eventi "monta delle vacche" e "mercato degli schiavi"

18 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Nessuno di voi conosce per sentito dire o ha partecipato a questi eventi che si tengono con frequenza mensile in vari locali gay in Italia? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da speculum,
mi piacerebbe provare 🐷
Io ne ho solo sentito parlare, mai visto o toccato con mano si sa succede veramente, ma anche tu ne hai sentito parlare?

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da keithross,
Riservato in genere a boys e/o ragazzi. Nonostante il look giovanile ho provato ad inserirmi ad un evento al Flexo di Padova se non ricordo male, ma se superi la quarantina sei tagliato fuori. Non so se con il tempo si sia allargata la base di ammiss [...]
Wow ho visto che siete degli amanti del fisting! È una mia grande passione, ma ancora non ho mai provato! Complimenti al vs profilo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da frenum69,
Quotato da keithross,
Riservato in genere a boys e/o ragazzi. Nonostante il look giovanile ho provato ad inserirmi ad un evento al Flexo di Padova se non ricordo male, ma se superi la quarantina sei tagliato fuori. Non so se con il tempo si sia allargata la base di ammiss [...]
Wow ho visto che siete degli amanti del fisting! È una mia grande passione, ma ancora non ho mai provato! Complimenti al vs profilo

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Anche io ho lunga pratica nel fistare, ma qui nella mia zona è raro trovare qualcuno davvero ben aperto...
Di monta delle vacche ecc., mai sentito parlare qui.

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Ho letto molto su questo evento...mai andato ma ne sono estremamente attrAtto 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La monta delle vacche sembra molto interessante,il mercato degli schiavi non lo conosco e non trovo info a riguardo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
A nessuno viene in mente che è il posto ideale per prendersi gravi malattie sessualmente trasmissibili come l'HIV???
Auguri ai partecipanti....

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da Fotti_Mi]SE[quote=bodytalk,
A nessuno viene in mente che è il posto ideale per prendersi gravi malattie sessualmente trasmissibili come l'HIV???
Auguri ai partecipanti....
Se solo chi scrive si informerebbe prima di scrivere cazzate

Leone da tastiera, ecco cosa dice la 4 regola
4^ regola: (ma non per importanza): si fa SESSO SICURO Infrangere una di queste regole comporta l'uscita dal gioco. Se una di queste regole non ti piace o la vorresti diversa significa che questo gioco non fa per te.
Attenzione all'uso del congiuntivo...Non è un optional scrivere in italiano!!
Per quanto riguarda il resto....pubblicare data ed esito dell'ultimo test Hiv ...fornirebbe informazioni interessanti sullo stato di salute dei partecipanti!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Attenzione all'uso del congiuntivo...non è un optional scrivere in italiano!!
Per quanto riguarda il resto....pubblicare data ed esito dell'ultimo test Hiv ...fornirebbe informazioni interessanti sullo stato di salute dei partecipanti!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Se hai mai messo piede in un centro di venerologia a fare una visita... e riferisci di partecipare alla "monta"....vedi a quali esami verrai sottoposto!
Vero è che gran parte di chi partecipa alle monte non si preoccupa minimamente del rischio di contrarre malattie sessualmente trasmesse...tantomemo di contagiare!
A riprova chiedi ai partecipanti se e quando hanno fatto il test Hiv...e ti prenderanno per matto e visionario!
On ogni caso è un argomento scomodo che non interessa a nessuno finché non ne è interessato in prima persona.
Per cui auguri ai partecipanti!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mi piacerebbe moltissimo partecipare come vacca ma non ne trovo il coraggio e soprattutto ormai sono vecchio, credo che giustamente essendo un ambiente giovane verrei snobbato e rimarrei deluso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ad agosto parteciperò come vacca "alla monta delle vacche" di Padova

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 31.07.2019 -
ciao sono di Genova e vorrei andare alla data di milano di sttembre ovviamente come vacca
Qualcuno che mi accompagna E mi fa da stalliere?

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 10.02.2014 -
chi ci va questo weekend a Milano?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Credo nessuna causa covid!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da PioLattughino,
Cazzo di covid ... peccato che per un virus sia troppo grosso anche il mio mini pisellino ... quando riapriranno le monte vado a fare la "vacca anziana" 😋 💗 🐷 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
In cosa consiste "il mercato degli schiavi"

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
Amanti del fisting a Roma?