la monta

174 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno e' stato alla monta delle vacche ?

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.12.2013 -
cosa sarebbe scusa? 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Serata con vacche e tori dove i tori scelgono e montano vacche trav trans vai al sito Lmdv o trova come la monta delle vacche

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.12.2013 -
l'ho trovata in internet, eccitantissima come cosa!! 😋 🐷

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.06.2013 -
Ma ci sono video che mostrano questa festa

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Mi piacerebbe partecipare con vacca, c'è qualcuno che vorrebbe accompagnarmi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Wow deve essere bella questa festa,vorrei parteciparvi

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Ho letto molto di questa festa...e vorrei tanto andarci...come vacca naturalmente...pronto a giocarmelo (il culo intendo) per vincere il premio di vacca imperiale per poter partecipare alla festa finale dei 7 minuti e mezzo di gang come oggetto sessuale di tutti i partecipanti...un sogno che si realizza 💋 💗realizzano

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Solo x trans o trav?

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da PompinaroTo,
Ci vorrei proprio andare, tre ore di monta ininterrottamente e totalmente succube dei tori. Deve essere un'esperienza da sballo.
Credo proprio di si...ma sai che goduria? Essere infilato per tre ore da cazzi diversi...mi si fa duro al solo pensiero... 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Certo tre ore sono tante, soprattutto perche ne prendi tanti. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2016 -
Nel regolamento non ci sono limiti di età, io ho 59 anni e mi piacerebbe provare a giocarci, solo che ho solamente due esperienze di penetrazione con una persona, lì sì dice che non puoi rifiutare chi ti vuole scopare, solo se ha dei piercing o eccessivamente dotato, io sono molto stretto e mi piacerebbe farlo gradualmente, è vero che alcuni rinunciano sé non c'è la fanno agevolmente, a me piace anche essere toccato, baciato, leccato non solo scopato. Poi non è detto che ti vogliano scopare tutti i presenti come accade nei cinema, nelle saune e altri luoghi, però sarei disponibile anche a provare questa esperienza

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
ho avuto modo di partecipare ma alla fine mi sono tirato indietro....come diceva un amico qui in chat non sono aperto per bene e la cosa che il toro poteva fare cio' che voleva del mio culo mi ha un po frenato.
ho avuto gia' in passato una lezione che mi e' costato un mese o piu di dolori assurdi al buco del culo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve per me è una novità che ci volete fare ma vedrò di capire. Ormai per me sarei un po stagionato..... certo dare la disponibilità a tutti i tori che vogliono non è male sopratutto perché ci sono solo le sensazioni non vedendo ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve per me è una novità che ci volete fare ma vedrò di capire. Ormai per me sarei un po stagionato..... certo dare la disponibilità a tutti i tori che vogliono non è male sopratutto perché ci sono solo le sensazioni non vedendo ....
Quotato da Fotti_Mi,
io ho partecipato (solo una volta) ad una monta in ruolo di vacca (ovviamente) e qui vi racconto cosa succede esattamente.

Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]
ciao con quel culetto mi pare strano tu non sia riuscito a diventare "indiscussa vacca imperiale" 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Anche a me pare strano 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
Forse la cosa che a me ha penalizzato e quello di essere stato preso per ultimo (la lista era già completa) per cui gli altri indossavano un passamontagna dove veniva fuori solo il naso e la bocca, mentre io e un altro siamo stati alla fine bendati c [...]
ciao probabilmente come dici tu come una delle ultime vacche sarai stato penalizzato ma ti ripeto vedendo le foto del tuo culo sei proprio da monta 🐷 🐷 🐷 in sauna credo sia altra cosa mmmm 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Usamii93,
Mi piace questo evento . Un vero peccato che non venga organizzato a Napoli e in Campania...
viene organizzato in tutta Italia (fino a Catania) a Napoli c'è stato il 13 marzo 2016, sicuramente arriveranno ancora (basta essere informati)
l'informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da Antares10][quote=Fotti_Mi][quote=Usamii93,
informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷
Innanzitutto, grazie per i continui complimenti al mio lato B 😋 😋 😋 non saprei se si possa o meno accompagnare una vacca alla monta, ma credo che non ci siano problemi nel farlo, un toro l'ho riconosciuto dall'uccello (quello che poi e stato squalificato) in quanto aveva un cazzo bello grosso, e certi calibri quando te li senti entrare in culo, difficilmente te li scordi 😋 😋 😋
Io mi farei portare anche in sauna da qualcuno che vuole vedermi montata davanti a tutti (adoro sia il sex di gruppo che l'esibizionismo)
ANTARES, Scrivimi un messaggio se ti va di chiaccherare in privato, io ho provato a mandartene uno, ma non essendo utente vip, mi dice che i messaggi di oggi li ho finiti 😭 😭 😭
certo che ti scrivo oggi son senza mess purtroppo non sono VIP. Appena riesco 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?