7 anni fa
io vorrei essere scopato in tutti i modi possibili anche da 2 contemporaneamente
7 anni fa
Bellissime posizioni provate entrambe
7 anni fa
gambe all'aria, anche se ho scoperto che di fianco fa meno male e appaga quasi allo stesso modo
7 anni fa
La prima la preferisco ma anche la seconda è bella 😋Quotato da jamalmi,http://www.xtube.com/video-watch/Married-man-fuck-me-28381371
Posizione fantastica e che potenza...un sogno!!!
http://www.xtube.com/video-watch/Toro-master-infoiato-mi-sfonda-il-culo-24328001
Altra posizione che amo... montato a pecora!
V [...]
7 anni fa
Per me posizione assolutamente piu bella e che mi fa sentire porca come mai è io sopra a smorzacandela e cavalcare come una puttanella.
😳 🐷
Magari succhiando un altro..
😳 🐷
Magari succhiando un altro..
7 anni fa
Un bella pecorina come una cagna e farmi palpare tutto e sculacciare, ma anche a gambe all'aria afferrato per le caviglie facendomi sbattere talmente fore che il suono rimbomba per la stanza
7 anni fa
Una volta ho messo le spalle per terra, con la schiena appoggiata al bordo del letto e le gambe in alto, e lui mi ha infilato dall'alto in basso mentre gli mettevo un dito nel cilo. Fantastico (anche se un po' scomodo). Molto bello, intendo da attivo, anche scopare così una donna una donna, e non nel culo (per le ma figa resta il top).
7 anni fa
prediligo queste posizioni, con la seconda è bello guardare ti chi scopa e lo puoi limonare e farti mordere i capezzoli e palpargli le chiappe 😋Quotato da Scarmiglione,Un bella pecorina come una cagna e farmi palpare tutto e sculacciare, ma anche a gambe all'aria afferrato per le caviglie facendomi sbattere talmente fore che il suono rimbomba per la stanza
7 anni fa
Bellissimo! Anche il pieno di sborra è fantastico; e poi quella bella mazza dura: che meraviglia!
7 anni fa
Bellissimo! Anche il pieno di sborra è fantastico; e poi quella bella mazza dura: che meraviglia!Quotato da Enrivers,http://www.xtube.com/video-watch/Traffic-detour-fuck-stop-take-2-30752871
Di questo che ne pensate?
7 anni fa
usata e posseduta in tutti i modi
7 anni fa
Wow anche io voglio...... 😳 🐷 💋
7 anni fa
Smorza candela for ever
7 anni fa
A me piace in ogni modo purché mi si tratti da donna... che mi si dica da brava...a troia ecc...
La routine in genere è quella di fare un lungo pompino, con affondi di gola e leccate di palle, dopodiché girarmi e dare il culo (a pecora) infine riprenderlo in bocca e aspettare il premio finale!!! 😋 🐷
La routine in genere è quella di fare un lungo pompino, con affondi di gola e leccate di palle, dopodiché girarmi e dare il culo (a pecora) infine riprenderlo in bocca e aspettare il premio finale!!! 😋 🐷
7 anni fa
A gambe all'aria. Per guardare il toro che mi fotte
7 anni fa
Si bello in tutte le posizioni, l'importante è prenderlo. a me ha fatto godere: io in piedi di fronte al muro,braccia appoggiate alla parete, culo staccato dalla parete ed arcuato in fuori, con minigonna e reggiseno (eccitatissimo)lui in piedi da dietro , mi è entrato fino in fondo ed ho goduto cosi senza toccarmi, scopata divina. Mi toccava il punto G, e sono impazzita dal piacere.
7 anni fa
io te lo darei, mettiamoci in contatto, magari ti raggiungo a roma e godiamo. Qui non riesco a trovare un attivo concreto, scrivimi email: [email protected], grazie, meglio conoscersi non si sa mai, potremmo avere bisogno reciproco, baci e slurpQuotato da mikiko3,anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
7 anni fa
ultimamente mi è venuto il pallino di provare la doppia penetrazione . Qualcuno sa dirmi come fare, se puo dare problemi e che procedure adottare per poterla fare indolore ma solo piacere?
7 anni fa
Ciao a tutti io preferisco vedere in viso chi mi incula 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
.essere posseduto a pecorina e con le mani mi tiene stingendo le chiappe larghe....