Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?

93 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Su Facebook passa qualsiasi stimolo 😉 io lo leggo ogni tanto per aumentare la mia autostima 😎
Quotato da coppiaestero,

Non ti preoccupare, lei non ha letto la risposta tua. Aveva trovato il sito aperto su questa pagina e, con mia °positiva° meraviglia, ha risposto in mia assenza... magari tornasse a partecipare al forum anziché scrivere su facebook... sono certo che gli stimoli sessuali aumenterebbero...
Su Facebook passa qualsiasi stimolo 😉 io lo leggo ogni tanto per aumentare la mia autostima 😎
Io ho troppo tempo libero perciò lo leggo per nuovi spunti di conoscenze visto che ho ZERO-TV ITALIANE- Ma soprattutto mi sto impegnando in approfondimenti su pubblicazioni scientifiche, sul Covid, (per fortuna google traslate mi permette di leggere anche pubblicazioni in inglese) che dopo + di 1 intero anno di vaccinazioni e Stati con 85-95% di vaccinati totali, non è affatto sotto controllo (ciò dimostra che la strada dei vaccini non è quella giusta: non si può continuare in queste condizioni con chiusure e nuovi vaccini ogni 5-6 mesi). scusate ot, adesso un bel caffé per svegliarci... b.domenica

3 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da coppiaestero,
Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
e siamo molto sopra i 50.
Elena
Contro il calo degli estrogeni l’esperienza non può nulla.

Puoi avere un ottimo pilota ma se l’auto non si accende resti fermo; magari la spingi per qualche metro, sperando che riparta...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gargaroth,
Io ho troppo tempo libero perciò lo leggo per nuovi spunti di conoscenze visto che ho ZERO-TV ITALIANE- Ma soprattutto mi sto impegnando in approfondimenti su pubblicazioni scientifiche, sul Covid, (per fortuna google traslate mi permette di leggere anche pubblicazioni in inglese) che dopo + di 1 intero anno di vaccinazioni e Stati con 85-95% di vaccinati totali, non è affatto sotto controllo (ciò dimostra che la strada dei vaccini non è quella giusta: non si può continuare in queste condizioni con chiusure e nuovi vaccini ogni 5-6 mesi). scusate ot, adesso un bel caffé per svegliarci... b.domenica
Autocelebrazione ed ennesima uscita sul covid.
La sagra del fuori-luogo🤷‍♂️

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,

La sagra del fuori-luogo🤷â€â™‚ï¸
Ma no stella, non lo sai? Uno degli effetti del vaccino è il calo della libido femminile.
Anche nei maschi.

Perché ci vogliono proni.
È la lobby dei produttori di lubrificanti.

E sono In Topic, Olè!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

La sagra del fuori-luogo🤷â€â™‚ï¸
Ma no stella, non lo sai? Uno degli effetti del vaccino è il calo della libido femminile.
Anche nei maschi.

Perché ci vogliono proni.
È la lobby dei produttori di lubrificanti.

E sono In Topic, Olè!
🤣🤣🤣😁

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🤣🤣🤣
💃🕺 olè

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
🤣🤣🤣
💃🕺 olè
Te non fare troppo il ganassa!
Per colpa tua ora ho in mente il ragù di oggi a pranzo e sbavo come un mastino.
Cattivo😤🤣

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
🤣🤣🤣
💃🕺 olè
Cattivo😤🤣
😇

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da XHunerXP,
🤣🤣🤣
💃🕺 olè
Cattivo😤🤣
Tira più un mestolo di rag...ah, no.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@ XHunerXP
??? Se hai dubbi sulla risposta di Elena, in privato ti do il nostro numero e ti faccio parlare con lei.
Non mi celebro da solo, stanne certo, evidentemente la mia donna è soddisfatta bene, anche se si avvicina ai 60, e lo ha voluto rimarcare. La mia donna dice che è soddisfatta, della tua, se ne hai, non sappiamo se ti celebrerebbe.
L'altra parte potremmo parlarne in privato ma non credo che ti farebbe piacere accrescere le conoscenze.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Cattivo😤🤣
Sugo & pelo 🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

Sugo & pelo 🤣🤣
Ma la finite voi due!
Provocatori senza cuore🤷‍♂️😤🤣🤣
Mi avrete sulla coscienza.
A proposito, sono già le 11 e mezza passate🥰
Sto scodinzolando🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da XHunerXP,

Cattivo😤🤣
La strada più breve per il cuore (e altro) di un uomo é attraverso lo stomaco.
Lo dicevano già qaundo ero ragazzino io, ai tempi della caduta dell'impero romano.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Gineronimo,

Lo dicevano già qaundo ero ragazzino io, ai tempi della caduta dell'impero romano.
Scene da un matrimonio.
Ho la sensazione che si faccia confusione tra situazioni diverse.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Gineronimo,

Scene da un matrimonio.
Ho la sensazione che si faccia confusione tra situazioni diverse.
Si, come la canzone degli Alpini:
" E dopo aver mangiato,
mangiato e ben bevuto,
é giunta l'ora
di far l'amor "

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
@ XHunerXP
La mia donna dice che è soddisfatta, della tua, se ne hai, non sappiamo se ti celebrerebbe.
]
mai in pubblico. è una questione di buon gusto.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Io garantisco per il ragù di Francesco, eh.
😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,
@ XHunerXP
La mia donna dice che è soddisfatta, della tua, se ne hai, non sappiamo se ti celebrerebbe.
]

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,
@ XHunerXP
]

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,
@ XHunerXP
]
ahahahahahah.. 🙂 🙂 🙂 🙂 buon gusto? Siamo in un sito hard dove si dice di tutto e di più, si racconta di tradimenti, di bevute di sperma, di senza mutande e culi nudi nei supermercati e nelle autostrade, di dildo in culo o in figa per strada... si cerca espressamente ed esplicitamente la misura asinina, ci si propone in vendita all'asta, tutto °giustamente° finalizzato a soddisfare i propri gusti... e ci si °scandalizza° e non bisogna dire che il proprio marito/uomo vi soddisfa? La moglie deve essere PUDICA e non deve dire che il desiderio delle ultracinquantenni dipende dall'uomo, e che a lei non accade perché ritiene di avere un uomo che la soddisfa e la eccita...
Mia moglie, interviene in forum ogni morte di papa, l'argomento la riguarda esplicitamente, essendo sopra i 50 anni e non deve dire che per lei tutto dipende dall'uomo??? Si dovrebbe vergognare e tacere sulle performances del marito, per buon gusto??
Non era meglio tacere per buon gusto??
Ai servitori che si sono affrettati ad alzare lo strascico non dico nulla.
Forse un pizzico di invidia? Non le dirò che ci sono stati attacchi per ciò che ha detto, perché preferisco che le sue energie siano indirizzate a godere più che a rispondere a critiche veramente... STRANE (???)