Tutti i Post di onlyslave77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: onlyslave77
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
4 anni fa
La monta delle vacche....ne ho sentito parlare e ho letto tanto su quest'evento. Qualcuno lo critica, qualcuno lo bistratta, altri come in questa pagina consigliano di non andarci in quanto non ne vale la pena...personalmente, trovo la cosa molto eccitante, parlo da "aspirante" vacca in quanto anche schiavo nell'animo. Io lì che attendo chiunque che possa "abusare" di me senza che io possa farmi "bloccare" da limiti mentali in quanto non so nemmeno chi sia il o i tori che mi inculano...in più, quello che proprio mi fa eccitare all'inverosimile, l'idea di poter essere la vacca imperiale, 7 minuti e mezzo di gang tutti dedicati a me...mi viene duro al solo pensiero... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
4 anni fa
La monta delle vacche....ne ho sentito parlare e ho letto tanto su quest'evento. Qualcuno lo critica, qualcuno lo bistratta, altri come in questa pagina consigliano di non andarci in quanto non ne vale la pena...personalmente, trovo la cosa molto eccitante, parlo da "aspirante" vacca in quanto anche schiavo nell'animo. Io lì che attendo chiunque che possa "abusare" di me senza che io possa farmi "bloccare" da limiti mentali in quanto non so nemmeno chi sia il o i tori che mi inculano...in più, quello che proprio mi fa eccitare all'inverosimile, l'idea di poter essere la vacca imperiale, 7 minuti e mezzo di gang tutti dedicati a me...mi viene duro al solo pensiero... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
7 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi di voi non ha pudore a stare nudi in casa, da soli o anche la propria moglie, o anche i figli già maggiorenni, senza aver paura di sentimenti erotici e senza vergogna alcuna?
scusa perchè dovrei avere pudore a stare nudo in casa mia? Tanto meno con il/la compagna?????
» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
Quotato da PompinaroTo,Ci vorrei proprio andare, tre ore di monta ininterrottamente e totalmente succube dei tori. Deve essere un'esperienza da sballo.
Credo proprio di si...ma sai che goduria? Essere infilato per tre ore da cazzi diversi...mi si fa duro al solo pensiero... 💋
» Nell'argomento: Bisex è bello?
7 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quotato da onlyslave77,
Concordo...non è proprio la stessa cosa...pero devi sentirti pronto ad abbattere i limiti mentali
Queste situazioni le puoi chiamare tabù e limiti mentali o come preferisci, personalmente le definisco condizionamenti secolari delle sensazioni umane. Il mettere al bando sensazioni ed emozioni naturali è stato inventato e perseguito da gruppi di persone per condizionare le menti umane traendone vantaggi di prestigio, di potere e economici.
Questo presupposto porterebbe il discorso distante, e qui non è il caso.
Ciononostante mi sento di affermare che sia poco rispettoso per la propria persona gettare alle ortiche forti desideri bisex.
Pier
Concordo in pieno...sono solo condizionamenti "imposti"dalla.società...ma è un discorso lungo... 💋
» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
Ho letto molto di questa festa...e vorrei tanto andarci...come vacca naturalmente...pronto a giocarmelo (il culo intendo) per vincere il premio di vacca imperiale per poter partecipare alla festa finale dei 7 minuti e mezzo di gang come oggetto sessuale di tutti i partecipanti...un sogno che si realizza 💋 💗realizzano
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
A me piacerebbe essere insieme a te a fare questa maialata 💋 💋
» Nell'argomento: eventi "monta delle vacche" e "mercato degli schiavi"
7 anni fa
Ho letto molto su questo evento...mai andato ma ne sono estremamente attrAtto 💗
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
[quote=Maritobisexna]Più è grosso e meglio è[/quote
]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
7 anni fa
Essere usato ed abusato come schiavo da un gruppo di amici per una decina di giorni con chiavata finale da attivo con una mega figa 😎 😎
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
7 anni fa
Nel culo mi sono infilato un pò tutto, la tua è una domanda molto generica, a chi piace è normale infilarsi un pò di tutto...io per esempio mi sono infilato da una matita ad un pacco di matite da 48 passando da plug e cazzi di gomma di misure varie finendo col self-fisting senza dimenticare verdure varie...
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
7 anni fa
Quotato da martinotra,Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
Interessante...e non solo quello che scrivi... 💋
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
7 anni fa
sempre...lecco la.sborra di altri perché non la miaQuotato da culioso,Dopo essermi fatto una sega l'altra sera ho portato la mano alla bocca, annusata e poi ho tirato fuori la lingua e dopo averla assaggiata me la sono leccata tutta!
Voi lo fate?
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
7 anni fa
La mia fantasia più spinta? Essere per una decina di giorni lo schiavo sessuale di un gruppo di amici...
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
7 anni fa
Quotato da jamalmi,http://www.xtube.com/video-watch/Married-man-fuck-me-28381371
Posizione fantastica e che potenza...un sogno!!!
http://www.xtube.com/video-watch/Toro-master-infoiato-mi-sfonda-il-culo-24328001
Altra posizione che amo... montato a pecora!
V [...]
Provate entrambe le posizioni. Come mi sono sentito? Esausto ma voglioso di continuare...ho cercato invano le forze.per continuare...per fortuna da passivo non ho dovuto fare niente e sono riuscito ad andare avanti ma ero inerme senza alcuna forza...una sensazione stupenda
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
7 anni fa
a chi lo dici...anche io...adoro leccare o magari farmi pisciare proprio in bocca mentre cera o di spompinare...Quotato da aladino984,Io ne vado pazzo
» Nell'argomento: Domanda seria
7 anni fa
Quotato da aspirantetrav85,Per i passivi , quando incontrate un uomo tra 4 mura e vi accorgete che il lui di turno si lascia andare i giochi perversi voi che fate?
Io ad esempio cerco di assecondarlo e di farlo sborrare quanto prima in modo di scappare via subito...
Dico q [...]
Beh...dipende da cosa vogliono che tu accetti...a me se chiedono qualcosa che non voglio ma insistono lì meno...anche se personalmente, tolto lo sat, ho pochi problemi ad accettare qualsiasi giochino
» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
7 anni fa
Quotato da Maritobisexna,Assolutamente consigliato, anche se a dire il vero un cazzo vero è molto più bello.
Concordo...il plug è bello...ma un cazzo è sempre un cazzo...
Una volta ho fatto la doppia penetrazione...cazzo vero e cazzo finto...da paura...
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni fa
Mi piacerebbe molto trovare una coppia così...lui che me lo ficca dentro ed io che lecco o trombo lei...che spettacolo... 💗
» Nell'argomento: Plug
7 anni fa
Quotato da Versatile85,Come mai ho una voglia esagerata di comprare un bel plug XL e mettermelo dentro il mattino e poi toglierlo la sera?!Voglio sentirlo dentro tutto il giorno...mi sa che presto lo andrò a comprare,non vedo l'ora!!! [...]
Io ne vari di plug. Attenzione a non tenerlo dentro per troppo tempo perché poi con gli anni potresti avere dei prolassi.
Io quando lo infilo lo faccio gradualmente. È stupendo sentirsi il culo pieno senza però sentirsi il buco dilatarsi altrettanto come il riempimento.
Una volta però l'ho messo, il più grande, il 21 cm, e ci sono uscito. Mi sono fatto un intera serata con gli amici in disco in mezzo alla gente con sto coso enorme nel culo e la cintura di castità per evitare erezioni imbarazzanti...quando sono tornato a casa stavi per esplodere 🐷 🐷 🐷