si godevano la scena...) alla fine mi ha tenuto stretto per i fianchi e tenendolo tutto dentro, mi ha scaricato nelle viscere tutta la sborra!! Ero in estasi... 😋 🐷
1 anno fa
mi ha sverginato ho perso la mia verginità..Quotato da culo_smanioso,stupendo ! E DEVE essere stato bello anche per lui sborrare nel culetto di un 16enneQuotato da Gigetto50,Io sono stato sborrato nel culo quando avevo 16 anni da un ragazzo più grande di me ho sentito una cosa calda nel culo poi ho visto la sborra negli slip e la sera avevo il culo bagnato di sborra è stato bellissimo mi ha sverginato...💋& [...]
💋💋💋💋
1 anno fa
la sborra viene trattenuta nell'ampolla rettale, che sarebbe l'ultimo tratto dell'intestino, dove si raccolgono le feci tanto per essere chiari. Anche se dovesse superare tale tratto verrebbe comunque espulsa con le feci. Il rischio di malattie esiste eccome , un virus riescie ad infettare in particolare se si soffre di emorroidi e/o ragadi, il contagio avviene per lo più attraverso il sangue o le mucose che rivestono l'intestino, quindi consiglio di farlo sempre e solo con persone di cui si è sicuri, non esiste solo l'AIDS ma c'è la Sifilide, l'epatite e tante altre malattie trasmissibili, anche infezioni da funghi e/o miceti (Candida), quindi se potete, nel dubbio, usate il preservativo sempre.
1 anno fa
bello! Ma penso ne abbia goduto anche lui 🐷Quotato da Gigetto50,mi ha sverginato ho perso la mia verginità..Quotato da culo_smanioso,
stupendo ! E DEVE essere stato bello anche per lui sborrare nel culetto di un 16enne
💋💋💋💋
1 anno fa
Sarebbe un piacereQuotato da Spiaggiati,Si pensiamo che sia una cosa molto bella farsi sborrare nei nostri buchi a pellep
1 anno fa
Al militare un sergente bono a cui piaceva il cazzo al quale ho riempito per un anno il culo e la gola.
1 anno fa
Quotato da BucioSfondato,me lo hai fatto venire duro 😋Quotato da Gramma37,Al militare un sergente bono a cui piaceva il cazzo al quale ho riempito per un anno il culo e la gola.
1 anno fa
Mi svegliava anche la notte per prendere il cazzo....
1 anno fa
.....bhe visto la gua dote ci credoQuotato da Gramma37,Mi svegliava anche la notte per prendere il cazzo....
1 anno fa
Bello sentire che ti schizzano tanto!!!