Tutti i Post di Rireset
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rireset
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Quotato da pablo75,Oramai c’è tanta concorrenza 😄 😄
...altro che lato B ... hai un cazzo stupendo!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Anche le donne sono attratte dai maschi dal bel culo, dice perché promettono bene a livello di spinte pelviche... 🙂
Io sono attratto solo da donne dal bel culo, i maschi mi attraggono dal bel cazzo ovvero da un bel pacco ... 🐷
ma anche un bel torso villoso mi fa ribollire il sangue... 💗
E per fare rima, non mi dispiacerebbe che qualche maschietto fosse attratto dal mio culetto... 😇
(vedi foto nel profilo 😋)
Io sono attratto solo da donne dal bel culo, i maschi mi attraggono dal bel cazzo ovvero da un bel pacco ... 🐷
ma anche un bel torso villoso mi fa ribollire il sangue... 💗
E per fare rima, non mi dispiacerebbe che qualche maschietto fosse attratto dal mio culetto... 😇
(vedi foto nel profilo 😋)
Modificato dall'autore il 15-09-2024 18:30:30
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
2 mesi fa
Quotato da maschio-80,All'eta di 12 anni circa, con mio fratello che con la scusa di sentire freddo la notte, veniva nel mio letto.
Prima glielo prendevo in bocca e poi me lo metteva nel culo.
Dopo qualche anno anche l'altro fratello me lo voleva mettere nel culo e me lo voleva sborrare. ma gli concedetti solo la prima opzione.
... e perché hai concesso solo la prima opzione? 😮
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
2 mesi fa
Sempre attratto dal sesso; maschio o femmina l'importante è godere ... 😋
però ho preso piena consapevolezza, o se vogliamo piena accettazione,
della mia bisessualità solo una decina d'anni fa 🙂
però ho preso piena consapevolezza, o se vogliamo piena accettazione,
della mia bisessualità solo una decina d'anni fa 🙂
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
2 mesi fa
Quotato da Ciao19,Questo lo adoro....eccata di culo palle e cazzo.. Mi piace farmi leccare cosi 🐷
...e a me piacerebbe leccarti così fino a farti esplodere quei splendidi coglioni 🔥 💦 🐷
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
2 mesi fa
Diciamo invece, andando sullo specifico ... "È possibile far venire usando esclusivamente la lingua?"
... ovvero senza prenderlo in bocca, senza sbocconcellare, senza usare le lebbra
ma usando solo esclusivamente la lingua a piacimento dall'ano alla cappella? 😋
... ovvero senza prenderlo in bocca, senza sbocconcellare, senza usare le lebbra
ma usando solo esclusivamente la lingua a piacimento dall'ano alla cappella? 😋
Modificato dall'autore il 14-09-2024 15:02:05
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 mesi fa
Quotato da Maialinoapois,Il mio ideale leccare la figa, mentre lo prendo nel culo!
...ma anche ricevere un pompino mentre si è ingroppati, o ancor meglio a 69 🐷
» Nell'argomento: Le foto ...
2 mesi fa
... beh, oltre al fatto che qualcuno non ha problemi ad essere riconosciuto perché libero o dichiarato, bisogna anche dire che il più delle volte si sceglie di non essere visualizzati da gente non iscritta ... se vieni riconosciuto da uno iscritto il problema non si pone visto che anche l'altro è sulla stessa lunghezza d'onda ... anzi potrebbe essere un motivo in più per concludere un approccio 🙂
2 mesi fa
Quotato da Ilmedioboh,Io ho sempre pensato di essere etero... ma ultimamente ho una strana attrazione per il cazzo. Che mi sta succedendo!?!? 😱
... è l'età ... 😋 ...
PS... mi piace il tuo cazzo 😇 ... con un 69 si gioca ad armi pari 😋
2 mesi fa
Quotato da ninetta23,Quotato da Rireset,
Mia moglie sa che sono bisex 😋
Sei fortunato ad avere una moglie così comprensiva
Comprensiva finché non la tradisco ... 😒 donne o uomini sempre tradimento è ... 😡
2 mesi fa
Quotato da ninetta23,Quotato da Rireset,
... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?
