7 anni fa
io amando pazzamente gli uomini virili ed autoritari vi lascio a voi l'immaginazione di come mi piace farlo
7 anni fa
Dipende .se fai l amore meglio di fianco dove avviene tutto lentamente i corpi si sfiorano i baci le carezze.se scopi a pecora con la faccia poggiata a terra la migliore 😳
7 anni fa
a trovarlo un toro così
7 anni fa
:a 90 gradi se lungo cosi non entra tutto, di schiena ci godo al massimo se sono belli spessi . poi basta che mi inculano
7 anni fa
ciao posizione che condivido pienamente. 🐷Quotato da 2maialotti,A gambe all'aria. Per guardare il toro che mi fotte
7 anni fa
anche a me piace a gambe all'aria. Ma se lo succhi fino a renderlo di marmo . allora il toro ti mette a pecora e te lo affonda dentro con tutta la forza che ha . Allora ti fa sentire la sua preda. E una esperienza ... da farsi
7 anni fa
Io con decisione! A pecora e con colpi profondi e forti !
7 anni fa
A me piace con le spalle sul letto di fronte a lui che mentre è dentro di me mi guarda e gli viene voglia di baciarmi. lo so sono 'romantico/a'.
7 anni fa
la seconda che hai detto mmmmm 🙂Quotato da larghevisioni,prediligo queste posizioni, con la seconda è bello guardare ti chi scopa e lo puoi limonare e farti mordere i capezzoli e palpargli le chiappe 😋Quotato da Scarmiglione,Un bella pecorina come una cagna e farmi palpare tutto e sculacciare, ma anche a gambe all'aria afferrato per le caviglie facendomi sbattere talmente fore che il suono rimbomba per la stanza
7 anni fa
Fantastico!Quotato da bucano2016,Si bello in tutte le posizioni, l'importante è prenderlo. a me ha fatto godere: io in piedi di fronte al muro,braccia appoggiate alla parete, culo staccato dalla parete ed arcuato in fuori, con minigonna e reggiseno (eccitatissimo)lui in pie [...]
7 anni fa
anche a me piacerebbe sukkiare mentre da dietro ricevo la monta.Quotato da Vogliosello80,A me piace a smorza candela ma anche a culo in aria... meglio ancora se mentre mi scopano sukkio un' altro cazzone
7 anni fa
Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..
7 anni fa
Ne ho provate diverse, ma la posizione a pecora è quella che mi fa sentire davvero troia!!
7 anni fa
ho fatto un incontrato con un man in un boschetto, io andavo in bici, é stato bello, mi ha appoggiato su una pianta a 90,con i pantaloncini attillati abbassati, mi ha scopato forte, con il corpo andavo avanti e dietro e il viso ogni volta tocca sulle mani...pochi colpi e siamo venuti insieme.
7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Campania, Napoli
se vuoi vedo di accontentartiQuotato da Coppia360na,A pecora mentre succhio un altro
7 anni fa
Provate entrambe le posizioni. Come mi sono sentito? Esausto ma voglioso di continuare...ho cercato invano le forze.per continuare...per fortuna da passivo non ho dovuto fare niente e sono riuscito ad andare avanti ma ero inerme senza alcuna forza...una sensazione stupendaQuotato da jamalmi,http://www.xtube.com/video-watch/Married-man-fuck-me-28381371
Posizione fantastica e che potenza...un sogno!!!
http://www.xtube.com/video-watch/Toro-master-infoiato-mi-sfonda-il-culo-24328001
Altra posizione che amo... montato a pecora!
V [...]
7 anni fa
A me è piaciuta l'ultima volta.
Gambe all'aria mentre la moglie mi spompinava preparando il mio cazzo per il marito
Gambe all'aria mentre la moglie mi spompinava preparando il mio cazzo per il marito
7 anni fa
interessanteQuotato da mikiko3,anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............
7 anni fa
ciao e complimenti. Averti sottomano 😋 😋 😋 ho letto anche quakche tuo racconto 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..
7 anni fa
Molto interessante! Se vuoi!......Quotato da giannifemmina,interessanteQuotato da mikiko3,anche a me essendo un attivo piace scoparmi un bel culetto delizioso a smorza candela chi da..............