A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R
87 interventi
2 anni fa
brava,cosi si fa esibizionismo,Quotato da simpat,usciamo poco da soli, senza figli, ma quando lo facciamo slip vietati! se qualcuno se ne sia accorto? beh al pub si, al negozio di scarpe anche, mio amico che l'ha acompagnata al ristorante per mio anniversario pure,al bar per l'ap [...]
2 anni fa
bisogna stare attenti alle donne,altrimenti picchiano i mariti.Quotato da Cpleifantastica,Quando lo facciamo noi, chissà perché, sono le donne ad accorgersene prima...da quel momento passano la serata a guardare i movimenti degli occhi dei mariti/compagni. 🤣Quotato da simpat,usciamo poco da soli, senza figli, ma quando lo facciamo slip vietati! se qualcuno se ne sia accorto? beh al pub si, al negozio di scarpe anche, mio amico che l'ha acompagnata al ristorante per mio anniversario pure,al bar per l'ap [...]
2 anni fa
Se vogliamo andare in giro senza slip e non farlo notare, noi donne sappiamo riuscirci, allo stesso modo se vogliamo far notare che sotto siamo nude. Vado in giro spesso senza slip e decido io quando farlo notare.
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da cporiginal,bisogna stare attenti alle donne,altrimenti picchiano i mariti.Quotato da Cpleifantastica,
Quando lo facciamo noi, chissà perché, sono le donne ad accorgersene prima...da quel momento passano la serata a guardare i movimenti degli occhi dei mariti/compagni. 🤣
2 anni fa
è vero, parole sante, anche una minigonna, senza slip, se la donna non vuole mostrare , ci riesce anche in mini senza slip in scooterQuotato da coppiasteale,Se vogliamo andare in giro senza slip e non farlo notare, noi donne sappiamo riuscirci, allo stesso modo se vogliamo far notare che sotto siamo nude. Vado in giro spesso senza slip e decido io quando farlo notare. [...]
2 anni fa
dove? a chi? eheheh a me va beneQuotato da telepas,mando foto?Quotato da cp8485,Spesso in leggins attillati senza intimo
2 anni fa
Quotato da telepas,mando foto?Quotato da cp8485,Spesso in leggins attillati senza intimo
2 anni fa
anche io mi diverto0 in queste situazioni, m le moglliche sarannno anche tue amiche se ne accorgono? e come reagiscono ituoi amici? eheha noi è successo con 3 nostri amici, i miei amic isingle hanno fatto finta di non vedere, quello con la moglie anche, ehehehQuotato da Chiaraluca80,Io (chiara)e quasi tutti i giorni quando usciamo a casa con amici comunque sempre a volte è quando voglio io riesco anche a farmi guardare ed è una bella situazione 😘😉
2 anni fa
Quando mi interessava farmi scoprire………..mi facevo scoprire
2 anni fa
Ovviamente vestitino e senza niente sotto 🐷top
E se trovo qualcuno d’interessante se ne accorge per forza gli apro le gambe 😂😂😂😜
E se trovo qualcuno d’interessante se ne accorge per forza gli apro le gambe 😂😂😂😜
2 anni fa
è stato divertente fare benzina e chiedere al benzinaio di pulire il vetro, mentre lei era senza slip, ehehh lo abbiamo fatto 3 o 4 volte eheheh con reazioni diverse
2 anni fa
.... Entrambi lo facciamo abbastanza spesso, diciamo che ci stuzzica mokto l'idea di essere entrambi diciamo"pronti all'uso" e a ispezionarci a vicenda o essere ispezionabili..... 🐷
1 anno fa
Rigorosamente e sempre senza intimo, non c’è cosa più bella ☺️
11 mesi fa
La cosa più bella è essere invitata ad indossare gli slip a lavoro dopo essersi visti..
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento che li indosso...
Lady
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento che li indosso...
Lady
11 mesi fa
so che ti piace...Quotato da Ladyice,La cosa più bella è essere invitata ad indossare gli slip a lavoro dopo essersi visti..
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento [...]
Lord
10 mesi fa
È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.Quotato da Coppiadivertpa83,Noi coppia di Palermo adoro non fare mettere le mutandine a mia moglie e minigonna cortissima anzi devono proprio vedere la sua passera
10 mesi fa
E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!Quotato da Coppia4050,
È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.
10 mesi fa
Anche si 😄
10 mesi fa
Quotato da italy73cp,E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!Quotato da Coppia4050,
È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.
Uhm... mi sa che non ha colto l'ironia. 😋Quotato da Coppia4050,Anche si 😄
Pallina