Non penso tesoro froci si nasce
... è quello che penso anche io ... ci deve essere una certa predisposizione che sopratutto ad una certa età rinviene in modo energico sopratutto per i "vuoi" espressi nel mio post precedente ... 😇
... anche la mia esperienza bene o male ricalca quello schema ... il corpo maschile mi ha sempre attratto (non solo il cazzo 😋) e mi è sempre piaciuto godere analmente 😇 però finché ero, ed ancora sono seppur meno, appagato della sessualità vissuta coniugalmente certe voglie le tenevo/tengo a livello di fantasia... 😇 con tutto questo so cosa vuol dire andare con un maschio 🎉 e gustarsi il cazzo 💋 ... e proprio perché so cosa vuol dire che certi desideri sono forti ... non so come evolverà la mia fisicità, la mia sessualità, la mia affettività ... ma quella certa predisposizione, rammentata all'inizio, ce l'ho tutta e grande il desiderio di esercitarla e farla valere 🐷 🔥
PS Mia moglie sa che sono bisex 😋
Modificato dall'autore il 07-09-2024 18:51:58
2 mesi fa
Diventare omosessuali per ripiego, attuando il piano B, ci può stare ma penso comunque che ci dev'essere una certa predisposizione... da quel che vedo e mi sembra di capire, sopratutto ad una certa età vuoi perché alla moglie/compagna cala la libido, vuoi perché rimorchiare diventa più arduo, vuoi perché l'uccello non tira più come un tempo, etc... uno si apre ad alternative più facili, magari trovando complicità i maschi più o meno nella stessa situazione, un mutuo soccorso dove l'intesa e complicità sessuale può essere vissuta, sebbene spesso con giusti timori, in modo appagante 🐷
2 mesi fa
Quotato da Frosciosposato,Io non scopo più con mia moglie o con altre donne da più di 5 anni non ho più erezioni da almeno 3 anni mi ritengo 100/100 froscio e quando sono con un cazxo in bocca e uno nel culo divento froscio al 200/100 e ne sono felicissimo ne vorrei sempre di più
... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?
2 mesi fa
Quotato da Bsx66pass,100% frocio ormai con lei non scopo più
... ma sorge spontanea una domanda ... allora andare con i maschi è un ripiego? cioè avendo figa a disposizione con donne che non se la tirano e che dopo una certa età la maggiorparte non più interessata, sarebbe così diffusa la cerca di maschi vogliosi di altri maschi? ... questo perché è più semplice combinare sessualmente tra uomini, sopratutto dopo una certa età ... ?
Non è più una cerca di godimento sessuale a prescindere sia che il partner di turno sia donna o uomo?
Ovvero "uomo o donna l'importante è godere" 😋
Modificato dall'autore il 07-09-2024 10:53:00
2 mesi fa
Quotato da uomoroma,Quotato da Rireset,... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
Ok ma se potessi scatenarti senza limiti??
50 e 50 ... incontri MMF dove poter dare (orale ad entrambi ma penetrazione solo lei), ricevere e condividere si possono equivalere in molti modi 🐷 😇 .
... non avendo ambizioni ad inculare un maschio essendo tendenzialmente passivo con gli uomini sposta l'ago della bilancia? e se sì, verso che parte? la si può interpretare in entrambi i sensi 😋
2 mesi fa
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
Preferisco di gran lunga i maschi pelosi, non in modo esagerato, con un bel tappeto sul torace
Pelo curato sui genitali, ovvero cazzo e coglioni rasati ma non pube completamente glabro 💋
Pelo curato sui genitali, ovvero cazzo e coglioni rasati ma non pube completamente glabro 💋
Modificato dall'autore il 04-09-2024 10:17:06
2 mesi fa
Beh ... penso che la prima posizione che verrebbe a tutti spontanea sarebbe lei come pecorina messa allo spiedo con un cazzo in figa e l'altro in bocca 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: Sesso orale
2 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Inspirato da F. De Gregori
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per fargli un pomp..." 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: Sesso orale
2 mesi fa
Quotato da Contadinhott,Parto dall amante...
Per quanto riguarda il farsela leccare non ha problemi ad "ottenerlo", sa quanto mi Piave farlo...
Per il pompino a me... Ne abbiamo parlato e discusso... E il discorso è virato su quanto io mi concentrassi su quello e basta....
Primo incontro post discussione.. Mega pompino...
Per poi tornare alla routine....
Sulla fidanzata.... Sembra che la mia barbetta dia un. Po' di "fastidio"...
Boooohhhj
Mah ... veramente col pompino dovrebbe essere lei concentrata ...
...per quanto riguarda barbetta ... fattela sia sopra che sotto... 😋