A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R

87 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da simpat,
usciamo poco da soli, senza figli, ma quando lo facciamo slip vietati! se qualcuno se ne sia accorto? beh al pub si, al negozio di scarpe anche, mio amico che l'ha acompagnata al ristorante per mio anniversario pure,al bar per l'ap [...]
brava,cosi si fa esibizionismo,

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da simpat,
usciamo poco da soli, senza figli, ma quando lo facciamo slip vietati! se qualcuno se ne sia accorto? beh al pub si, al negozio di scarpe anche, mio amico che l'ha acompagnata al ristorante per mio anniversario pure,al bar per l'ap [...]
Quando lo facciamo noi, chissà perché, sono le donne ad accorgersene prima...da quel momento passano la serata a guardare i movimenti degli occhi dei mariti/compagni. 🤣
bisogna stare attenti alle donne,altrimenti picchiano i mariti.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Se vogliamo andare in giro senza slip e non farlo notare, noi donne sappiamo riuscirci, allo stesso modo se vogliamo far notare che sotto siamo nude. Vado in giro spesso senza slip e decido io quando farlo notare.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da cporiginal,
Quotato da Cpleifantastica,

Quando lo facciamo noi, chissà perché, sono le donne ad accorgersene prima...da quel momento passano la serata a guardare i movimenti degli occhi dei mariti/compagni. 🤣
bisogna stare attenti alle donne,altrimenti picchiano i mariti.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da coppiasteale,
Se vogliamo andare in giro senza slip e non farlo notare, noi donne sappiamo riuscirci, allo stesso modo se vogliamo far notare che sotto siamo nude. Vado in giro spesso senza slip e decido io quando farlo notare. [...]
è vero, parole sante, anche una minigonna, senza slip, se la donna non vuole mostrare , ci riesce anche in mini senza slip in scooter

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da telepas,
Quotato da cp8485,
Spesso in leggins attillati senza intimo
mando foto?
dove? a chi? eheheh a me va bene

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da telepas,
Quotato da cp8485,
Spesso in leggins attillati senza intimo
mando foto?

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Chiaraluca80,
Io (chiara)e quasi tutti i giorni quando usciamo a casa con amici comunque sempre a volte è quando voglio io riesco anche a farmi guardare ed è una bella situazione 😘😉
anche io mi diverto0 in queste situazioni, m le moglliche sarannno anche tue amiche se ne accorgono? e come reagiscono ituoi amici? eheha noi è successo con 3 nostri amici, i miei amic isingle hanno fatto finta di non vedere, quello con la moglie anche, eheheh

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quando mi interessava farmi scoprire………..mi facevo scoprire

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2011 -
Ovviamente vestitino e senza niente sotto 🐷top
E se trovo qualcuno d’interessante se ne accorge per forza gli apro le gambe 😂😂😂😜

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
è stato divertente fare benzina e chiedere al benzinaio di pulire il vetro, mentre lei era senza slip, ehehh lo abbiamo fatto 3 o 4 volte eheheh con reazioni diverse

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 08.06.2022 -
Ciao

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
.... Entrambi lo facciamo abbastanza spesso, diciamo che ci stuzzica mokto l'idea di essere entrambi diciamo"pronti all'uso" e a ispezionarci a vicenda o essere ispezionabili..... 🐷

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Rigorosamente e sempre senza intimo, non c’è cosa più bella ☺️

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
La cosa più bella è essere invitata ad indossare gli slip a lavoro dopo essersi visti..
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento che li indosso...
Lady

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da Ladyice,
La cosa più bella è essere invitata ad indossare gli slip a lavoro dopo essersi visti..
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento [...]
so che ti piace...
Lord

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiadivertpa83,
Noi coppia di Palermo adoro non fare mettere le mutandine a mia moglie e minigonna cortissima anzi devono proprio vedere la sua passera
È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,

È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.
E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Anche si 😄

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da Coppia4050,

E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!
Quotato da Coppia4050,
Anche si 😄
Uhm... mi sa che non ha colto l'ironia. 😋
Pallina