Prenderlo dietro per la prima volta

20 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Lasciati andare; vedrai che ti piacerà e ne vorrai sempre di più. Magari per la prima volta scegli una "misura" media e fattelo lubrificare ben bene ( per me il miglior lubrificante è la saliva ); un pò di fastidio lo sentirai solo nei primi centimetri quando il tuo culetto opporrà un pò di resistenza, rotta la quale lo sentirai entrare dentro a meraviglia. Una volta entrato tutto non farti pompare ma tienilo dentro per una ventina di secondi in modo da far adattare il tuo sfintere e poi fatti montare alla grande. Sentirai piacere quando ti toccherà la prostata e vedrai uscire un pò di liquido spermatico dal tuo uccello. Dopo di ciò... buone cavalcate 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche se ti fa un po male la prima volta, vedrai che ci riprovi.A me ci sono volute diverse penetrazioni per ammorbidire un po' il muscolo e ancora oggi appena entra, un leggero ma piacevole dolorino lo sento.Dopo non ne puoi fare a meno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Anche se ti fa un po male la prima volta, vedrai che ci riprovi.A me ci sono volute diverse penetrazioni per ammorbidire un po' il muscolo e ancora oggi appena entra, un leggero ma piacevole dolorino lo sento.Dopo non ne puoi fare a meno. [...]
Giusto, Prima di prendere un cazzo in tiro, fai pratica con un dito lubrificato, a dilatare l'ano, piano, abituati a sentire se si dilata al suo passaggio, al poco dolore che poi diventerà piacere, in seguito ti divertirai e farai divertire 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nedstark,
Io sto usando un dildo di una decina di cm quando mi masturbo, dovrebbe essere meno stretto il sederino vero???
10 cm di lunghezza, di diametro o di circonferenza? sono tre misure differenti

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.03.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da nedstark,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nedstark,
Io sto usando un dildo di una decina di cm quando mi masturbo, dovrebbe essere meno stretto il sederino vero???
10 cm di lunghezza, di diametro o di circonferenza? sono tre misure differenti
Lunghezza...circonferenza 5 cm, diametro 3 circa
non avertene ma diametro 3 corrispondono a circa 10 cm di circonferenza, , Solo per capire perchè 5 cm di circonferenza è poco più di un accendino
Giusto...la matematica non e' un opinione 🙂 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Anche se ti fa un po male la prima volta, vedrai che ci riprovi.A me ci sono volute diverse penetrazioni per ammorbidire un po' il muscolo e ancora oggi appena entra, un leggero ma piacevole dolorino lo sento.Dopo non ne puoi fare a meno. [...]
Giusto, Prima di prendere un cazzo in tiro, fai pratica con un dito lubrificato, a dilatare l'ano, piano, abituati a sentire se si dilata al suo passaggio, al poco dolore che poi diventerà piacere, in seguito ti divertirai e farai divertire 🐷
tenendosi allenati con un cazzo finto se ti capita ti fai penetrare tranquillamente senza dolorini ma solo il massimo piacere 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
La prima volta è fondamentale il partner e comunque consiglio di prepararti, tieniti allenato penetrandoti giornalmente per essere pronto quando capiterà l'occasione , inoltre è importante essere "pulito" [...]
Esatto!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2016 -
A me piace al massimo un po'di lubrificante, sentire il cazzo spingere per entrare fa male ma ti fa sentire violato, senti meglio l'entrata, poi sè lui entra e dopo esce per entrare di nuovo senti quel dolore eccitante che magari ti fa sborsare senza toccarli, il sedere che ti brucia per un po' ti fa ricordare il momento della penetrazione, senza esagerare quando il dolore è maggiore del piacere resta solo dolore che può esseretraumatizzante.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Più il buco si usa più si sente il bisogno di allargare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da solosola,
Peccato che siete tutti distanti io il lui della coppia sto cercando una prima esperienza da pas
si un vero peccato

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Scacchiera,
Salve a tutti cari. Da un po' di tempo ho la frenetica voglia di prenderlo dietro ma ne sono intimorito. Fa male? Che rischi corro?
Nella mia vita ho solo praticato sesso orale con altri uomini e mi è piaciuto molto.
Vorrei avere qualche [...]
ciao certo innanzitutto una bella pulizia così si evitano imbarazzi poi prova con un tuo dito bagnalo con la saliva. Se trovi il partner corretto rilassati vedrai certo un po di dolore si sente le prime volte tu rilassati e godrete entrambi. In bocca al lupo.... 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
La mia prima volta ormai risale a quasi venti anni fa, ed è stata una cosa fantastica. Non ho mai più goduto di culo come quella volta. Certamente chi mi hafatto il lavoretto aveva saputo prepararmi bene... Rilassamento e lubrificazione comunque sempre, anche a distanza di anni dalla prima volta, e tutto fila liscio come l'olio. Devo dire però che ho trovato anche qualche buco maschile che non si riusciva ad allargare in nessun modo (dei femminili, nessuno chiuso...)

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Se si trova sintonia affiatamento tutto diventa interessante. 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io consiglio di continuare con il dildo e di tenerlo il più a lungo possibile. Sempre ben lubrificato. Per non sentire dolore durante la prima penetrazione si deve spingere come se si dovesse andare al bagno, a quel punto l'ano si rilassa da solo. Bisogna prima essersi pulito molto bene e a fondo con molti clisteri. Io per esempio se non sono pulito, piuttosto rinuncio, perché non riesco a essere tranquillo. Col tempo si impara a controllare l'ano e allora si possono veramente raggiungere, gradualmente delle dimensione notevoli. Se trovi la persona giusta, non ci sarà dolore ma solo godimento. Ci vuole pazienza, senza bruciare le tappe.
Il problema poi, è smettere... Una volta provato il pisello in culo è impossible farne a meno...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Io consiglio di continuare con il dildo e di tenerlo il più a lungo possibile. Sempre ben lubrificato. Per non sentire dolore durante la prima penetrazione si deve spingere come se si dovesse andare al bagno, a quel punto l'ano si rilassa da solo. Bisogna prima essersi pulito molto bene e a fondo con molti clisteri. Io per esempio se non sono pulito, piuttosto rinuncio, perché non riesco a essere tranquillo. Col tempo si impara a controllare l'ano e allora si possono veramente raggiungere, gradualmente delle dimensione notevoli. Se trovi la persona giusta, non ci sarà dolore ma solo godimento. Ci vuole pazienza, senza bruciare le tappe.
Il problema poi, è smettere... Una volta provato il pisello in culo è impossible farne a meno... [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao certo che se a suo tempo questi suggerimenti li avessi avuti .... il tipo pur di montarmi mi tranquillizzo ma al primo tentativo io cercavo di spostarmi ma lui, con un stai fermo.... me lo ha infilato in un colpo solo ghignando. Avevo le lacrime e non solo ma ... ora GRAZIE ..... 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
ti consiglio di leggere la mia prima esperienza che racconto sul mio profilo
ciao vecchi ricordi il videotel e hai ragione forse meglio col videotel che i nuovi mezzi..... passare da riviste e in un paesello 😋 🐷 🐷 direi che ci sapevano fare coi verginelli 🐷 🐷 comunque ...un culetto come il tuo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pep65,
Lasciati andare; vedrai che ti piacerà e ne vorrai sempre di più. Magari per la prima volta scegli una "misura" media e fattelo lubrificare ben bene ( per me il miglior lubrificante è la saliva ); un pò di fastidio lo sentirai solo nei prim [...]
Descrizione perfetta

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
La prima volta è indimenticabile, la seconda fantastica, la terza è sublime, la centesima si spera sia solo l'ultima di una serie infinita
😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.01.2018 -
ciao, ieri sera ho provato per la prima volta a prenderlo. non è andata bene perchè il buco era troppo stretto e resistente e non è riuscito a entrare. dopo aver tentato un po' ha rinunciato anche perchè resistendo faceva troppo male e ancora oggi un po' fa male. come posso prepararmi per riprovare?