Tutti i Post di moreno75

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
moreno75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: moreno75

7 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2012
Ho cominciato da bambino con pennarelli e candele, poi carote e zucchine e verdure varie...ora mi infilo la bomboletta del deodorante casa da 5cm di diametro poi passo a quella della schiuma da barba(quella rossa dell'Intesa) da 5.5cm. Il massimo e' stato una lattina di bibita che penso sia sui 5,7 e forse potrei arrivare a 6cm con oggetti rigidi. Mi piacerebbe pero' usare un vero dildo dato che e' piu' morbido e flessibile. Il mio sogno e' essere fistato ma non credo che il mio limite di 5,5-6 cm di apertura sia abbastanza, forse potrei prendere una mano piccola di donna.

7 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2012
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da nedstark,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nedstark,
Io sto usando un dildo di una decina di cm quando mi masturbo, dovrebbe essere meno stretto il sederino vero???
10 cm di lunghezza, di diametro o di circonferenza? sono tre misure differenti

Lunghezza...circonferenza 5 cm, diametro 3 circa

non avertene ma diametro 3 corrispondono a circa 10 cm di circonferenza, , Solo per capire perchè 5 cm di circonferenza è poco più di un accendino

Giusto...la matematica non e' un opinione 🙂 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni