Tutti i Post di Sexlove76


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Sexlove76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexlove76

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Quotato da Lucecalda73,
Adoro farmi leccare il culo mentre succhio l'uccello, il 69 perfetto!
molto eccitante 🙂

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Una volta tanti anni fa uno dei primi incontri....ho avuto il piacere di aver avuto il partner che mi ha leccato l'ano....mamma mia come mi ha mandato fuori....non avrei mai detto che ci fosse una troia in me.....mi ha fatto godere talmente tanto che gli stavo per dire ...scopami...scopami ...solo che erp già venuto.....non mi è più capitato e mi piacerebbe tanto rifarlo

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Quotato da Perry65,
Ciao a tutti la voglia e tanta ora mi sono messo un plug nel culo e sto facendo le faccende domestiche

Anche io ...bello quando ti pieghi in avanti o ti pieghi sulle gambe e lo senti che si muove

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Sexlove76,
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone [...]
Quotato da Sexlove76,
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone [...]
😋 certamente, aggiungo che il Toys di silicone è più sicuro del cetriolo, sarà più eccitante avere in culo un cetriolo, ma se dovesse spezzarsi, come fai a toglierlo? Da chi vai a fartelo togliere?
Al pronto soccorso sono pronti e fare i filmati e foto mentre te lo tolgono.
😳 😭 😭

Concordo con te... sarebbe un po' imbarazzante 😩😩😩

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Di cetrioli ne ho usati già anche io a volontà 😛😛😛
Per scoparmi in casa adesso uso anche il mattarello per la pasta...largo 4 cm mettendogli il profilattico....solo che mi sembra molto rigido..un Toys in silicone forse sarebbe più bello

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Quotato da Leotto84,
Io in casa uso un plug ,lo tengo anche per ore.. ti da una sensazione di pienezza...
concordo...poi quando ti muovi lo senti dentro di te ed è ancora più bello

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Cosa vi piace usare come plug-in casalinghi?...a me ultimamente piace usare un pennello da cucina in silicone con manico in silicone....lo trovo comodo e per adesso della misura giusta....finchè qualcuno non mi svergina 😄

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Quotato da stefi72,
A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta

ak ok si ho capito quale....grazie del consiglio

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2022
Post: 9
Ciao a tutti
Capita anche a voi che dopo esservi masturbati il culetto con qualche oggetto....io uso di solito il manico di un pennello da cucina e poi un mattarello con sopra in profilattico....pur avendo lubirficato il buco con la saliva e aver massaggiato con le dita...sentite un pò di bruciore quando vi masturbate e magari poi rimane il bruciore e le labbra del buchino rimangono infiammate per un giorno?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni