Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
93 interventi
3 anni fa
Una l' opposta dell'altra....fai a capirle...
3 anni fa
Sarà perché ogni donna è diversa dalle altre e perché col tempo ogni donna diventa più selettiva per quanto riguarda gli uomini con cui preferisce fare sesso? D'altra parte se sono diventate più selettive noi uomini qualche domanda dovremmo porcela...
3 anni fa
Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
e siamo molto sopra i 50.
Elena
Elena
3 anni fa
Questa mi sembra una forma di pubblicità 😉🌹Quotato da coppiaestero,Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
Elena
3 anni fa
3 anni fa
Non che a 30 fossero uguali, magari.Quotato da Letsplay69,Una l' opposta dell'altra....fai a capirle...
Una era sempre più attiva, più pronta l’altra magari meno.
Siamo diverse, come lo siete voi.
Ognuna ha il proprio approccio e la propria risposta, anche tenendo conto degli sbalzi ormonali dovuti all’avvicinarsi della menopausa.
3 anni fa
Alcune anche a venti anni ti fanno passa' la voglia, ma è come tutte le cose della vita siamo tutti diversi 🤷♂️
3 anni fa
Contro il calo degli estrogeni l’esperienza non può nulla.Quotato da coppiaestero,Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
Elena
Puoi avere un ottimo pilota ma se l’auto non si accende resti fermo; magari la spingi per qualche metro, sperando che riparta...
3 anni fa
Aggiungo:Quotato da velvetMorgana,Contro il calo degli estrogeni l’esperienza non può nulla.Quotato da coppiaestero,Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
Elena
Puoi avere un ottimo pilota ma se l’auto non si accende resti fermo; magari la spingi per qualche metro, sperando che riparta...
Una donna , queste cose, dovrebbe saperle 😎 😋
3 anni fa
Beh alla fine la soluzione è quella....
3 anni fa
La saggietà, la saggiazione, la sagg...Quotato da zortonaldo,Più che concentrarti sul "perché", trova quelle che hanno stravoglia e siine lieto. 🙂 🐷 😄 😋Quotato da Letsplay69,Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
Fanculo, l'esperienza insegna🤣
3 anni fa
ba si ta
la domanda (e molte delle risposte) indicano assoluta e totale ignoranza sui cicli ormonali femminili
assurdo
la domanda (e molte delle risposte) indicano assoluta e totale ignoranza sui cicli ormonali femminili
assurdo
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questa è cugina del: "non perdere tempo con le donne che non te la danno, ma concentrati su quelle che lo fanno". Catalano sarebbe orgoglioso. 😋Quotato da zortonaldo,Più che concentrarti sul "perché", trova quelle che hanno stravoglia e siine lieto. 🙂 🐷 😄 😋Quotato da Letsplay69,Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
3 anni fa
Eh, sì, la mia signora non scrive quasi mai...erano diversi mesi che non interveniva... non mi sarei aspettato una risposta di questo tipo... Io avrei detto che se la donna lo permette (a volte non ti fa nemmeno avvicinare, es. la mia ex), quando l'uomo è bravo a svegliarne i desideri, lei cede... Se la solletico con stimoli nuovi inizialmente dice no, ma poi... il gioco la stimola e la eccita.Quotato da Gargaroth,Questa mi sembra una forma di pubblicitàQuotato da coppiaestero,Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
Elena
3 anni fa
La mia non voleva essere un'offesa, non è nel mio stile, ma solo un modo per scherzare e per dire che la domanda era abbastanza senza senso... Lo si può capire anche da quello che ho scritto... Mi spiace se il mio intervento è risultato offensivo, non era nelle mie intenzioni.Quotato da coppiaestero,Eh, sì, la mia signora non scrive quasi mai...erano diversi mesi che non interveniva... non mi sarei aspettato una risposta di questo tipo... Io avrei detto che se la donna lo permette (a volte non ti fa nemmeno avvicinare, es. la mia ex), quando l'uomo è bravo a svegliarne i desideri, lei cede... Se la solletico con stimoli nuovi inizialmente dice no, ma poi... il gioco la stimola e la eccita.Quotato da Gargaroth,
Questa mi sembra una forma di pubblicità
3 anni fa
https://youtu.be/8wKayqE8XLw
3 anni fa
Non ti preoccupare, lei non ha letto la risposta tua. Aveva trovato il sito aperto su questa pagina e, con mia °positiva° meraviglia, ha risposto in mia assenza... magari tornasse a partecipare al forum anziché scrivere su facebook... sono certo che gli stimoli sessuali aumenterebbero...Quotato da Gargaroth,La mia non voleva essere un'offesa, non è nel mio stile, ma solo un modo per scherzare e per dire che la domanda era abbastanza senza senso... Lo si può capire anche da quello che ho scritto... Mi spiace se il mio intervento è risultato offensivo, non era nelle mie intenzioni.Quotato da coppiaestero,
Eh, sì, la mia signora non scrive quasi mai...erano diversi mesi che non interveniva... non mi sarei aspettato una risposta di questo tipo... Io avrei detto che se la donna lo permette (a volte non ti fa nemmeno avvicinare, es. la mia ex), quando l'uomo è bravo a svegliarne i desideri, lei cede... Se la solletico con stimoli nuovi inizialmente dice no, ma poi... il gioco la stimola e la eccita.
3 anni fa
😎
3 anni fa
Su Facebook passa qualsiasi stimolo 😉 io lo leggo ogni tanto per aumentare la mia autostima 😎Quotato da coppiaestero,Non ti preoccupare, lei non ha letto la risposta tua. Aveva trovato il sito aperto su questa pagina e, con mia °positiva° meraviglia, ha risposto in mia assenza... magari tornasse a partecipare al forum anziché scrivere su facebook... sono certo che gli stimoli sessuali aumenterebbero...Quotato da Gargaroth,
La mia non voleva essere un'offesa, non è nel mio stile, ma solo un modo per scherzare e per dire che la domanda era abbastanza senza senso... Lo si può capire anche da quello che ho scritto... Mi spiace se il mio intervento è risultato offensivo, non era nelle mie intenzioni.
3 anni fa
Non c è età per eventuale stravolgimenti o restare neutri ad ogni stimolo