Tutti i Post di Pustis48

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Pustis48
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pustis48

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2017
Ho notato anche
Quotato da bucano2016,
Quotato da Voglioso82rm,
Quotato da alvgod,
Quotato da Vogliosello80,
Vi piace il mio culetto..? Votatelo...
bellissimo cara 💋
grazie😘
complimenti davvero, mi fai venire voglia di baciartelo e leccartelo tutto, proprio ben fatto, e ben curato, credo anche ben usato. Per il mio mi sono accorto che più lo uso e meglio diventa, tondo ed accogliente. Mmmmmhhhh voglio un bel cazzo!!!
ho notato snche io che piu mi fsccio scopsre e piu tondo e accogliente divents

7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
anche a me piace a gambe all'aria. Ma se lo succhi fino a renderlo di marmo . allora il toro ti mette a pecora e te lo affonda dentro con tutta la forza che ha . Allora ti fa sentire la sua preda. E una esperienza ... da farsi

7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
sul mio culo non vi siete espressi !!!!

7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Il cazzo piace molto agli uomini come noi che siamo nella categoria gay/bsx . Avete notato che il 90 % degli annunci è relativo a maschi passivi ?

7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
ultimamente mi è venuto il pallino di provare la doppia penetrazione . Qualcuno sa dirmi come fare, se puo dare problemi e che procedure adottare per poterla fare indolore ma solo piacere?

7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
anche a me è successa una situazione simile. Il mio culo ha sempre attirato l'attenzione dei maschi e uno mi iniziò al cazzo da giovane. Poi ho smesso (non so come ci sono riuscito), ma ora ho ripreso alla grande , soprattutto da quando ho visto che il mio culo piace ancora molto.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
salve a tutti , anche io dovrei appartenere alla categoria dei "maschi con bel culo "

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
anche io lancio la mia richiesta di uno scopamico attivo fisso . Se qualcuno vuole puo contattarmi.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Anche io cerco uno scopamico attivo fisso da circa 4 anni. Solo qualche frequentazione di 2-3 mesi e basta.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Sono qui per chiarirmele

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
anche a me piace tanto il cazzo . Però vi spiego lo desidero molto in bocca e nel culo, succhiarlo accarezzarlo. Ma nel momento che è davanti a me , il desiderio si smorza proprio quando è tra le mani e in bocca . Allora non capisco il sapore sukkiandolo e quando sto sotto a farmi sbattere , non capisco perché sto li. E quando tutto finisce . Il ricordo mi sembra un sogno e dopo qualche giorno , sono li a cercare nuovamente il cazzo. Anche ad altri succede cosi ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni