9 anni fa
Da sempre ho desiderio di mettermi al centro di tanti bei cazzi e sbokkinarli tutti ( qualcuno anche da prendere in culo) e ricevere tutta la sborra in bocca!!!!!! Al max ho fatto con tre,non male ma ho desiderio di un sacco di sborra calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi sarebbe disponibile a metterci il cazzo? Avete mai partecipato a questo tipo di gang bang con finale bukkake? slurp
9 anni fa
... io mi sono trovato al massimo con altri due amici ... purtroppo è sempre difficile organizzare e combinare le varie esigenze ..ma quelle rare volte il divertimento è assicurato ! ... una volta mi sono fatto sborrare sul cazzo da tutti e due ... ma il top è farsi sborrare nella bocca aperta ..! ... Stupendo ... sentire gli schizzi caldi sulla lingua, le labbra ... ma anche in faccia, sulle spalle ... dovunque ... 🙂 ... poi magari anche un pò di 'pioggia dorata' ... 🐷 🙂
9 anni fa
Vorrei tanto provare.... Chi vuole mi cerchi..
9 anni fa
E il mio sogno essere circondato da tanti bei cazzoni magari multicolori, e sbocchinarli tutti finché non mi inondano di sborra in bocca faccia o dove desiderano, svuotato l'ultimo vorrei che tutti mi circondassero ed insieme mi riempissero di caldo piscio.
9 anni fa
E' anche il mio sogno: trovarmi in mezzo a tanti bei bonazzi con le cappelle belle gonfie che a turno mi sparano tutta la loro sborra in bocca fino a placare la mia sete... 😋 😋 😋
9 anni fa
Se posso ho provato invidia per la tua esperienza . Io al massimo due ma nulla da ricordareQuotato da ggbsx1,salve io lo faccio ogni fine settimana basta andare in sauna ne prendi tantissimi anche in gruppo e meraviglioso sentirti palpare coglioni cazzo bocca culo sentire che si mettono d accordo chi entra per primo nel culetto in bocca e molto ecitante ti [...]
9 anni fa
Ehhhhh magari.... 😋
9 anni fa
Se vuoi organizzare con qualche tuo amico, io ci sono......sai che belle succhiate......e fino alla fine??????Quotato da xbisex,... io mi sono trovato al massimo con altri due amici ... purtroppo è sempre difficile organizzare e combinare le varie esigenze ..ma quelle rare volte il divertimento è assicurato ! ... una volta mi sono fatto sborrare sul cazzo da tutti e due ... m [...]
9 anni fa
waww a me piacerebbe trovarmi in mezzo a pecorina eheh
9 anni fa
Utopisticamente sarebbe bellissimo prendere sborra ovunque senza pensarci ne preoccuparsi, purtroppo non è possibile. Nella realtà per ora mi hanno sborrato sul viso in due.
9 anni fa
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/LA-BORIA-E-LA-SBORRA_36636.html
8 anni fa
cerco da tempo, ma per ora.....nulla..... 😒
8 anni fa
Mi accontenterei di uno
8 anni fa
😭Quotato da just4sex79,Mi accontenterei di uno
8 anni fa
sono pienamente daccordo con te, trovo che sia una cosa veramente emozionante, quando posso vado anchio in sauna, ed amo essere in mezzo a maschi col cazzo in tiro, toccarsi leccarsi, ricevere sborra, lo trovo molto emozionante, io spesso vado al fabrikfirenze. non è una sauna, ma un locale gay pieno di maschi, l'unica cosa che queste cose di gruppo si fanno per lo più nella dark room, quasi totalmente al buio, a me piacerebbe farlo con la luce, anche perche sono anche un po esibizionista, e vedere mi ecciterebbe ancora di più.Quotato da ggbsx1,salve io lo faccio ogni fine settimana basta andare in sauna ne prendi tantissimi anche in gruppo e meraviglioso sentirti palpare coglioni cazzo bocca culo sentire che si mettono d accordo chi entra per primo nel culetto in bocca e molto ecitante ti [...]
8 anni fa
Trovassi i tipi giusti sarebbe il mio massimo sogno: starei ore ed ore a succhiarli e farmi delle gustose bevute di sperma alla fine prosciugandoli tutti!!! hmmm... 😋 😋 😋
8 anni fa
Che voglia di farlo! È il mio sogno ma non si trova nessuno!
8 anni fa
Beato te, come ti invidio!!!!!! 😋Quotato da Ninfomaneoral,Ho avuto la fortuna di essere usato come sborratoio da 10 uomini.
MAGNIFICO!!!!
Adesso mi piacerebbe rifarlo ma è sempre più difficile.
7 anni fa
con cinque o sei maturi è un mio sogno : essere al centro succhiarli e poi uno alla volta che si scaricano su di me , non nascondo che è il mio sogno
7 anni fa
Guarda che il bukkake non prevede sborra nel culo... ma in faccia/bocca!!Quotato da passivovoglioso32,Ma non avete paura delle malattie a prendere tutta questa sborra nel culo?