Tutti i Post di Cpbsxpiercing


Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Cpbsxpiercing
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpbsxpiercing

» Nell'argomento: Bukkake
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Frociona76,
L'ultima volta in spiaggia una settimana fa ero con amico al mare che lo stavo prendendo un culo x bene si avvicinano tre ragazzi che mi dicono di succhiarli huaoooo quanta sborraaaaa

.... Curiosità : che spiagge frequenti! 🐷

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
....è pura poesia, per poi baciarla e scambiarci i sapori del piacere ancge tra noi👍😜

» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Per noi fare sesso a tre implica non solo il bull che scopa lei davanti a lui cuck o con lui partecipe, ma anche la possibilità che i lui giochino tra loro con la lei regista dei giochi, o anche un bel trenino, nulla si decide a tavolino, ma ogni situazione può nascere ed evolvere, limo è non darsi troppi limiti, non avere tabù o essere di mentalità poco aperta e poco disponibili alla trasgressione.... Ma in un sito come questo, l'assenza di tabù e costrizioni è proprio quello che ci aspetteremmo di trovare 🐷

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da cpmartinadino,
noi siamo sempre con il sorriso...

Anche noi come voi, siamo sempre sorridenti... Con il sorriso sulle labbra.... O sarebbe più giusto scrivere con il sorriso in bocca?! 😎

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da okkiodighiaccio,
sono quelle che non se la tirano.........e ti regalano un sorriso, due parole, e poi chissà'.......

Vi sorridiamo molto volentieri

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
.... Entrambi lo facciamo abbastanza spesso, diciamo che ci stuzzica mokto l'idea di essere entrambi diciamo"pronti all'uso" e a ispezionarci a vicenda o essere ispezionabili..... 🐷

» Nell'argomento: Poliamore
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da coppiadaria,
Trovare una coppia poliamorosa e difficile ma se c'è le cose diventano fantastiche perché sono aperte a tutte le esigenze

Non è da tanto che se ne sente parlare, poliamore e pansessualità sono la autentica libertà di pensiero! 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Beh, per noi che ci definiamo full bisex è proprio il genere di situazioni che ci intrigano di più, ormai i i giochi saffici tra donne sono dati quasi per scontato, ma diciamolo, quanto sono belli i giochi di lingua e non solo di lingua anche tra noi maschietti?! 🐷 😎 😮 😋
L'importante è non avere tabù nel dichiararsi bisex! Cazzo e figa per tutti insomma!

» Nell'argomento: sexi diportisti
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
.... Magari succedesse, a noi piacerebbe un sacco trovare una o più coppie con barca che ci invitassero a bordo per tintarella integrale e magari anche..... Qualcos'altro 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Il mio WhatsApp 3938231639 solo xbondage mi tolgo a breve.sonia

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Ade1970,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!

Un lungo bacio dove piace a voi.
Marilù

Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Amantidal93,
La mia amata gode quanto me a scoparmi con lo strap on ... un esperienza meravigliosa ...

Mmmmmmm.... Che invidia assoluta!..... Sarei già in posizione con il culo a pecora..... Non volete proprio divertirvi un po' con ne? 💗 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Ade1970,
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]

Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!

» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Orchidee,
Buongiorno a tutti, ci sono sempre domande cosa piace ai nostri mariti (vederci scopare con un nero, ingoiare lo sperma di un altro uomo e varie ed eventuali) ma a noi mogli cosa piace.... domanda per condividere le reali voglie e piaceri anche di no [...]

Avete proposto un bell'argomento, speriamo di leggere interventi interessanti ora 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Orkideaviola,
Se si frequentano spiagge normali o spiagge nudiste e la gente si gira per guardarti 😄 😄 .....
Ma ben vengano... sguardi di invidia o di disprezzo...ci stanno.
Purtroppo noi abbiamo un punto di riconoscimento....che qui si traduce in centinaia di [...]

... E bravi porcellini fantasiosi!

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da godimentofuturo,
molto eccitante e lei poi si lascia andare e se si accorge che qualcuno guarda provoca aprendo un po’ le gambe o girandosi o passandosi la crema solare…

Bellissimi questi giochi maliziosi

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Coppia_spicy,
noi adoriamo gli sguardi indiscreti ed anche quelli molto meno... ci eccita provocare, eccitare, sentire anche commenti osceni...

Come darvi torto!

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Marco-Lidia,
in vacanza è divertente, ed'eccitante vedere gli sguardi degli uomini quando cammina scollatissima e micro minigonna, ma è capitato anche anni fà a un edizione del misex con lei vestita da zoccola di incontrare un mio collega di lavoro... un [...]

Che situazione divertente! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Damabiancaesib,
Nessun altro che esprime la propria idea .. le porto o non le porto ....

Sono il lui a scrivere, vi seguo da anni sui siti e devo dire che la dama è una vera certezza in fatto di trasgressioni.... Sempre senza 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
2 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da sun_sex,
Quotato da fantasy79-70,
Lei>lei la scena più eccitante in assoluto!

La scenetta lei-lei ormai è quasi normale... a noi piace il tutti con tutti, senza tabù.

Come darvi torto?... I mix sono travolgenti! 🐷 😎 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni