Tutti i Post di Multisex

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Multisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Multisex

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.08.2016
Non credo di essere nato bissesuale, a me piace fare sesso, con tutti i sessi, normalmente sono attratto dalle donne nel senso che le guardo, invece gli uomini non mi interessano, ma accetto proposte di sesso senza differenze come attivo e passivo, ho il vantaggio di poter fare sesso in tante forme, con coppie omosessuali sia uomini che donne in gruppo che singolarmente, credo che eterosessuale o omosessuale si impongono dei limiti che non dovrebbero esistere, si può godere in varie forme perché non provare, il mondo sarebbe migliore se fossimo più disponibile con le altre persone, non deridendole perché hanno il coraggio di provare, un esempio potremmo trarlo dalle coppie bissessuali aperte a molte più varianti delle normali coppie, nascere o no se non si fa niente di male contro le altre persone non credo sia un problema e farlo con il consenso del partner sempre.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Credo che l'importante sia fare sesso e divertirsi, con il cazzo o con il culo non è importante, perdiamo tempo nel giudicare le persone e tutto questo comporta solo limiti, non importa sapere cosa piace a gli altri ma sapere cosa piace a noi, vivere e lasciare vivere, possibilmente senza fare del male e con il consenso di chi é coinvolto.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io credo che l'attrazione per le persone le abbiamo tutti, dopo c'è chi le reprime spinti del atteggiamento della società attuale, per me tutti sono uguali e farei sesso con chiunque, però anche io noto che non tutti ti eccitano allo stesso modo, anche nel fare sesso puoi essere attratto da una super fica/o e poi essere deluso del rapporto sessuale, un'altra cosa sono i cosiddetti "cacciatori" che hanno come fine fare collezioni ma anche a loro capita a volte di cambiare idea. Certo la nostra società non aiuta a prendere decisioni libere, tutti abbiamo qualche limite dichiarai gay o etere sembra la stessa cosa, ci si limita a far sesso con una categoria escludendo le altre chiudendo ad altre esperienze, certo non ci piace tutto ma dobbiamo rispettare le idee di tutti mentre tali idee non danneggino nessuno e non limitino la libertà delle persone. Come il mangiare se non provi non saprai se piace o no, poi tante cose che non ci piacevano con il tempo ci piacciono ora, fare buon sesso é un diritto di tutti e non un dovere.

» Nell'argomento: la monta
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ricevere un pollice in su di solito vuole dire OK, che sei stato inscritto alla lista, il rifiuto viene con il pollice in giù, mi auguro che ti diverti e che passi una bellissima serata

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Lo so che accade agli omosessuali in molte parti del mondo, anche qui in Italia non è ben visto l'omosessuale molti gli considerano dei malati solo perché vogliono scegliere di fare sesso con chi e come vogliono, già la vita sessuale è di per sé complicata sia con una donna o con un uomo e molte volte siamo solo noi i colpevoli perché esigiamo diritti che non abbiamo sulle altre persone, così roviniamo la nostra vita e quella degli altri, io dico solo che che i momenti vanno vissuti e fatti sviluppare senza forzature essendo consapevoli che tutto prima o poi finisce e ognuno per la sua strada senza risentimenti

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Credo che il mondo orientale come dici tu sia molto più aperto dell'occidentale, a parte la religione che può essere un po' estremista e giudicare certi atteggiamenti fuori della norma mentre invece sono la cosa più naturale che ci sia, non so che male si faccia se si vuole un cazzo in culo o in bocca, se un uomo vuole andare con un altro uomo o una donna con altra donna, per me credo che sia questa la vera libertà che chiunque possa fare quello che vuole sempre nel rispetto degli altri che mai devono essere obbligati o soggiogati, certo che siamo oltre il duemila e siamo ancora limitati e ci dobbiamo vergognare di normalissimi pensieri.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Credo sia lo stesso, se vuoi una relazione sessuale o sentimentale le differenze non dovrebbero esistere, chiaro ogni persona è un mondo a se, vanno evitate le relazioni complicate di gelosia che di solito non portano a niente di buono, la vita va goduta come si vuole senza preconcetti ma con cautela non si sa mai chi incontri e che intenzioni ha, però questo non deve limitare le nostre voglie, solo un po'di attenzione ai vari segnali.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Bisogna guardare tutti come persone nè più nè meno, chi vuole fare sesso lo fa e basta, non si guarda altro, il sesso è fatto per godere senza creare differenze e poi è bello provare varie esperienze, importante è rispettare il volere di tutti e non trascendere nella violenza

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Si può sempre essere più espliciti dicendo cosa si vuole fare o avere , a me piace il sesso di per sè e mi va bene un po'tutto, però potrei aprire un forum dedicato a "chi piace ..." e aspettare i commenti , un bacio a tutti

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace al massimo un po'di lubrificante, sentire il cazzo spingere per entrare fa male ma ti fa sentire violato, senti meglio l'entrata, poi sè lui entra e dopo esce per entrare di nuovo senti quel dolore eccitante che magari ti fa sborsare senza toccarli, il sedere che ti brucia per un po' ti fa ricordare il momento della penetrazione, senza esagerare quando il dolore è maggiore del piacere resta solo dolore che può esseretraumatizzante.

» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Nel regolamento non ci sono limiti di età, io ho 59 anni e mi piacerebbe provare a giocarci, solo che ho solamente due esperienze di penetrazione con una persona, lì sì dice che non puoi rifiutare chi ti vuole scopare, solo se ha dei piercing o eccessivamente dotato, io sono molto stretto e mi piacerebbe farlo gradualmente, è vero che alcuni rinunciano sé non c'è la fanno agevolmente, a me piace anche essere toccato, baciato, leccato non solo scopato. Poi non è detto che ti vogliano scopare tutti i presenti come accade nei cinema, nelle saune e altri luoghi, però sarei disponibile anche a provare questa esperienza

» Nell'argomento: Sverginare
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non ha usato il Luan, ma una crema vaginale per lubrificare, devo dire che è stato molto bravo, infatti la prima volta credevo di non averlo dentro, però dopo ho sentito quando lo ha tirato fuori e dopo un po' mi bruciava un poco il sedere, pertanto la seconda volta ho guardato che crema usava, anche io avevo il dubbio del Luan, ma non era quello, la seconda volta è stato più piacevole perché mi sono sentito penetrare, l'unico rammarico è che ha durato poco, mi sarebbe piaciuto almeno mezz'ora, anche perché purtroppo non ho più potuto ripetere l'esperienza, ho provato con un paio di altri uomini ma non sono riusciti a penetrarmi nonostante avessi usato lo stesso lubrificante.

» Nell'argomento: Domanda agli omosex
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io non mi ritengo omosessuale, nemmeno bisessuale, credo che ognuno deva sentirsi libero di fare sesso come gli piace, a me piacciono le donne ma anche gli uomini, diciamo che mi piace fare sesso con una gran varietà di persone, accarezzare, baciare, leccare e succhiare quasi tutti, rispettare le esigenze degli altri, senza obbligare nessuno, perché credo che l'importante è godere e far godere, mi sento soddisfatto quando vedo e sento soddisfatti gli altri, pertanto non credo si debba pensare sé si fa bene o male ma farlo se si ha voglia o si vuole provare

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piacerebbe, certo non è facile, a volte quando lo ho preso in bocca ho desiderato che mi venisse dentro o tra le labbra, a volte quando ti chiedono se vuoi magari rispondi di no o con un sì poco convinto, quando lo ho fatto ero molto eccitato e tutto sembra naturale e non solo ho bevuto ma ho leccato tutto per bene e continuato a succhiare, molto bello è sborrare simultaneamente in un 69.

» Nell'argomento: Ragazza assetata di...
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Se a te dispiace puoi dirle che non è una buona idea, se no le dici che pensavi che il pompino glielo dovevi fare tu al vicino, comunque se è una sua proposta credo sappia che anche a te piacerebbe, io non avrei nulla in contrario anzi credo che si debba essere aperti a situazioni intriganti meglio ancora se proposte da lei

» Nell'argomento: Ragazza assetata di...
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Se a te dispiace puoi dirle che non è una buona idea, se no le dici che pensavi che il pompino glielo dovevi fare tu al vicino, comunque se è una sua proposta credo sappia che anche a te piacerebbe, io non avrei nulla in contrario anzi credo che si debba essere aperti a situazioni intriganti meglio ancora se proposte da lei

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Per me è indifferente, trans o travestiti, uomini o donne, l'importante è fare del sano e buon sesso, sia come attivi e come passivi, il sesso deve essere divertimento è farlo con persone disponibili a fare diverse esperienze sarebbe l'ideale

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da solosola,
Quotato da Multisex,
Ho provato molte volte a prenderlo dietro e non ci sono riusciti mai, un po'perché mi faceva male, un po' perché tentavano di metterlo dentro ma sborravano tra le chiappe o le cosce, l'anno scorso ho conosciuto un settanten [...]
mi piacerebbe sia conoscere te che il tuo amico per poter essere sodomizato per la prima volta

Io sono di Modena, il mio amico è di Reggio Emilia e potrebbe ospitare, lui è l'esperto paziente senza fretta e ti mette a tuo agio, non è neppure invasivo, non è un superdotato ma sa il fatto suo, però ha le sue regole. In tre mi piacerebbe molto

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho provato molte volte a prenderlo dietro e non ci sono riusciti mai, un po'perché mi faceva male, un po' perché tentavano di metterlo dentro ma sborravano tra le chiappe o le cosce, l'anno scorso ho conosciuto un settantenne che dicevano esperto, non ci credevo molto che ci riuscisse con me, poi lo ho incontrato siamo andati a casa sua, una volta spogliati baciati leccati e succhiati ha iniziato a toccarmi dietro e ha mettermi una crema, poi mi ha infilato un dito, poi due avanti e indietro, mi ha messo a pecora e appoggiato il cazzo, ero tanto eccitato che non ho sentito la penetrazione, tanto che le avevo detto che non lo aveva messo dentro, lui ha detto che era dentro, alla fine ho sentito quando lo ha tirato fuori, poi dopo mezz'ora sentivo un po'di bruciore sopportabile, ho ripetuto l'esperienza è questa volta non mi ha lavorato tanto dietro, crema un dito dentro e poi ha pecora con il culo dietro, cazzo sul buco dentro, questa volta lo ho sentito andare dentro senza sentire tanto male, sentivo andare avanti e indietro, poi mi sono girato e lo ho preso a gambe levate aperte e così mi sono sentito scopare per bene, avrei voluto sentirlo a lungo così, mi sarei fatto scopare per ore così da tanto ero eccitato.
Pertanto penso che con pazienza e tempo e lavorandoci piano piano non si senta alcun dolore

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace bere in un bel 69, magari dopo esserci penetrati a vicenda, schizzare mentre sento il mio compagno che mi sta schizzando contemporaneamente, peccato non si possa fare spesso, solo con un compagno abbastanza fidato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni