Tutti i Post di Cpbsxpiercing


Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Cpbsxpiercing
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpbsxpiercing

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Sembrate esperti da come parlate!


Beh in effetti un po’ di esperienza in questo mondo c’è… anche per vederne i cambiamenti

Non ho capito se siete etero o bisex

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Cpbsxpiercing,
Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!....tu [...]


In effetti sembra ancora un tabù… ovvio non è obbligatoria, ma è un peccato che chi ha questi desideri tenda a reprimerli anche in un mondo come questo.

Anche se rispetto ad anni fa sembra che si stia sdoganando: una volta annunci di coppie con il lui bisex erano rarissimi.
Adesso invece sono aumentati…

Sembrate esperti da come parlate!

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Assolutamente senza pelo, anzi depilati entrambi, al limite solo una strisciolina sottile sopra

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Sporcaccione!....vergognati! 🐷 😎 😋

Ho pochi tabù per potermi vergognare

Questo sì chiama parlare

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Cpbsxpiercing,
sono io il lui di coppia che ho scritto però

Vi assaporo entrambi 🐷

Sporcaccione!....vergognati! 🐷 😎 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Soprattutto per adorare una donna dominante e servirla con la propria bocca, leccare piedi, fica, assaggiare i suoi umori e mettendo a disposizione anche il lato B

Saresti da sposare.
La mia bocca è sempre avida di sapori e la mi lingua non si stanca mai di leccare
sono io il lui di coppia che ho scritto però

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da DenimLeather,
Noi siamo in questo mondo da una decina di anni e ho sempre giocato il ruolo della dominante. Ovviamente in modo soft e con garbo, però vedo che agli uomini piace 😋

Soprattutto per adorare una donna dominante e servirla con la propria bocca, leccare piedi, fica, assaggiare i suoi umori e mettendo a disposizione anche il lato B

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente mi sono accorta che c'è un desiderio di sottomissione* (*abbandono) da parte maschile. Parlo per quella che è la mia esperienza, essendo donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap.
Ma al di là di questo ambit [...]

Sono io, il lui di coppia a scrivere, mi considero bisex e non considero assolutamente la cosa come una perdita di virilità....per me la donna che mi possiede e mi "domina" è una componente importante della mia sessualità, fantasie e possibilità di gioco......insomma è solo uno degli enne modi di vivere liberamente il proprio fisico e la propria mente

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da coppiacuriosa20,
In una barca uscendo da Venezia, mentre il marito la guidava in laguna verso un isolotto appartato. Partiti da vicino a Rialto, dopo poco lei inizia a succhiaro, poi reso il piacere, poi a 69, poi visto che si passava anche sotto qualche ponte turist [...]

Siete decisamente intraprendenti

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Matteotomio,
personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere

Frequenti saune per soli uomini?

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Sdoganiamo la bisessualità maschile!...non è perdita di virilità, ma saper dare e ricevere piacere a 360°.....fare i pompini in due alternandosi è tremendamente eccitante, prendere cazzo o farsi sottomettere da una donna con strapon è sublime ....e in questo modo giocare in quattro non sarà mai scontato o noioso ...vera mentalità aperta, vera libertà fisica 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Sdoganiamo la bisessualità maschile all'interno della coppia!....essere bisex è un modo ancora più ampio di vivere il sesso, fare i pompini insieme è bellissimo e farsi montare da un cazzo di carne o dalle lei con strapon è fantastico!....tutti possono dare e ricevere, cosa c'è di più bello ed eccitante? 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Hotcake,
Quotato da superpyggie10,

Dove ci consigliate nel raggio di 100 km da Padova lunedì sera
Ho visto Elysee e nuovo di un anno

Elysee non la conosciamo, ma Le chic, Elite e Paradise sono tutte valide, poi dipende anche che tipo di incontri volete fare... Forse Le chic è la più frequentata.

Paradise ci siete stati di recente?

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da CoppiaKajser,
prossimo we in sauna in veneto chi andrà da qualche parte!???

Quali saune frequentate in veneto?

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da taptip,
Io ho un tubo forato in neoprene che ho smontato dal manico di un manubrio per esercizi di dechatlon che collego al bidet È perfetto. Poi non è sottile quindi maggior piacere.

Mmmmmmm....ma che porcellino buongustaio!

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da piacepiacere,
E tanto lussurjosa e libidinosa e super esperta in tutto e su tutto.senza limiti e confini

Sembra quasi un invito 😇 🐷

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da mareinestate,
concordiamo con tutti, ,l'importante x noi è che siano MATURE!, probabilmente abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni MATURI nel mondo naturista.

La maturità è intrigante ed erotica!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Si capitato più volte sia privèè che feste private

Buono a sapersi!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Nonodykey,
proprio stamattina cercavo notizie al riguardo, ho letto della cavigliera al piede dx e l'ho subito cambiata 😄 - anche se la mia è una cavigliera estiva anonima. mi piacerebbe indossare però qualcosa di più esplicito - ma non troppo - tipo [...]

Direi che è il "messaggio subliminale" più noto e diffuso in assoluto

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
.... Non solo se la guardano, ma anche se c'è la possibilità per appartarsi e magari la montano e la usano come merita! 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni