Plug-in casalinghi

37 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Cosa vi piace usare come plug-in casalinghi?...a me ultimamente piace usare un pennello da cucina in silicone con manico in silicone....lo trovo comodo e per adesso della misura giusta....finchè qualcuno non mi svergina 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Io uso il manico dello stura lavandini. È perfetto e liscio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da Leotto84,
Io in casa uso un plug ,lo tengo anche per ore.. ti da una sensazione di pienezza...
concordo...poi quando ti muovi lo senti dentro di te ed è ancora più bello

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Dirt,
Io oggi ho un po’ esagerato, mi sono spinto su un flacone di sapone liquido e dopo un po’ ho visto il mio sangue. Poco ovviamente. Mi sa che ho rotto un po’ il mio ex buchino. Ora sento ancora piacere….. per quella dilatazione. [...]
Fai un po' per volta, lo so che è facile farsi prendere la mano e spingere, ma ci vuole pazienza e edrai che la soddisfazione arriva.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Una volta mi sono infilato un cetriolo bello grosso e l'ho tenuto per tutto il pomeriggio ho fatto le faccende di casa e ogni volta che mi muovevo lo sentivo che spingeva. Una vera goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Anch'io adoro girare con un plug nel culo mentre sono in casa

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
In passato ho usato molte cose (pennarelli, manici di cacciaviti, ecc.), ma le cose più simile ad un cazzo vero sono stati i wurstel: ce ne sono di tutte le misure e durezze (o morbidezze). È divertente andare a sceglierli nel frigo del supermercato incrociando lo sguardo delle signore che (forse) li scelgono solo per cucinarli.
Ovviamente bisogna sempre inserirlo in un profilattico perche potrebbe essere imbarazzante se dovesse rompersi all'interno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da MarioGipo,
Io uso il manico dello stura lavandini. È perfetto e liscio.
io ho cominciato da piccolo con quel oggetto, comodo da attaccare alle piastrelle della doccia per poi impalarsi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Usavo manico di spazzolone del cesso o manico di scopa da giovane, poi sono passato a carote, cetrioli e zucchine. Ora uso più le dita ma ci vorrebbe un dildo realistico, purtroppo non posso tenerlo in casa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io uso solo toys/plug dai 5 cm di diametro oppure gonfiabile, comunque provato un po di tutto,frutta,verdura,utensili con manico,ecc,ecc

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Da giovane ho usato moltissimo wurstel con un profilattico
Adesso che mi piace giocare al dottore Ano-rettoscopia e speculum

Ma comunque più bel giocattolo in casa sono i guanti di lattice calzati da mani esperte

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmm.... Banane quelle Verdi e Cetrioli 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone forse sarebbe più bello

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Sexlove76,
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone [...]
Quotato da Sexlove76,
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone [...]
😋 certamente, aggiungo che il Toys di silicone è più sicuro del cetriolo, sarà più eccitante avere in culo un cetriolo, ma se dovesse spezzarsi, come fai a toglierlo? Da chi vai a fartelo togliere?
Al pronto soccorso sono pronti e fare i filmati e foto mentre te lo tolgono.
😳 😭 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Sexlove76,
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone [...]
Quotato da Sexlove76,
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone [...]
😋 certamente, aggiungo che il Toys di silicone è più sicuro del cetriolo, sarà più eccitante avere in culo un cetriolo, ma se dovesse spezzarsi, come fai a toglierlo? Da chi vai a fartelo togliere?
Al pronto soccorso sono pronti e fare i filmati e foto mentre te lo tolgono.
😳 😭 😭
Concordo con te... sarebbe un po' imbarazzante 😩😩😩

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Ciao a tutti la voglia e tanta ora mi sono messo un plug nel culo e sto facendo le faccende domestiche

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.08.2020 -
Io uso di tutto, termo per le bevande a bottiglie generalmente uso quelle in plastica oppure quelle della birra da mezzo litro, barattoli bicchieri in plastica in pratica posso fare da dispensa 😂😂😂 anche barattoli di ogni genere purché arrivi ad un certo diametro

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Perry65,
Ciao a tutti la voglia e tanta ora mi sono messo un plug nel culo e sto facendo le faccende domestiche
lo faccio anch'io, nudo plug vibrante e via ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da Perry65,
Ciao a tutti la voglia e tanta ora mi sono messo un plug nel culo e sto facendo le faccende domestiche
Anche io ...bello quando ti pieghi in avanti o ti pieghi sulle gambe e lo senti che si muove

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Quotato da stefi72,
Quotato da Perry65,
Ciao a tutti la voglia e tanta ora mi sono messo un plug nel culo e sto facendo le faccende domestiche
lo faccio anch'io, nudo plug vibrante e via ...
Stefi complimenti per i video


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Plug-in casalinghi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni