Come vogliamo essere scopati noi passivi

50 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
io amando pazzamente gli uomini virili ed autoritari vi lascio a voi l'immaginazione di come mi piace farlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Dipende .se fai l amore meglio di fianco dove avviene tutto lentamente i corpi si sfiorano i baci le carezze.se scopi a pecora con la faccia poggiata a terra la migliore 😳

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
a trovarlo un toro così

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
:a 90 gradi se lungo cosi non entra tutto, di schiena ci godo al massimo se sono belli spessi . poi basta che mi inculano

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 2maialotti,
A gambe all'aria. Per guardare il toro che mi fotte
ciao posizione che condivido pienamente. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2017 -
anche a me piace a gambe all'aria. Ma se lo succhi fino a renderlo di marmo . allora il toro ti mette a pecora e te lo affonda dentro con tutta la forza che ha . Allora ti fa sentire la sua preda. E una esperienza ... da farsi

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Io con decisione! A pecora e con colpi profondi e forti !

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piace con le spalle sul letto di fronte a lui che mentre è dentro di me mi guarda e gli viene voglia di baciarmi. lo so sono 'romantico/a'.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Scarmiglione,
Un bella pecorina come una cagna e farmi palpare tutto e sculacciare, ma anche a gambe all'aria afferrato per le caviglie facendomi sbattere talmente fore che il suono rimbomba per la stanza
prediligo queste posizioni, con la seconda è bello guardare ti chi scopa e lo puoi limonare e farti mordere i capezzoli e palpargli le chiappe 😋
la seconda che hai detto mmmmm 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da bucano2016,
Si bello in tutte le posizioni, l'importante è prenderlo. a me ha fatto godere: io in piedi di fronte al muro,braccia appoggiate alla parete, culo staccato dalla parete ed arcuato in fuori, con minigonna e reggiseno (eccitatissimo)lui in pie [...]
Fantastico!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Vogliosello80,
A me piace a smorza candela ma anche a culo in aria... meglio ancora se mentre mi scopano sukkio un' altro cazzone
anche a me piacerebbe sukkiare mentre da dietro ricevo la monta.

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ne ho provate diverse, ma la posizione a pecora è quella che mi fa sentire davvero troia!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
ho fatto un incontrato con un man in un boschetto, io andavo in bici, é stato bello, mi ha appoggiato su una pianta a 90,con i pantaloncini attillati abbassati, mi ha scopato forte, con il corpo andavo avanti e dietro e il viso ogni volta tocca sulle mani...pochi colpi e siamo venuti insieme.

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2016 -
Quotato da Coppia360na,
A pecora mentre succhio un altro
se vuoi vedo di accontentarti

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da jamalmi,
http://www.xtube.com/video-watch/Married-man-fuck-me-28381371

Posizione fantastica e che potenza...un sogno!!!

http://www.xtube.com/video-watch/Toro-master-infoiato-mi-sfonda-il-culo-24328001

Altra posizione che amo... montato a pecora!

V [...]
Provate entrambe le posizioni. Come mi sono sentito? Esausto ma voglioso di continuare...ho cercato invano le forze.per continuare...per fortuna da passivo non ho dovuto fare niente e sono riuscito ad andare avanti ma ero inerme senza alcuna forza...una sensazione stupenda

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 14.02.2013 -
A me è piaciuta l'ultima volta.
Gambe all'aria mentre la moglie mi spompinava preparando il mio cazzo per il marito

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da mikiko3,
anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
interessante

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sweetass,
Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..
ciao e complimenti. Averti sottomano 😋 😋 😋 ho letto anche quakche tuo racconto 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da giannifemmina,
Quotato da mikiko3,
anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
interessante
Molto interessante! Se vuoi!......