Bruciore al buchino dopo la masturbazione

4 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Ciao a tutti
Capita anche a voi che dopo esservi masturbati il culetto con qualche oggetto....io uso di solito il manico di un pennello da cucina e poi un mattarello con sopra in profilattico....pur avendo lubirficato il buco con la saliva e aver massaggiato con le dita...sentite un pò di bruciore quando vi masturbate e magari poi rimane il bruciore e le labbra del buchino rimangono infiammate per un giorno?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da stefi72,
A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta
ak ok si ho capito quale....grazie del consiglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Sexlove76,
Quotato da stefi72,
A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta
ak ok si ho capito quale....grazie del consiglio
non c'è di che figurati, cura molto anche la lubrificazione,decisamente importante usare prodotti adeguati.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Sexlove76,
Ciao a tutti
Capita anche a voi che dopo esservi masturbati il culetto con qualche oggetto....io uso di solito il manico di un pennello da cucina e poi un mattarello con sopra in profilattico....pur avendo lubirficato il buco con la saliva e aver ma [...]
Può capitare, magari hai una mucosa particolarmente sensibile. Io nei periodi di maggiore attività utilizzo una crema specifica per ragadi e affini, in modo che il fastidio passi rapidamente (più di qualche giorno fermo non so stare), ma chiedi al medico.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bruciore al buchino dopo la masturbazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni