4 mesi fa
Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola.....
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola.....
4 mesi fa
Io chiedo sempre di ricevere tutto sulle tette...e dopo lo struscia sui capezzoli....mmm
4 mesi fa
Penso che sia la conclusione più ovvia al fine di un pompino se non si vuole farsi venire in bocca. 😇
Essere sborrato sul petto e ritrovarmi tutto il pelo impiastricciato di calda e profumata crema mi eccita solo al pensiero 🎉
Essere sborrato sul petto e ritrovarmi tutto il pelo impiastricciato di calda e profumata crema mi eccita solo al pensiero 🎉
Modificato dall'autore il 28-09-2024 19:22:20
4 mesi fa
Ero in vacanza a Fuerteventura, in una spiaggia nudista, giravo nudo, ho incrociato un altro maschio nudo, un bel cazzo penzolante, gli faccio un sorriso ed un saluto e poi mi giro a vedere il lato b, si gira pure lui, ci avviciniamo e mi mordo un labbro , mi tocca il capezzolo e me lo tira. Mi dice bitch, gli sorrido e gli sfioro il cazzo.
Mi prende la mano e mi porta tra i cespugli, intanto lo segavo, mi abbasso e lo sbocchino di gusto, sento che ansima e me lo tira fuori di bocca e mi schizza sul collo e si striscia sui capezzoli, intanto lo sperma dal collo inizia a colare sulle tette, mi alzo ci salutiamo ed io me ne vado con il suo sperma sulle tette,
Mi prende la mano e mi porta tra i cespugli, intanto lo segavo, mi abbasso e lo sbocchino di gusto, sento che ansima e me lo tira fuori di bocca e mi schizza sul collo e si striscia sui capezzoli, intanto lo sperma dal collo inizia a colare sulle tette, mi alzo ci salutiamo ed io me ne vado con il suo sperma sulle tette,
Modificato dall'autore il 29-09-2024 07:37:56
4 mesi fa
Un mio grande desiderio anche se (come da foto) ho tettine per una spagnola....chi volesse sarei pronta
4 mesi fa
Io adoro farmi sborrare sulle mie tettine e poi farmela strusciare sui capezzoli mmm favoloso...
4 mesi fa
amo leccare le signore sborrate ..mmmmQuotato da stefi72,Io adoro farmi sborrare sulle mie tettine e poi farmela strusciare sui capezzoli mmm favoloso...
4 mesi fa
Amo farmi sborrare sui pettorali e sui nei che ho li.. 💦 vedi mia foto profilo..
4 mesi fa
Purtroppo sono totalmente piatta ma con l'aiuto di un reggiseno mi piacerebbe fare una spagnola e farmi schizzare tra le tettine e non solo....Quotato da Petitami,Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola..... [...]
4 mesi fa
Per me solo in bocca o in culo, tutto mi resto è sciupare nettare. Quando si può.
3 mesi fa
Mi farei sborrare dappertutto 💦💦💦💦💦💦💦
3 mesi fa
soprattutto quando pompo inginocchiato adoro farmi venire in bocca, sputare la sborra sulla mano e spalmarmi tutto sulle tette mentre finisco la pulizia della cappella 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 18-10-2024 06:37:31
3 mesi fa
È la cosa che più mi fa sentire troia, ricevere fiotti di sborra calda in faccia e farla scivolare sulle mie tette e sui reggiseni che indosso...
3 mesi fa
Mmm chi me le schizza?
3 mesi fa
te sei proprio zoccola 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋Quotato da stefi72,Io adoro farmi sborrare sulle mie tettine e poi farmela strusciare sui capezzoli mmm favoloso...
3 mesi fa
io adoro sborrare sulle tette....è troppo eccitante 💦
3 mesi fa
mi piace tantissimo passarlo duro sui capezzoli e poi farlo schizzare ovunque
3 mesi fa
Offro tettine a chi vuole schizzarle
3 mesi fa
Belle tettine 💋Quotato da amoanale,Offro tettine a chi vuole schizzarle
3 mesi fa
bel cazzo....in mezzo alle mie tettine ci starebbe benissimoQuotato da Rustin,Belle tettine 💋Quotato da amoanale,Offro tettine a chi vuole schizzarle