6 anni fa
ciao ti presenteresti come vacca o toro? 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
6 anni fa
I tori sono dovunque, non c'è bisogno, secondo me, di partecipare a certe assurdita!!
6 anni fa
Come vacca con certezza ,nella speranza che non sia molto richiesta,se arrivo a soddisfare sei tori dopo mi ritiro.Quotato da Antares10,ciao ti presenteresti come vacca o toro? 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
6 anni fa
ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
6 anni fa
Ok subito accettataQuotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
6 anni fa
grazie j tantoQuotato da siculetto,Ok subito accettataQuotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
6 anni fa
se hai skype ti faccio vedere il mio culo in cam oraQuotato da Antares10,grazie j tantoQuotato da siculetto,Ok subito accettataQuotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
6 anni fa
ciao non skipe magari per vedere quella bella caverna. Direi che avresti vinto come prima vacca e che vacca sei. Altro che fermarti a 6 avredti sfiancato tutti i tori. Devo leggere i tuoi racconti. 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,se hai skype ti faccio vedere il mio culo in cam oraQuotato da Antares10,grazie j tantoQuotato da siculetto,Ok subito accettataQuotato da Antares10,ciao mi sono permesso di chiederti l'amicizia anche se lontano per seguirti leggerti e... 🐷 🐷 🐷 se me la cincedi sarei felice. GrazieQuotato da siculetto,Salve no sapevo che esistesse ,mi avete messo un pulce in culo,c'è un limite di età?
6 anni fa
Beh molto eccitante come esperienza direi!....ci sei più tornato a questo evento?Quotato da Fotti_Mi,io ho partecipato (solo una volta) ad una monta in ruolo di vacca (ovviamente) e qui vi racconto cosa succede esattamente.
Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]
6 anni fa
Beh molto eccitante come esperienza direi!....ci sei più tornato a questo evento?[/quote]Quotato da Fotti_Mi,Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]
No, ma conto di tornare almeno ancora una volta, per vedere se quella volta sono stato "sfortunato" oppure e sempre così[/quote]
Mmmmm.....ma che vacca che sei allora! Ahahah....pure a me ha sempre incuriosito e almeno una volta mi piacerebbe andarci!
6 anni fa
Beh molto eccitante come esperienza direi!....ci sei più tornato a questo evento?[/quote]Quotato da Fotti_Mi,Le vacche vengono fatte spogliare, bendate e portate nell'area bar dove i tori possono cominciare a visionare e val [...]
No, ma conto di tornare almeno ancora una volta, per vedere se quella volta sono stato "sfortunato" oppure e sempre così[/quote]sfortunato perché? 🐷 🐷
6 anni fa
Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
6 anni fa
La cosa allora é davvero eccitante,magari potrei provare a parteciparvi se c'é posto liberoQuotato da GiorginaBG,tra le regole c,e" che chi non fa sesso protetto viene espulso dal gioco,ci sino gli stallieri che oltre ad accudire noi vacche, accompagnarci in bagno, alla monta, ecc. controllano che il toro che vuole montarci indossi il preservativo 💋"Quotato da dadominare,Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
6 anni fa
una piccola informazione,non ho mai frequentato questi locali adibiti alla monta,durante la monta il fumo è vietato?
6 anni fa
ciao domanda interessante comunque la penso molto eccitante sopratutto per le vacche bendate con rutti i tori che cavakcano. Chissà quanti muggiti ci saranno ma anche come si esce dalla sala 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,una piccola informazione,non ho mai frequentato questi locali adibiti alla monta,durante la monta il fumo è vietato?
6 anni fa
ciao solo sigari di carne 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,puoi "fumare" solo sigari di carne 😋 😋 😋Quotato da siculetto,una piccola informazione,non ho mai frequentato questi locali adibiti alla monta,durante la monta il fumo è vietato?
6 anni fa
Io sono passivo ma odio il fumo passivo
6 anni fa
Mi interessava la data di firenze o milano
6 anni fa
interessante anche il compito dello stalliere dunque. Ma la protezione gluela mette lo stalliere o lo stesso toro? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,tra le regole c,e" che chi non fa sesso protetto viene espulso dal gioco,ci sino gli stallieri che oltre ad accudire noi vacche, accompagnarci in bagno, alla monta, ecc. controllano che il toro che vuole montarci indossi il preservativo 💋"Quotato da dadominare,Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
6 anni fa
hahshaha guarderò la monta ma voglio che la mia vacca sia la migliore e vinca 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Lo stalliere accudisce le vacche, non ha nessun altro incarico, perciò amore mios e vuoi partecipare come stalliere ti puoi scordare di inculare noi vaccheQuotato da Antares10,interessante anche il compito dello stalliere dunque. Ma la protezione gluela mette lo stalliere o lo stesso toro? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,tra le regole c,e" che chi non fa sesso protetto viene espulso dal gioco,ci sino gli stallieri che oltre ad accudire noi vacche, accompagnarci in bagno, alla monta, ecc. controllano che il toro che vuole montarci indossi il preservativo 💋"Quotato da dadominare,Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto