la monta

176 interventi
6 anni fa
erk
erk
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 05.04.2012 -
Quotato da Antares10,
Quotato da erk,
Io ci sono stato come toro. A milano. Devo dire che c'era una bella varietà di culi e non mi sono risparmiato. Però devo dire che non l'ho trovata particolarmente entusiasmante. Da attivo è stato troppo facile. Come infilare il cazz [...]
ciao quindi è più divertente per le vacche che non per i tori? Il toro vede tutte le vacche tutti quei culi. Ma le vacche sono già pronte prima dei tori o entrano assieme ??? 🐷 🐷 🐷 🐷
le vacche entrano prima dei tori. i tori le trovano pronte e gli stallieri controllino che tutto sia regolare. ogni toro può montare tutte le vacche che vuole e gli stallieri controllano che ogni volta cambiano preservativo (uno diverso per ogni culo ovviamente). le regole sulla sicurezza sono molto rigide e guai a non rispettarle. comunque io credo che si divertano più le vacche comunque. i tori sono un po' penalizzati dalla facilità delle inculate. poi sono gusti....

6 anni fa
erk
erk
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 05.04.2012 -
Quotato da roundass,
diciamo che se uno è toro può scegliere quali culi scoparsi mentre la vacca non sceglie anche perchè non vede i tori, i tori possono tenere addosso come unici indumento la maglietta che non mi ricordo di che colore deve essere, cmq che uno sia toro o [...]
concordo. è comunque un'esperienza da fare 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.12.2011 -
Sono d'accordo con chi scrive che almeno una volta andrebbe provata. Sottolineo anche il fatto che si tratta comunque di un gioco dalle regole ben precise, che prevedono anche la possibilità di ritirarsi se e quando uno lo ritenga opportuno.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
diciamo che se uno è toro può scegliere quali culi scoparsi mentre la vacca non sceglie anche perchè non vede i tori, i tori possono tenere addosso come unici indumento la maglietta che non mi ricordo di che colore deve essere, cmq che uno sia toro o [...]
ciao visto che il maggior piacere sembra essere delle vacche li a dispisizione dei tori completamente nudi a parte il cappuccio chiedevo coma fa la vacca a dire di no al cazzo di un toro magari troppo grosso per la vacca? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi][/quote,
ciao visto che il maggior piacere sembra essere delle vacche li a dispisizione dei tori completamente nudi a parte il cappuccio chiedevo coma fa la vacca a dire di no al cazzo di un toro magari troppo grosso per la vacca? 🐷 🐷 🐷
bè la natura ci ha dotato di 5 sensi, tra cui il tatto, prima di fartelo mettere in culo, il cazzo lo puoi toccare,segare,succhiare per cui le dimensioni alla fine le percepisci (senza vederle) lo stesso[/quote] grazie questa firse era la parte che non avevo letto. Pensavo che le vacche non potessero fare altro che stare li per i tori. Quindi se si possono toccare succhiare i cazzi dei tori concordo che si possa capire se quel toro abbia la misura per il culo della vacca 🐷 🐷🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
Quotato da Fotti_Mi,
Adoro le doppie penetrazioni 🐷 🐷 🐷
a chi lo dici... io ne vado pazzo, quando ne prendo 2 alla volta vengo senza neanche toccarmi..
🐷 😋
ciao mentre vieni montata mi attaccherei ak tuo cazzo per gustarti tutto 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
Quotato da Antares10,
Quotato da roundass,
Quotato da Fotti_Mi,
Adoro le doppie penetrazioni 🐷 🐷 🐷
a chi lo dici... io ne vado pazzo, quando ne prendo 2 alla volta vengo senza neanche toccarmi..
🐷 😋
ciao mentre vieni montata mi attaccherei ak tuo cazzo per gustarti tutto 🐷 🐷 🐷
di solito quando lo prendo non mi tira ma è bellissimo il cazzetto tutto mollo che gocciola...
bello ugualmente gocciolante siiiiiii 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
anche a me succede la stessa cosa, con un cazzo in bocca o in culo non mi tira per niente, ma comunque godo come una vacca lo stesso (anche senza sborrare)
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Allora il mio torello col suo cazzo sa toccare qualcosa di stimolante visto che mi si impenna e mi fa sborrare mentre mi tratta da cagna vacca troia 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Nella monta mi intriga molto essere montato da un toro nano

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Nella monta mi intriga molto essere montato da un toro nano
andresti alla grande 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Più vacche siamo e meglio è così i toro hanno più scelta

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da siculetto,
Più vacche siamo e meglio è così i toro hanno più scelta
ho accettato tua richiesta amicizia.... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da glabroxattetrav,
Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷 [...]
ciao deve essere proprio eccitante 🐷 🐷 🐷 dici meno imbarazzante perché bendate? Probabilmente si ma essendo in compagnia non dovrebbe di più se fosse la sola vacca con tutti i tori. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Antares10,
Come al solito ho un po di paura ma la cosa mi intriga e interessa. Mi piacerebbe partecipare come vacca. Oltretutto ho letto si è bendàte. Quindi meno imbarazzo. Sarebbe sicuramente eccitante e da porcellina mmmmm 🐷 [...]
ciao deve essere proprio eccitante 🐷 🐷 🐷 dici meno imbarazzante perché bendate? Probabilmente si ma essendo in compagnia non dovrebbe di più se fosse la sola vacca con tutti i tori. 🐷 🐷
Scusa, non ho capito l'ultima parte:"Probabilmente si ma........". 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Antares10,
Scusa, non ho capito l'ultima parte:"Probabilmente si ma........". 🐷
ciao dicevo dovrebbe essere più imbarazzante se fosse essere l'unica vacca in mezzo ai tori.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacerebbe trovare quel guizzo di follia per decidere ed iscrivermi.....chissà 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Inserito nella lista come Vacca per essere montato dai Tori a Roma il 14 c.m.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Inserito nella lista come Vacca per essere montato dai Tori a Roma il 14 c.m.
uauuu complimenti. Tifo per te cerca di essere la vacca imperiale. Chissà quanti tori in tiro per voi vacche 🐷 🐷 🐷 🐷