7 anni fa
A leggere il vostro profilo però, non si direbbe foste/siate interessati a questa variabile.Quotato da verderame21,Mia moglie si eccita molto vedermi con un altro uomo
7 anni fa
le lei delle coppie che ho avuto la fortuna di incontrare si sono dimostrate sempre interessate ai rapporti orali tra me e il loro lui
qualcuna ha partecipato, qualcuna ha solo guardato, ma tutte erano eccitate dalla cosa
penso che sia come vedere la propria donna con un'altra donna, no?
qualcuna ha partecipato, qualcuna ha solo guardato, ma tutte erano eccitate dalla cosa
7 anni fa
Mentre lo "spettacolino" di due donne che fanno sesso dalla maggior parte degli uomini è da tempo immemorabile considerato eccitatissimo, e la maggior parte delle "spettatrici" donne come minimo lo "accettano" come regalo godurioso fatto al proprio uomo se è presente.Quotato da BISEX_PV,le lei delle coppie che ho avuto la fortuna di incontrare si sono dimostrate sempre interessate ai rapporti orali tra me e il loro lui
Quando nello "spettacolino" i protagonisti sono uomini, ritengo che la maggior parte delle donne, come minimo, ha un senso di "repulsione", e difficilmente accettano il proprio uomo alle prese con un pistolotto.
Le motivazioni vanno ricercate nell'evoluzione culturale della specie umana.
Pensiamo semplicemente al fatto che l'uomo deve fecondare distribuendo seme, mentre la donna deve scegliere l'uomo e farlo eccitare per ricevere il seme che ritiene il migliore disponibile.
Pier
7 anni fa
Le ragioni sono culturali 🙂[/quote]Quotato da charlize,
Mentre lo "spettacolino" di due donne che fanno sesso dalla maggior parte degli uomini è da tempo immemorabile considerato eccitatissimo, e la maggior parte delle "spettatrici" donne come minimo lo "accettano" come regalo godurioso fatto al proprio uomo se è presente.
Quando nello "spettacolino" i protagonisti sono uomini, ritengo che la maggior parte delle donne, come minimo, ha un senso di "repulsione", e difficilmente accettano il proprio uomo alle prese con un pistolotto.farlo eccitare per ricevere il seme che ritiene il migliore disponibile. [.....]
7 anni fa
[/quote]Quotato da pierpatty6151,Le ragioni sono culturali 🙂Quotato da charlize,
Mentre lo "spettacolino" di due donne che fanno sesso dalla maggior parte degli uomini è da tempo immemorabile considerato eccitatissimo, e la maggior parte delle "spettatrici" donne come minimo lo "accettano" come regalo godurioso fatto al proprio uomo se è presente.
Quando nello "spettacolino" i protagonisti sono uomini, ritengo che la maggior parte delle donne, come minimo, ha un senso di "repulsione", e difficilmente accettano il proprio uomo alle prese con un pistolotto.farlo eccitare per ricevere il seme che ritiene il migliore disponibile. [.....]
ceeeeerto se per cultura si intende come ragiona il soggetto è solo questione di cultura individuale.
Pier
7 anni fa
Le ragioni sarebbero culturali se fosse sesso scritto...ma è orale 😎
No, va bene e banale che fino a 10 anni fa i cartelloni pubblicitari celebravano solo il corpo femminile e non quello maschile, probabilmente tra altri 10 anni 8 donne su 10 si ecciteranno oggi è il contrario, 8 su 10 ne provano repulsione ....tra scambisti magari 7 ,una in più ve la concedo ma questo è
Perché? Non me ne frega niente! 😎
No, va bene e banale che fino a 10 anni fa i cartelloni pubblicitari celebravano solo il corpo femminile e non quello maschile, probabilmente tra altri 10 anni 8 donne su 10 si ecciteranno oggi è il contrario, 8 su 10 ne provano repulsione ....tra scambisti magari 7 ,una in più ve la concedo ma questo è
Perché? Non me ne frega niente! 😎
7 anni fa
No, a uno svedese se gli cade una bomba sulla casa sbatte due volte le ciglia e chiama l ambulanza, un palestinese si stende per terra e affoga nelle lacrime strillando e battendo i pugni .Quotato da charlize,le ragioni sono culturali perché per esempio se vivessimo in una cultura dove i 3 orientamenti sono non solo formalmente (che quelle so chiacchiere che arrivano spesso a considerare risultati di accettazione e tolleranza che nulla hanno a che vedere [...]
ma non è che lo svedese sia meno incazzato!
La cultura ti porta alla libertà d opinione e non alla bisessualità o omosessualità, gli etero non sono il passato è gli altri non sono il futuro
7 anni fa
Bixo quel madonna do Carmine mi ha fatto ridere!
Io mi auguro che anche charlize cerchi una via di uscita alle famose 17 pagine di niente....non è certo ma se così fosse ,sarebbe un bene per tutti e se lei incomincia a mettere sul piano di opinione le sue dichiarazioni ,si può non condividere ma abbassando tutti il volume!
P.s. Adesso non mi dire che in matematica ero scarso pure io perché c'è lo so ! 😳 💗
Io mi auguro che anche charlize cerchi una via di uscita alle famose 17 pagine di niente....non è certo ma se così fosse ,sarebbe un bene per tutti e se lei incomincia a mettere sul piano di opinione le sue dichiarazioni ,si può non condividere ma abbassando tutti il volume!
P.s. Adesso non mi dire che in matematica ero scarso pure io perché c'è lo so ! 😳 💗
7 anni fa
La terra è piatta. I trans non sono veri esseri umani ma un effetto collaterale del morbillo. Le donne hanno due vagine e gli uomini tre piselli. Queste sono le mie opinioni e dovete rispettarle. Secondo me poi il sesso è inutile perché i bambini li porta la cicogna.
Charlize ma che stai a dire???????? Se dobbiamo esprimere pareri sparati a cazzo allora sì che non si può parlare davvero di nulla, perché ogni dialogo sarebbe impossibile e ogni discorso una totale perdita di tempo (cfr. Mao Zedong, L. Einaudi e A. De Tocqueville)
Charlize ma che stai a dire???????? Se dobbiamo esprimere pareri sparati a cazzo allora sì che non si può parlare davvero di nulla, perché ogni dialogo sarebbe impossibile e ogni discorso una totale perdita di tempo (cfr. Mao Zedong, L. Einaudi e A. De Tocqueville)
7 anni fa
Ma la normalità non è più l'accettazione di comportamenti, usanze e quant'altro dalla maggio parte dei componenti del gruppo? Se questo semplice concetto è falso spiegatemi che è la normalità? E in ambito sessuale che si intende per trasgressione?
Pier
Pier
7 anni fa
il mio sogno nel cassetto e' quello di giocare con un maschio davanti a mia moglie mentre lei seduta sul divano si sgrilletta guardandoci
7 anni fa
Beh, quando si gioca con coppie bisex il bello è proprio vedere come si eccita la lei di coppia mentre i maschietti si spompinano tra di loro o ancora meglio si scopano furiosamente per poi leccare la sua fica che si è bagnata come un lago......il bello dell'essere bisex è proprio la possibilità di aumentare le situazioni di gioco, le geometrie in campo......tutto è possibile con tutti .....
7 anni fa
@charlize, ma infatti quando parli di trans io di solito mi taccio e ti ascolto perché, pur non essendo interessato, mi aiuti a capire un mondo che non conosco. Su tutto il resto mi sono fatto un'opinione piuttosto consolidata che non solo spari minchiate a raffica (mia opinione eh?) ma lo fai in maniera prolissa, inutilmente aggressiva, senza sufficiente fondamento, invadente, e volta a virare ogni qualsivoglia argomento sul terreno a te più consono anche se non attiene per nulla al tema. E quando ti trovi in difficoltà ad argomentare, attacchi mescolando le carte fingendo che sia stato detto tutt'altro e con tutt'altro spirito, esattamente come in quest'ultimo caso. E siccome sei anche persona intelligente e dotata di grammatica e loquela adeguata, il rimescolamento contiene argomenti non privi di logica, ma alla fine i tuoi interventi risultano per tutti solo una immensa perdita di tempo e un deragliamento del tema proposto. Su questo posso argomentare ormai scientificamente 😄
7 anni fa
Questo è ciò che hai scritto. Quindi che il cielo sia blu e il sole giallo sei tu che lo neghi affermando che la tua opinione è che sia rosso perché tu il cielo lo guardi solo al tramonto o da Marte e tutti devono rispettare la tua opinione o diventano noiosi. Continui a rigirare la frittata, come sempre. 🙂Quotato da charlize,mi fai una cortesia? se dobbiamo esprimere solo pareri scientificamente dimostrabili non si può davvero più parlare di nulla. io ho detto che penso che le cose stiano cosi non ho detto che sono certa che quello che dico sia verità assoluta .la mia id [...]
7 anni fa
E chi ha mai detto il contrario? La sessualità ha mille sfumature, ma tu non stai parlando di sessualità stai dicendo che hai diritto di dire che la terra è piatta e che la tua opinione vale più di quella che ti dimostra che è rotonda 😄Quotato da charlize,semplicemente perché non è vero che la bisessualità ha le stesse linee marcate dei colori del sole e del cielo. su questo tema mi spiace per voi ma non esiste incontrovertibilità 🙂Quotato da Pablopd,Questo è ciò che hai scritto. Quindi che il cielo sia blu e il sole giallo sei tu che lo neghi affermando che la tua opinione è che sia rosso perché tu il cielo lo guardi solo al tramonto o da Marte e tutti devono rispettare la tua opinione o diventano noiosi. Continui a rigirare la frittata, come sempre. 🙂Quotato da charlize,mi fai una cortesia? se dobbiamo esprimere solo pareri scientificamente dimostrabili non si può davvero più parlare di nulla. io ho detto che penso che le cose stiano cosi non ho detto che sono certa che quello che dico sia verità assoluta .la mia id [...]
ed è per questo che si possono esprimere opinioni mentre sul colore che appare del cielo no.. 💋
nel caso della bisessualità l'indeterminatezza e le sfumature sono immense...
7 anni fa
La normalità non esiste, ma nel caso esistesse nessuno di voi ci somiglierebbe 😋Quotato da pierpatty6151,Ma la normalità non è più l'accettazione di comportamenti, usanze e quant'altro dalla maggio parte dei componenti del gruppo? Se questo semplice concetto è falso spiegatemi che è la normalità? E in ambito sessuale che si intende per [...]
7 anni fa
Charlize ti ricordo che quando si è detto che le donne e gli uomini mentivano sulle loro esperienze sessuali , hai dato contro per tre giorni contro questa ipotesi e ora invece vale per i bisex?Quotato da charlize,intanto portatelo. scrivetelo sto dato scientifico ultimo inconfutabile . speriamo non sia un altro sondaggio basato sulle dichiarazioni delle persone perché se altrove si è detto che le donne mentono per non apparire un po' troppo ...... e se gli stalloni aumentano spesso e volentieri il numero delle loro conquiste.....molti bisex (non pochi) sarebbero disposti a qualunque cosa pur di far rimanere segreto il loro orientamento che la vita la fuori non è a69. non si sarebbe accolti con la stessa benevolenza.Quotato da emmegei,Se una porta la propria opinione basata sul nulla basta che lo dica, che problema c'è?. Se la contrappone all'ultimo dato scientifico eseguito con tutti i crismi, vale a dire scientificamente riconosciuto, cioè pagato da qualcuno pe [...]
devi sapere che questo sito allora è pieno di arrogantelli e arrogantelle perché tanti e tante comprese la bella cp che citavo asseriscono andando molto più in la di me che saremmo tutti bisex ...
persino le mie colleghe cucitrici che vedono la sessualità in modo un po' retrò. provano scalpore verso lo scambismo...e il sesso per gioco in generale ..ma quasi tutte mi dicono che secondo loro un po' di bisessualità c'è in ciascuno. miscredenti di teorie 💋
cotanta arroganza è imperdonabile.
poi mi immagino chi chiede a uno se è bisex se computa pure che il no sia sincero...cioè che la persona pensi davvero di non esserlo...però non so se all'intervistatore si ricorderà di dire...
- cmq ho dei pensieri anche se vaghi dove mi eccito a pensarmi con un uomo però ...badi bene...mai avuto esperienze...quindi......
- l'ho fatto e non mi è piaciuto quindi.... (come se fosse provare a mangiare un dolce)
- sono sempre sul punto di provare ma mi blocco ...quindi.....
- sono etero anche se ogni tanto mi diverto a fare cose un po' differenti tipo mi infilo vibro...
- non sono bisex perché son cazzi miei...
ecc ecc... non mi dilungo 😄
Ti ricordo che fare accuse generiche tu hai detto che non lo fai mai senza nome e cognome e ora dicci i nomi e cognomi degli arrogantelli
Ti ricordo che ora nella stessa pagina hai scritto che le statistiche non contano e poi che vuoi le statistiche
Vuoi un forum piacevole dove si scambiano opinioni e hai fatto una diarroea di posts tendenziosi ,irosi e per niente pacati
Bixo scusa ,come sempre avevi ragione e allora torniamo a HR e l unica
7 anni fa
equilibri...una moglie...dei figli) e figuriamoci se sulla base delle dichiarazioni tenuto conto di quanto si è detto è facile tracciare teorie inconfutabili.
