2 anni fa
Sborrati diretto in bocca se ci riesci ed ingoia subito mentre sei ancora in eccitazione ... Se ti scende l eccitazione la sputerai subito
2 anni fa
Io, dato che sono sovrappeso ho difficoltà a venirmi in bocca, allora vengo nella mia mano e Lecco subito.
2 anni fa
Esatto! Aggiungo che col tempo diventerà una normale consuetudine... 😋Quotato da ragazzo987,Sborrati diretto in bocca se ci riesci ed ingoia subito mentre sei ancora in eccitazione ... Se ti scende l eccitazione la sputerai subito
2 anni fa
Venirmi nella mano...raccogliere la crema con lingua..pulire le dita leccandole e succhiandole una ad una...💋
2 anni fa
👍🏻Quotato da massi25,Io, dato che sono sovrappeso ho difficoltà a venirmi in bocca, allora vengo nella mia mano e Lecco subito.
2 anni fa
Non ci riesco, peccata, appena stò per venire mi sfilo dal culo quello che avevo e mi passa ogni fantasia gay, a volte ho sborrato in una tazzina, che ho poi leccato avidamente una volta rieccitato, ma non è la stessa cosa purtroppo
2 anni fa
👍🏻😜Quotato da Coach66,Io a 13/14 anni mi mettevo sul pavimento o sul letto a pancia in su, mi allungavo a candela sulla parete e mi schizzavo direttamente in bocca e in faccia....che goduria
2 anni fa
L'ho fatto solo una volta, diversi anni fa quando ero più giovane e più elastico. Ero da una simpaticissima trans, che mi teneva a candela sulle mie spalle con il cazzo quindi sopra la mia bocca, mentre lei cercava di infilarmi una mano nel culo. Per inciso, non ci è riuscita, sono troppo stretto ed il fisting lo pratico solo da attivo. Non è stata un'esperienza negativa sentire il mio sapore, ma nemmeno esaltante, quindi non ho più avuto il desiderio di rifarlo.
2 anni fa
nche io facevo così a quell età...e se ne rimaneva sul viso raccoglievo col dito e succhiavoQuotato da Coach66,Io a 13/14 anni mi mettevo sul pavimento o sul letto a pancia in su, mi allungavo a candela sulla parete e mi schizzavo direttamente in bocca e in faccia....che goduria
2 anni fa
Se mi faccio una sega quando ho finito mi cala qualunque fantasia.
Se invece godo dal culo senza toccarmi il cazzo, allora rimango eccitato e me la lecco di gusto.
Se invece godo dal culo senza toccarmi il cazzo, allora rimango eccitato e me la lecco di gusto.