A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R
87 interventi
2 anni fa
A noi è successo parecchie volte in disco ristoranti...la mia amica apriva apposta le gambe facendo intravedere la passerà e reggicalze
2 anni fa
da un decennio , oramai , la mia compagna è tutti i giorni senza , sempre reggicalze o guepiere.
2 anni fa
Ma siete mI state scoperte da qualcuno
2 anni fa
anche per noi è cosìQuotato da patatona18,È uno dei nostri giochi preferiti. Ristorante, centro commerciale, bar...ovunque senza slip con atteggiamento sempre provocante!
2 anni fa
crediamo che sia chi vuole farsi guardare che debba "attirare l'attenzione" ovviamente facendo attenzione all'ambiente circostante e che , magari , non è interessato a vedere. ma la prrima mossa , crediamo , debba essere di chi vuole farsi vedereQuotato da coppiahot80,Ma siete mI state scoperte da qualcuno
2 anni fa
Adoro fargliele togliere e farmele consegnare ... come pegno .
2 anni fa
Se c'è la gonna, al 99% non ci sono le mutandine....in qualunque occasione.
2 anni fa
Be la cosa è sempre molto erotica ..provocante e sensuale .. è di certo un classico gioco esibizionista che ha il suo fascino ed il suo erotismo...ha anche la componente sorpresa di chi si trova ad essere spettatore...e l'aspetto rischio che fa salire la voglia di chi è la protagonista dell'esibizione...come la stessa situazione può essere attuata anche in altre situazioni come durante la spesa al supermercato...in un negozio di calzature o di abbigliamento...in un luogo dove la donna può sedersi per aspettare...come una panchina di un parco...il sedile di un'auto...alle poste finché si aspetta il turno...ed in altre mille occasioni dove la lei può mettersi in mostra...in definitiva...l'esibizionismo se fatto in modo intelligente è un gioco splendido...ciao
2 anni fa
Anche a me piace tanto. E talvolta, in qualche parcheggio di giorno, mi accovaccio e faccio pipì (facendo finta di fare) di nascosto…
2 anni fa
Quotato da vogliosavoglioso,Se non se ne accorge nessuno che gusto c'è?Quotato da coppiahot80,Ma siete mI state scoperte da qualcuno
2 anni fa
🐷Quotato da Salsafargo,Anche a me piace tanto. E talvolta, in qualche parcheggio di giorno, mi accovaccio e faccio pipì (facendo finta di fare) di nascosto…
2 anni fa
Quotato da soloqualita,💋💋💋💋💋💋Quotato da Salsafargo,Anche a me piace tanto. E talvolta, in qualche parcheggio di giorno, mi accovaccio e faccio pipì (facendo finta di fare) di nascosto…
🐷
2 anni fa
Qualche molte volte, in particolare in estate ( in inverno fa freddo e bisogna tenerla coperta altrimenti si raffredda 😳 😳), quando andiamo al ristorante si esce senza mutandine, e questo eccita molto tutti e due. Non sono stata mai scoperta, anche se qualche volta, specie con un vestito leggero, abbiamo notato gli occhi ringalluzziti di qualcuno. e questo può essere ancor di più trasgressivo
2 anni fa
Spesso in leggins attillati senza intimo
2 anni fa
Fatto di tutto per farmi scoprire
2 anni fa
a me e successo ero da sola in un supermercato, con vestito corto senza slip.due uomini sene sono accorti,e mi stavano sempre dietro. le pensavano tutte per inginocchiarsi e guardare sotto,e ogni tanto mi chinavo un po per farli guardare,
molto eccitante.
molto eccitante.
2 anni fa
Oltre che nei centri commerciali quando ero un po’ più giovane mi eccitava andare su gli autobus o tram affollati con vestiti cortissimi
2 anni fa
,Quotato da patatona18,È uno dei nostri giochi preferiti. Ristorante, centro commerciale, bar...ovunque senza slip con atteggiamento sempre provocante!
Anche per noi è il nostro gioco preferito ormai da anni e magari far si che qualcuno se ne accorga 😋
2 anni fa
Ns gioco preferito supermercato senza mutandine,ma calze reggicalze x la gioia di chi sa apprezzare,e della Signora.
2 anni fa
Ns gioco preferito supermercato senza mutandine,ma calze reggicalze x la gioia di chi sa apprezzare,e della Signora.