Tutti i Post di Cawboy59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cawboy59
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
8 mesi fa
io adoro farmelo succhiare ...Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,adoro succhiarlo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
8 mesi fa
io adoro farmelo succhiare ...Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,adoro succhiarlo 💋 💋 💋
1 anno fa
Passati i 40 iniziano ad allargarsi gli orizzonti. Da etero si inizia a pensare al cazxo ed alle trans. Passati i 50 non esistono più freni inibitori... si assaggia tutto fino a trovare ciò che più ci aggrada e ci fa godere. A 60 si è maturi e porci.
» Nell'argomento: Farsi imboccare
1 anno fa
E si ... peccato
Se vuoi scrivimi in privato
Se vuoi scrivimi in privato
» Nell'argomento: Farsi imboccare
1 anno fa
Vero.
Scopare in bocca è una goduria ... se chi lecca lo fa con piacere...io adoro tenere la testa ed infilarlo tutto dentro fino in gola ...
Scopare in bocca è una goduria ... se chi lecca lo fa con piacere...io adoro tenere la testa ed infilarlo tutto dentro fino in gola ...
» Nell'argomento: 69
1 anno fa
anch'io adoro il 69 ... fantastico sia con lei che con lui ..Quotato da bob70,anche io lo adoro 🫦👅Quotato da Lucazz0,69..... adoro
💋
» Nell'argomento: Aspettative disattese
1 anno fa
Quotato da Goldrakeuno,Parlo per me, 55enne con poche probabilità di incontri, magari creare un 'gruppo' a parte, aiuterebbe tutti noi, si eviterebbero anche delle risposte poco carine.
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,@macy quoto in toto.
Mi chiedo soprattutto perché sia essenziale una categorizzazione qualsiasi relativa al piacere.
Il culo maschile pare sia un tabù maggiore di quello femminile. Il piacere anale femminile ok, quello maschile no.
Boh. [...]
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
fantastico. È anche un mio desiderio ... con una cpQuotato da Miribi55,Io lo prendo abitualmente quando giochiamo in tre con una coppia amica bisex. A volte lei con strappon mentre succhio lui e a volte mi scopa lui mentre lecco la figa a lei. Godo come un porco
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
E' anche di mio gradimento... fantastica ... come le erezioniche provocaQuotato da Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦
Quotato da coppiadolceva,Quotato da Alexvarese23][quote=Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦[/quote
Come potrebbe non esserlo...solo le sue foto mi hanno fatto venire un erezione mostruosa
E mia moglie che effetto ti procura?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
E' anche di mio gradimento... fantastica ... come le erezioniche provocaQuotato da Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
1 anno fa
Nessuno per provare tra carrara e soezia?
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
mi piace vedere la mia sborra che esce verso una boccaQuotato da solareinvernale,Vedere uno sche sborra e là sborra è indirizzata sul tuo viso e lingua è ancora più bello
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Leccarsi il buco del culo in un 69 ... magnifico stupendo erotico ed eccitante ... naturalmente pulizia in promisQuotato da BSXTATTOO,Leccarsi il buco del culo reciprocamente, in un bel 69 e con tanta saliva...mhhh... lo faccio sempre durante gli incontri, a condizione che sia depilato e pulito....💛💛💛💛 [...]
1 anno fa
hai un gran bel culo ... te lo leccherei volentieriQuotato da pablo75,Adoro farmelo leccare, mi eccita molto.
1 anno fa
io lo adoroQuotato da Sandropi,A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
[quote=Alex-74]A pecora e lentamente per farlo entrare.... una volta che mi ha allargato per bene ed è entrato tutto mi piace messo io sdraiato di schiena con le gambe appoggiate sulle sue spalle e lui che mi sbatte forte [...]
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e segare mentre monto
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e segare mentre monto
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
[quote=Alex-74]A pecora e lentamente per farlo entrare.... una volta che mi ha allargato per bene ed è entrato tutto mi piace messo io sdraiato di schiena con le gambe appoggiate sulle sue spalle e lui che mi sbatte forte [...]
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e stare mentre monto
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e stare mentre monto
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
beh se vieni in alta Toscana...Quotato da boyx,Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
» Nell'argomento: coppia full bsx
1 anno fa
Se ci fosse una coppia nel levante ligure / alta Toscana ...