Plug-in casalinghi

37 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
banane sbucciate anche 3/4
per ore devono essere dure
meglio se te le infilano😋😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Una volta sono riuscito ad infilarmi 3 uova che sono riuscito a non farle rompere, poi ho fatto l'uovo nel vero senso della parola. Mentre camminavo prima di espellerle, si sentivano urtare fra loro, senza ione sublime.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Candele o un tubo di gomma
Sborro senza toccarmi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io arrotolo degli stracci tipo vileda uno sull'altro finché raggiungo lo spessore e lunghezza giusta e poi metto un preservativo.
Ha la consistenza giusta né troppo rigido né troppo morbido. Fatemi sapere com'è andata.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io arrotolo degli stracci tipo vileda uno sull'altro finché raggiungo lo spessore e lunghezza giusta e poi metto un preservativo.
Ha la consistenza giusta né troppo rigido né troppo morbido. Fatemi sapere com'è andata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Ho un plug che tengo sempre appena posso, anche per diverse ore!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Io quando in viaggio uso il tubo del lubrificante durex che è stondato da una parte ed ha un buon diametro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da GINA1,
Una volta sono riuscito ad infilarmi 3 uova che sono riuscito a non farle rompere, poi ho fatto l'uovo nel vero senso della parola. Mentre camminavo prima di espellerle, si sentivano urtare fra loro, senza ione sublime. [...]
Stessa esperienza ma ho voluto farle rompere grazie al mio fallo 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La casa regala molto oggetti interessanti e piacevole secondo i gusti del momento...

frutta verdura candele sedia flaconi giocattoli miele Nutella ecc... Lista troppo lunga 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da nellor76,
La casa regala molto oggetti interessanti e piacevole secondo i gusti del momento...

frutta verdura candele sedia flaconi giocattoli miele Nutella ecc... Lista troppo lunga 🐷
Buongustaio... 🙂
Dimmi un po' della sedia, come la usi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da nellor76,
La casa regala molto oggetti interessanti e piacevole secondo i gusti del momento...

frutta verdura candele sedia flaconi giocattoli miele Nutella ecc... Lista troppo lunga 🐷
Buongustaio... 🙂
Dimmi un po' della sedia, come la usi?
Che dire i piedi della sedia sono molto interessanti forse piccoli come come diametro ma abbastanza lunghi 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da nellor76,
Quotato da AlienMaturo,

Buongustaio... 🙂
Dimmi un po' della sedia, come la usi?
Che dire i piedi della sedia sono molto interessanti forse piccoli come come diametro ma abbastanza lunghi 💋
Capisco. Io ho bisogno di essere più riempito...😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da nellor76,


Che dire i piedi della sedia sono molto interessanti forse piccoli come come diametro ma abbastanza lunghi 💋
Capisco. Io ho bisogno di essere più riempito...😜
Volendo due piedi della sedia... Posso essere sufficienti posso garantire 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da nellor76,
Quotato da AlienMaturo,

Capisco. Io ho bisogno di essere più riempito...😜
Volendo due piedi della sedia... Posso essere sufficienti posso garantire 😳
Mmmm....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Io ne ho comperato uno ....ma usato un paio di volte ....ma ho paura che scappi dentro mi da l'impressione che la parte tonda non resti fuori ...ma venga risucchiato dentro ...... ora resta nel cassetto ......... 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Ma nessuno usa plug-in pur avendo problemi di emorroidi interne? Vorrei provare ma ho il terrore che togliendolo vengano fuori anche quelle..

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Barbarapassiva,
Io ne ho comperato uno ....ma usato un paio di volte ....ma ho paura che scappi dentro mi da l'impressione che la parte tonda non resti fuori ...ma venga risucchiato dentro ...... ora resta nel cassetto ......... 😋 😋 [...]
Una volta mi è successo. Sono stato svelto riprenderlo ma ho passato un momento di vero panico. Mai più.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Barbarapassiva,
Io ne ho comperato uno ....ma usato un paio di volte ....ma ho paura che scappi dentro mi da l'impressione che la parte tonda non resti fuori ...ma venga risucchiato dentro ...... ora resta nel cassetto ......... 😋 😋 [...]
Tranquillo effetto risucchio non esiste... Li uso da anni mai avuto questo problema


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Plug-in casalinghi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni