Costa dei barbari, Filtri e Liburnia

12 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ho deciso di aprire questo forum perché vorrei conoscere chi frequenta più o meno assiduamente queste splendide spiagge naturiste vicino a Trieste e magari potersi incontrare per qualche ora di tintarella integrale in compagnia senza molti tabù... Se poi nasce qualcosa di più perché no, ma già stare nudi al sole tra persone dalla mentalità aperta è una bella cosa.
Scrivete pure qui le vostre impressioni ed esperienze di questi posti e se preferite potete scrivermi anche in pvt.
Viva il mare, il sole, il sesso e la libertà 😮 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi sembra impossibile che nessuno della community frequenti la costa triestina naturista!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 16.06.2015 -
Io spesso ai filtri... Alle volte con amica

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da ariesgo,
Io spesso ai filtri... Alle volte con amica
molto interessante, mi piacerebbe capire se ci siamo visti....

5 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 16.06.2015 -
Chissà... Solitamente mi metto all'inizio dove ci sono gli spazi sotto gli alberi... Vicino alla prima pozza di acqua dolce e fesca 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da ariesgo,
Chissà... Solitamente mi metto all'inizio dove ci sono gli spazi sotto gli alberi... Vicino alla prima pozza di acqua dolce e fesca 🙂
Io vicino al vascone, quello dove si mette anche la frutta e le bibite al fresco

5 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 16.06.2015 -
Posto stupendo... Non facciamo troppa pubblicità 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ahahah.... Posto splendido.... Allora facciamo finta di nulla... 😋 😎

3 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 18.11.2019 -
Ciao, noi andiamo ogni tanto a liburnia se c'è qualche coppia che ci va potremmo passare un bel pomeriggio 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Bellissimo posto, tranquillo, senza persone invadenti, ci sono stato 2 volte...
la cosa più bella è la sorgente di acqua dolce che ti toglie via la salsedine.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da ariesgo,
Posto stupendo... Non facciamo troppa pubblicità 🙂
Per la prossima esco si potrebbe incontrare allora

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da ariesgo,
Posto stupendo... Non facciamo troppa pubblicità 🙂
Per la prossima estate ci si potrebbe incontrare allora
Quotato da orsobubu,
Ciao, noi andiamo ogni tanto a liburnia se c'è qualche coppia che ci va potremmo passare un bel pomeriggio 🐷
Direi che organizzarsi tra gli amanti di questo posto è doveroso!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 08.05.2015 -
Ho iniziato a frequentare i filtri la scorsa estate, davvero un bel posto, tranquillo e pulito, l'unico problema è il parcheggio, soprattutto nel weekend.
In Costa ci sono stato solo di recente, c'è parecchio movimento nei boschetti, peccato ci siano rifiuti sparsi in giro, e la risalita a fine giornata è bella faticosa. Anche nel parcheggio sopra ho visto movimenti di uomini tra le macchine.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Costa dei barbari, Filtri e Liburnia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni