Tutti i Post di bububalu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bububalu
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
![](/img/balloon-left.png)
Ieri pomeriggio, incontro inaspettato vista l'ora, bel cazzo molto grande, sembrava non volesse entrare, insistendo e lubrificando alla fine è entrato, ha goduto quasi subito, peccato, ma lo capisco, scopare un culetto stretto come il mio deve essere troppo eccitante come lo è stato prendere un bel cazzone che stenta ad entrare tanto è grosso
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
Un giro in barca, da solo, sento un certo languorino, non ho niente con cui divertirmi allora mi tolgo il costume e mi punto l'asta del timone nel culo, è stata dura farla entrare, ma che goduta mi sono fatto!!!
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
La cosa più eccitante è che la sborra arriva al culmine del bel lavoro svolto, quando la tua bocca ha donato il massimo del piacere ad un maschio, e lo dimostra sborrandoti in faccia, che bello
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
Mi piacerebbe scoparmi la figlia o il figlio molto giovani mentre succhio il padre
» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
il filmato è stupendo, lo prendi in maniera sublimeQuotato da jannino-a,Fino a 18 di circonferenza ci sono arrivato ma oltre non voglio andare giusto x non perdere la sensibilità tanto la media e piu bassa quindi..... 😋 le foto le vedete nell' annuncio
» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
io ho cominciato da piccolo con quel oggetto, comodo da attaccare alle piastrelle della doccia per poi impalarsiQuotato da MarioGipo,Io uso il manico dello stura lavandini. È perfetto e liscio.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
Quotato da oldfathot,Allincirca 12/13 anni, c'era un signore anziano che girava in auto dalle nostre parti (dove io e i miei amici giocavamo). Io mi ero accorto che ci fissava e l'istinto mi diceva che voleva qualcosa, e questo pensiero mi incuriosiva e [...]
Mi piace il tuo racconto, complimenti
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
Mi è capitato, in luogo di incontri, un boschetto buio, vedo il vecchio uscire dall'auto e intrufolarsi trà le siepi, incuriosito lo seguo, mi ritrovo d'avanti un ottantenne con un cazzo da ventenne, grosso e durissimo, non ho perso tempo, mi sono inginocchiato e l'ho preso in bocca, sapeva un po di pisco e precum, nonmi capacitavo che in un corpo da vecchietto ci fosse un cazzo tanto prestante, non potevo lasciarlo senza prima averlo preso in culo, mi sono girato, lui ha subito cominciato a calarmi pantaloni e mutsnde, mi baciaca collo arecchie e mi puntava quel ben di dio trà le chiappe, purtroppo non avevo niente per lubrificarmi, ho usato la saliva, sia nel buchetto che nel suo cazzo, poi ho inarcato la schiena spingendo il buchetto sulla cappella, è entrato e a cominciato a stantufarmi, che gusto immenso, peccato non avergli lasciato il mio numero, se mi leggi contattami, eravamo nel boschetto della rotatoria ikea camerano
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
Prima di farmi inculare mi faccio fare il culetto rosso dalla cinghia dei suoi pantaloni, che gusto poi quando mi monta, con tutte le chiappe in fiamme e con la pelle in rilievo dove è stata colpita dalla cinghia
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
Quotato da pissi,Mi vogliono frustare a sangue...
Lasciaglielo fare, vedrai che piacere
» Nell'argomento: Primo auto-ingoio
Non ci riesco, peccata, appena stò per venire mi sfilo dal culo quello che avevo e mi passa ogni fantasia gay, a volte ho sborrato in una tazzina, che ho poi leccato avidamente una volta rieccitato, ma non è la stessa cosa purtroppo
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a segarmi?
Mi ha insegnato un amico più grande, io non sapevo cosa fosse la sborra e non sapevo come ci si segasse, mi ha portato in campagna, dentro un fossato asciutto, era estate, mi ha detto di fare come lui, solo che il suo cazzo era il doppio del mio, ho provato ad imitarlo ma non capivo il movimento, allora mi ha preso la mano e se la è messa sul suo cazzo con sopra la sua, muovendole insieme, sempre più velocemente, ad un certo punto con l'altra mano mi ha spinto la testa verso il suo cazzo proprio mentre stava sborrando, ho aperto la bocca e mi sono preso tutta la sua sborra in gola, mi è piaciuto tanto che da quel giorno non cercavo di farmi le seghe ma di farle a lui, dopo poco mi ha rotto il culo, mi piaceva tantissimo spompinarlo poi prenderlo in culo e infine farmi sborrare in bocca. La cosa si è poi allargata ad altri suoi amici, mi scopavano con forza mentre ne spompinavo altri, ero diventata una vera troietta, il mio culetto era molto richiesto, non sprecavo nemmeno una goggia di sborra, che bei tempi
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
Si, è molto eccitante sentirsi dare della troia, sopratutto perche è quello il momento che il maschio stà per venire, quando mi spinge la testa per sborrarmi in gola di solito lo stringo con la mano alla base, così da far uscire la sborra solo quando voglio io
» Nell'argomento: Sesso con un prete
E da ragazzi vi è mai capitato con un prete? Se vi va leggete i miei racconti
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
Io annuso abitualmente il perizoma di una trentenne
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
» Nell'argomento: eventi "monta delle vacche" e "mercato degli schiavi"
In cosa consiste "il mercato degli schiavi"
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
Quotato da Giovisex][quote=Giovisex,Una volta mi è sucesso senza rendermene conto mi è piaciuto ma non ho il coraggio di rifarlo. Pastore maremmano.
Alla faccia, un bel bestione, sai che dolore/piacere
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
Mi piacerebbe essere montato da un cane, mai provato, ancora
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
Mi piace farmi frustare le chiappe con la cinghia dei pantaloni, le dita in culo sono gradite quando mi fanno una sega, e se ne uniscono 3 o 4 e spingono forte vengo subito