chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie

17 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
..... e come e' andata a voi, la prima volta che lei lo ha saputo?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io l'ho fatto esattamente 9 anni fa, come in questi giorni, al compimento del mio 40esimo anno di eta', dopo che ormai erano oltre 7 anni o piu', che grazie all'avvento del computer in casa nostra, e quindi alle chat, mi ero rimesso a frequentare uomini. In realta' prima dei miei 33 anni avevo avuto due o tre rapporti qua e la' in eta' adolescenziale, prima di sposarmi, come si fa tra ragazzi, per sperimentare. Quando glielo feci sapere, lei la prese piu' che bene, e io per regalo la feci subito scopare con uno che avevo conosciuto qualche giorno prima. E cosi e' inizata la nostra nuova vita sessuale, fatta di giochi erotici con altri, cazzi di gomma, non piu' nascosti ma addirittura comprati apposta e incontri di tanto in tanto a tre o da soli, in macchina o a casa. Pur rimanendo con una media bassa di incontri, credo di esserci divertiti abbastanza in questi 9 anni. Lo consiglio anche a voi, a chi ancora non ha avuto il coraggio di svelarsi. Fatemi sapere se lo fate dietro questo mio suggerimento o lo avevate gia' fatto, oppure se ci avete provato e abbandonato l'argomento per sempre.

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2016 -
Quotato da bisexversvoglioso,
Io lo fatto subito, appena mi sono fidanzato con lei gli ho raccontato tutto che sono bisex passivo e che in passato mi piaceva travestire da donna.
Ora stiamo insieme da 1anno e 8mesi senza problemi, anzi più uniti, ora siamo una coppia aperta, ci [...]
wauuu siamo vicini xké non conoscersi??

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fa piacere sapere che bisex o gay non significa necessariamente essere bugiardi!
difficile ma non impossibile !

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Io ho provato , ma senza successo, lei non ha voluto proprio. Io ogni tanto mi prendo qualche libertà, ma se ci fosse anche lei sarebbe un'altra cosa, immagino

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da nascostonelbuio,
Quotato da bisexversvoglioso,
Io lo fatto subito, appena mi sono fidanzato con lei gli ho raccontato tutto che sono bisex passivo e che in passato mi piaceva travestire da donna.
Ora stiamo insieme da 1anno e 8mesi senza problemi, anzi più uniti, ora siamo una coppia aperta, ci [...]
wauuu siamo vicini xké non conoscersi??
Quotato da Cazzomipiace,
Mia moglie mi a beccato in casa che mi stavano scopando è da lì a scoperto che sono bisex , adesso siamo una coppia felice perché lei a il suo bull che la scopa una volta alla settimana , e io scopo con i maschietti 💋 [...]
piu o meno e' succcessa la stessa cosa a me. E per di piu a me piace vederla scopare o saperla scipata da altri. Il mio vicino la scopa tutti i giorni e spesso lei non di pulisce per farmi leccare la sua sborra quando torna a casa.

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.08.2022 -
ragazzi come faccio a dirlo a mia moglie....vorrei tanto farla giocare ma non ho il coraggio...vorrei essere me stesso con lei
Modificato dall'autore il 29-04-2024 20:03:53

6 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Ciccopa,
ragazzi come faccio a dirlo a mia moglie....vorrei tanto farla giocare ma non ho il coraggio
Io credo questo.....
L'iniziazione al gioco oggi passa attraverso canali facilmente fruibili.
Ai miei tempi bisognava procurarsi il gesso avanzato a qualche piastrellista distratto dalla febbre del sabato sera per disegnare il gioco della campana su strade secondarie.
Oppure avvelenare una palla o peggio, giocare a nascondino mimetizzandoci in mezzo alle ortiche con il rischio di avere la recidiva della parotite che oggi non potremmo definire ooorecchioni per merito del politicamente corretto.

La contemporaneità facilita l'iniziazione al gioco.
Prendetevelo in gioco con un gratta e vinci invece che il resto, oppure scommettendo sulla ruota di Bari.... passando piano piano a giochi più ardui, tipo ritrovalo nonostante il freddo polare o il più scenico ..... La tromba del zozzo.

Sarà semplice dopo questo breve tirocinio coinvolgerla in una gang bang.
Fidati.

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Mia moglie ha sempre saputo della mia bisessualita' fin da quando eravamo fidanzati, anzi credo proprio che sia stato questo ad attrarla a me. Molte volte era lei stessa a cercare ragazzi bsx con cui divertirci insieme.lei adorava vedermi alle prese con un bel cazzo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Arpeggio,
Nooooo impossibile, se sapesse che sogno cazzi, frustate e sborra, mi ritroverei single in un minuto 😂
Stessa cosa io... mi piacerebbe dirglielo e fare incontri insieme, farla scopare da altri ma purtroppo è una all'antica e non lo accetterebbe mai...

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cazbis,
Quotato da Arpeggio,
Nooooo impossibile, se sapesse che sogno cazzi, frustate e sborra, mi ritroverei single in un minuto 😂
Stessa cosa io... mi piacerebbe dirglielo e fare incontri insieme, farla scopare da altri ma purtroppo è una all'antica e non lo accetterebbe mai...
E tu che la cornifichi di nascosto sei moderno ? 😳

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cazbis,

Non la penso come te... non vado con altre donne e cornifico mia moglie... non accetterebbe mai il.mio.essrre bisex, con lei sono soddisfatto a letto, fuori vado con altri.uomini per soddisfare le mie voglie bisex... per me non è cornificare...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io non ne sarei capace sicuramente, non riesco ad immaginare una sua reazione

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cazbis,
Quotato da mishaemasha,

Non la penso come te... non vado con altre donne e cornifico mia moglie... non accetterebbe mai il.mio.essrre bisex, con lei sono soddisfatto a letto, fuori vado con altri.uomini per soddisfare le mie voglie bisex... per me non è cornificare...
Questo fatto che i bisex hanno l autorizzazione a cornificare in quanto bisex fa parte del pacchetto del PNRR ?
Tu fai l amore con tua moglie che non sa chi sei poverina e dici pure che è arretrata !
Ok , non rispondermi ,non c è bisogno

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
La donna con cui mi frequento ora è l'unica a sapere della mia bisessualità... ed è estremamente eccitante

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Erik_bg,
La donna con cui mi frequento ora è l'unica a sapere della mia bisessualità... ed è estremamente eccitante
Fare sesso con una che sa chi sei è tutta un altra cosa 👍

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Con le donne con le quali inizio una relazione sono generalmente molto sincero e dico loro che sono bisessuale e che scopo uomini e donne con la stessa voglia. L'ultima mi ha anche scopato con uno dei miei strapon. Molto eccitante.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
La mia sa che ho avuto esperienze in passato anche mentre eravamo già insieme! Sa che mi piace anche il cazzo ma non pensa che io stia ancora continuando a prendere cazzi o dildo!