Tutti i Post di nascostonelbuio

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
nascostonelbuio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nascostonelbuio

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2016
Quotato da pratobsx,
Da poco io e mia moglie abbiamo introdotto nei nostri giochi un mio amico col quale ho una relazione (fino a poco tempo fa segreta) da diversi anni. Sabato scorso mi ha incitato a fargli sesso orale; mi ha confessato poi di essersi eccitata tantissim [...]
se vuoi cambiare partner ogni tanto salgo a Firenze con commissioni potremmo vederci..

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia360na,
A pecora mentre succhio un altro
se vuoi vedo di accontentarti

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexversvoglioso,
Io lo fatto subito, appena mi sono fidanzato con lei gli ho raccontato tutto che sono bisex passivo e che in passato mi piaceva travestire da donna.
Ora stiamo insieme da 1anno e 8mesi senza problemi, anzi più uniti, ora siamo una coppia aperta, ci [...]
wauuu siamo vicini xké non conoscersi??

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A quanto leggo abbiamo tutti iniziato così.. beh come un Po tutti anche io ho iniziato sia con 1 dei miei cugini ma poi sorpresi da mia zia e poi con con 2 miei amici 1 di vacanza e un 'altro del mio paese. Ma solo sege niente più .. poi il resto è avvenuto con sconosciuti e posso dire molto meglio...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Compra un bel vibbratore e mentre fai sesso la penetra sia con il tuo che con il vibro e nel momento più caldo magari gli chiedi se gli piacerebbe prenderne 2 veri nello stesso momento.. e da li ti reputi tu di conseguenza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni