9 anni fa
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno e' stato alla monta delle vacche ?
9 anni fa
cosa sarebbe scusa? 🐷
9 anni fa
Serata con vacche e tori dove i tori scelgono e montano vacche trav trans vai al sito Lmdv o trova come la monta delle vacche
9 anni fa
l'ho trovata in internet, eccitantissima come cosa!! 😋 🐷
9 anni fa
Ma ci sono video che mostrano questa festa
8 anni fa
Mi piacerebbe partecipare con vacca, c'è qualcuno che vorrebbe accompagnarmi?
7 anni fa
Wow deve essere bella questa festa,vorrei parteciparvi
7 anni fa
Ho letto molto di questa festa...e vorrei tanto andarci...come vacca naturalmente...pronto a giocarmelo (il culo intendo) per vincere il premio di vacca imperiale per poter partecipare alla festa finale dei 7 minuti e mezzo di gang come oggetto sessuale di tutti i partecipanti...un sogno che si realizza 💋 💗realizzano
7 anni fa
Solo x trans o trav?
7 anni fa
Credo proprio di si...ma sai che goduria? Essere infilato per tre ore da cazzi diversi...mi si fa duro al solo pensiero... 💋Quotato da PompinaroTo,Ci vorrei proprio andare, tre ore di monta ininterrottamente e totalmente succube dei tori. Deve essere un'esperienza da sballo.
7 anni fa
Certo tre ore sono tante, soprattutto perche ne prendi tanti. 💋
7 anni fa
Nel regolamento non ci sono limiti di età, io ho 59 anni e mi piacerebbe provare a giocarci, solo che ho solamente due esperienze di penetrazione con una persona, lì sì dice che non puoi rifiutare chi ti vuole scopare, solo se ha dei piercing o eccessivamente dotato, io sono molto stretto e mi piacerebbe farlo gradualmente, è vero che alcuni rinunciano sé non c'è la fanno agevolmente, a me piace anche essere toccato, baciato, leccato non solo scopato. Poi non è detto che ti vogliano scopare tutti i presenti come accade nei cinema, nelle saune e altri luoghi, però sarei disponibile anche a provare questa esperienza
6 anni fa
ho avuto modo di partecipare ma alla fine mi sono tirato indietro....come diceva un amico qui in chat non sono aperto per bene e la cosa che il toro poteva fare cio' che voleva del mio culo mi ha un po frenato.
ho avuto gia' in passato una lezione che mi e' costato un mese o piu di dolori assurdi al buco del culo
ho avuto gia' in passato una lezione che mi e' costato un mese o piu di dolori assurdi al buco del culo
6 anni fa
Salve per me è una novità che ci volete fare ma vedrò di capire. Ormai per me sarei un po stagionato..... certo dare la disponibilità a tutti i tori che vogliono non è male sopratutto perché ci sono solo le sensazioni non vedendo ....
6 anni fa
Salve per me è una novità che ci volete fare ma vedrò di capire. Ormai per me sarei un po stagionato..... certo dare la disponibilità a tutti i tori che vogliono non è male sopratutto perché ci sono solo le sensazioni non vedendo ....
ciao con quel culetto mi pare strano tu non sia riuscito a diventare "indiscussa vacca imperiale" 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,io ho partecipato (solo una volta) ad una monta in ruolo di vacca (ovviamente) e qui vi racconto cosa succede esattamente.
Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]
6 anni fa
Anche a me pare strano 🙂
6 anni fa
ciao probabilmente come dici tu come una delle ultime vacche sarai stato penalizzato ma ti ripeto vedendo le foto del tuo culo sei proprio da monta 🐷 🐷 🐷 in sauna credo sia altra cosa mmmm 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,Forse la cosa che a me ha penalizzato e quello di essere stato preso per ultimo (la lista era già completa) per cui gli altri indossavano un passamontagna dove veniva fuori solo il naso e la bocca, mentre io e un altro siamo stati alla fine bendati c [...]
6 anni fa
l'informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,viene organizzato in tutta Italia (fino a Catania) a Napoli c'è stato il 13 marzo 2016, sicuramente arriveranno ancora (basta essere informati)Quotato da Usamii93,Mi piace questo evento . Un vero peccato che non venga organizzato a Napoli e in Campania...
6 anni fa
certo che ti scrivo oggi son senza mess purtroppo non sono VIP. Appena riesco 😋 😋Quotato da Fotti_Mi,Innanzitutto, grazie per i continui complimenti al mio lato B 😋 😋 😋 non saprei se si possa o meno accompagnare una vacca alla monta, ma credo che non ci siano problemi nel farlo, un toro l'ho riconosciuto dall'uccello (quello che poi e stato squalificato) in quanto aveva un cazzo bello grosso, e certi calibri quando te li senti entrare in culo, difficilmente te li scordi 😋 😋 😋Quotato da Antares10][quote=Fotti_Mi][quote=Usamii93,informazione certo. Non sapevo di tutto questo. Ma si può accompagnare la vacca alla monta? Che bello tutti quei tori che montano le vacche.... certo portarti come vacca 🐷 🐷 🐷 secondo me fai ingrifare tutti i tori. Alla fine però li vedi nudi quindi puoi immaginare se sei stata montata o no .... 🐷 🐷 🐷
Io mi farei portare anche in sauna da qualcuno che vuole vedermi montata davanti a tutti (adoro sia il sex di gruppo che l'esibizionismo)
ANTARES, Scrivimi un messaggio se ti va di chiaccherare in privato, io ho provato a mandartene uno, ma non essendo utente vip, mi dice che i messaggi di oggi li ho finiti 😭 😭 😭
6 anni fa
Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?