Non ho verità, ma solo opinioni personali. Condividere i propri equilibri con le fantasie non credo sia un delitto, anzi. Siamo tanti che non ci vergogniamo, protetti dall'anonimato, a definirci gay anche se non abbiamo nè visto nè toccato mai un altro pisello eppure abbiamo famiglia che vogliamo proteggere, e che mettiamo in cima ai nostri valori.
Leggo una certa supponenza, se non a volte un certo disprezzo, per chi non si libera di ogni legame. Come pure si definisce senza mezzi termini fedigrafo chi, incerto, cerca di capire cosa fare ed intanto non ha mai fatto.
Mi spiace ma essere bisex potenziale non significa esserlo davvero. E chi una volta prova e poi decide che non fa per lui non può essere definito gay per sempre. Mi spiace ma non credo nel manicheismo.
Non ho verità, ma solo opinioni personali. Condividere i propri equilibri con le fantasie non credo sia un delitto, anzi. Siamo tanti che non ci vergogniamo, protetti dall'anonimato, a definirci gay anche se non abbiamo nè visto nè toccato mai un altro pisello eppure abbiamo famiglia che vogliamo proteggere, e che mettiamo in cima ai nostri valori.
Leggo una certa supponenza, se non a volte un certo disprezzo, per chi non si libera di ogni legame. Come pure si definisce senza mezzi termini fedigrafo chi, incerto, cerca di capire cosa fare ed intanto non ha mai fatto.
Mi spiace ma essere bisex potenziale non significa esserlo davvero. E chi una volta prova e poi decide che non fa per lui non può essere definito gay per sempre. Mi spiace ma non credo nel manicheismo.
7 anni fa
Quotato da Giuly53,equilibri...una moglie...dei figli) e figuriamoci se sulla base delle dichiarazioni tenuto conto di quanto si è detto è facile tracciare teorie inconfutabili.
Non ho verità, ma solo opinioni personali. Condividere i propri equilibri con le fantas [...]
Nessuno ha la verità in tasca e il senso di rerponsabilita ti fa onore, non è semplice rinunciare a pulsioni sessuali ma se danneggiano te e chi ti sta attorno non è assolutamente una cosa sbagliata!
7 anni fa
Certo che la ritieni superiore a quella degli altri, tant'è vero che rompi le palle a tutti coloro che non concordano sul fatto che qui si debbano solo sparare minchiate gratuite solo perché ti passano per la testa e senza renderne conto a nessuno. I confronti, anche su un forum scambista, si fanno su altri piani. Se per te la terra è piatta, libera di dirlo, ma ora dimostramelo.Quotato da charlize,non ho mai detto che la mia opinione valga più di quella di altri . semplicemente falso questo assunto. dico solo che vorrei dirla potendo leggere altre opinioni che si limitino a fornire la loro versione corredata dalle teorie. e nessuna pretesa ovviamente che altri aderiscano. 💋Quotato da Pablopd,E chi ha mai detto il contrario? La sessualità ha mille sfumature, ma tu non stai parlando di sessualità stai dicendo che hai diritto di dire che la terra è piatta e che la tua opinione vale più di quella che ti dimostra che è rotonda 😄Quotato da charlize,semplicemente perché non è vero che la bisessualità ha le stesse linee marcate dei colori del sole e del cielo. su questo tema mi spiace per voi ma non esiste incontrovertibilità 🙂Quotato da Pablopd,Questo è ciò che hai scritto. Quindi che il cielo sia blu e il sole giallo sei tu che lo neghi affermando che la tua opinione è che sia rosso perché tu il cielo lo guardi solo al tramonto o da Marte e tutti devono rispettare la tua opinione o diventano noiosi. Continui a rigirare la frittata, come sempre. 🙂Quotato da charlize,mi fai una cortesia? se dobbiamo esprimere solo pareri scientificamente dimostrabili non si può davvero più parlare di nulla. io ho detto che penso che le cose stiano cosi non ho detto che sono certa che quello che dico sia verità assoluta .la mia id [...]
ed è per questo che si possono esprimere opinioni mentre sul colore che appare del cielo no.. 💋
nel caso della bisessualità l'indeterminatezza e le sfumature sono immense...