1 anno fa
Condivido con te ma molto difficile trovare uno scolastico serio
1 anno fa
se vuoi io ci sono per giochi orali e manuali e complimenti per il tuo bel cazzone....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da tobesex,Eccomi, sposato ma con voglia di.... 🍌
1 anno fa
che tega che te ga...bello il getto...Quotato da Giorgio7177,Io sposato 55 anni e adoro succhiare
1 anno fa
Io sono sposato ho 64 anni amo tantissimi le donne e se a volte capita non disdegno a succhirlo e a prenderlo nel culo.Quotato da Triestebsx,Maschi sposati fidanzati che succhiano cazzi e se lo fanno mettere dentro 😮 🐷 🐷
1 anno fa
Mi piace sicchiare il cazzo con la sborra in gola
1 anno fa
Ma voi quando vi inculano,vi sentite femmine,gay???io ho iniziato a prendere cazzi da poco ma mi sento sempre più gay femmina?
1 anno fa
io una troia. Mi piace quando mi sputano come ad una sgualdrinaQuotato da Triestebsx,Ma voi quando vi inculano,vi sentite femmine,gay???io ho iniziato a prendere cazzi da poco ma mi sento sempre più gay femmina?
1 anno fa
io sono sposato e mi piace tantissimo succhiarlo fino a farlo esplodere di piacere .....😘
1 anno fa
Anche io sposato e succhio il cazzo da sempre 🐷
1 anno fa
saremmo in due a gustarlo...ci piace moltoQuotato da bello16,Io sposato , io mio sogno ?trovare qualcuno che mi lecchi il cazzo come se fosse uno dei gelati più buoni al mondo
1 anno fa
Maritini venite venite 😋 😋
1 anno fa
verissimo fatto lo scorso anno, mi spiace aver perso del tempo prima. Adesso è diventato normaleQuotato da Cpsolopergioco,Pensiamo che tanti uomini sposati abbiano la voglia di prendere un cazzo in bocca, in mano e lo abbiano fatto almeno una volta, poi ci può essere quello che è bloccato dalla presenza della compagna o moglie ma credo che la curiosità ci sia in molti m [...]
1 anno fa
come mi rotolerei con voi due 👅👅💋💋 💋Quotato da piccoliporcellini,Fatto tempo fa per provare, ora nel possibile un bel cazzo lo assaggio sempre, magari condiviso con la moglie
1 anno fa
IO LO SUCCHIAVO E LO PRENDEVO PRIMA DI SPOSARMI E SUCCHIO ELO PRENDO ANCORA IL SESSO È L’ESSENZA DELLA VITAQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
Molto bello e anche io!Quotato da Meticulo,IO LO SUCCHIAVO E LO PRENDEVO PRIMA DI SPOSARMI E SUCCHIO ELO PRENDO ANCORA IL SESSO È L’ESSENZA DELLA VITAQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
La domanda doveva essere:a chi non piace il cazzo, sposati o single, a parte questo sito,ho constatato che in giro è pieno di uomini che piace il cazzo,ma uno come me dove trova un bel cazzo che ti scopa il culo,sono abbastanza maturo.
1 anno fa
Presente…sono sposato da 25 anni e ho avuto il primo cazzo in bocca una decina di anni fa, adesso lo cerco di nuovo
1 anno fa
Anch'io sposato ma mi piace fare i pompini e prenderlo mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
io sono sposato e mi piace molto succhiare il cazzo e se la persona e fidata mi faccio venire in bocca e ingoio poi lecco per bene, e cosi faccio con la figa di mia moglie quando squirta
7 mesi fa
il sesso orale è bello a 360 gradi. Bravo!Quotato da naikis,io sono sposato e mi piace molto succhiare il cazzo e se la persona e fidata mi faccio venire in bocca e ingoio poi lecco per bene, e cosi faccio con la figa di mia moglie quando squirta