Tutti i Post di moreno75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moreno75
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
![](/img/balloon-left.png)
Ho cominciato da bambino con pennarelli e candele, poi carote e zucchine e verdure varie...ora mi infilo la bomboletta del deodorante casa da 5cm di diametro poi passo a quella della schiuma da barba(quella rossa dell'Intesa) da 5.5cm. Il massimo e' stato una lattina di bibita che penso sia sui 5,7 e forse potrei arrivare a 6cm con oggetti rigidi. Mi piacerebbe pero' usare un vero dildo dato che e' piu' morbido e flessibile. Il mio sogno e' essere fistato ma non credo che il mio limite di 5,5-6 cm di apertura sia abbastanza, forse potrei prendere una mano piccola di donna.
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da GiorginaBG,Quotato da nedstark,Quotato da larghevisioni,10 cm di lunghezza, di diametro o di circonferenza? sono tre misure differentiQuotato da nedstark,Io sto usando un dildo di una decina di cm quando mi masturbo, dovrebbe essere meno stretto il sederino vero???
Lunghezza...circonferenza 5 cm, diametro 3 circa
non avertene ma diametro 3 corrispondono a circa 10 cm di circonferenza, , Solo per capire perchè 5 cm di circonferenza è poco più di un accendino
Giusto...la matematica non e' un opinione 🙂 😋