Bukkake

45 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 20.10.2006 -
Da sempre ho desiderio di mettermi al centro di tanti bei cazzi e sbokkinarli tutti ( qualcuno anche da prendere in culo) e ricevere tutta la sborra in bocca!!!!!! Al max ho fatto con tre,non male ma ho desiderio di un sacco di sborra calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi sarebbe disponibile a metterci il cazzo? Avete mai partecipato a questo tipo di gang bang con finale bukkake? slurp

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... io mi sono trovato al massimo con altri due amici ... purtroppo è sempre difficile organizzare e combinare le varie esigenze ..ma quelle rare volte il divertimento è assicurato ! ... una volta mi sono fatto sborrare sul cazzo da tutti e due ... ma il top è farsi sborrare nella bocca aperta ..! ... Stupendo ... sentire gli schizzi caldi sulla lingua, le labbra ... ma anche in faccia, sulle spalle ... dovunque ... 🙂 ... poi magari anche un pò di 'pioggia dorata' ... 🐷 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.08.2014 -
Vorrei tanto provare.... Chi vuole mi cerchi..

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
E il mio sogno essere circondato da tanti bei cazzoni magari multicolori, e sbocchinarli tutti finché non mi inondano di sborra in bocca faccia o dove desiderano, svuotato l'ultimo vorrei che tutti mi circondassero ed insieme mi riempissero di caldo piscio.

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' anche il mio sogno: trovarmi in mezzo a tanti bei bonazzi con le cappelle belle gonfie che a turno mi sparano tutta la loro sborra in bocca fino a placare la mia sete... 😋 😋 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da ggbsx1,
salve io lo faccio ogni fine settimana basta andare in sauna ne prendi tantissimi anche in gruppo e meraviglioso sentirti palpare coglioni cazzo bocca culo sentire che si mettono d accordo chi entra per primo nel culetto in bocca e molto ecitante ti [...]
Se posso ho provato invidia per la tua esperienza . Io al massimo due ma nulla da ricordare

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Ehhhhh magari.... 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da xbisex,
... io mi sono trovato al massimo con altri due amici ... purtroppo è sempre difficile organizzare e combinare le varie esigenze ..ma quelle rare volte il divertimento è assicurato ! ... una volta mi sono fatto sborrare sul cazzo da tutti e due ... m [...]
Se vuoi organizzare con qualche tuo amico, io ci sono......sai che belle succhiate......e fino alla fine??????

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.06.2010 -
waww a me piacerebbe trovarmi in mezzo a pecorina eheh

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Utopisticamente sarebbe bellissimo prendere sborra ovunque senza pensarci ne preoccuparsi, purtroppo non è possibile. Nella realtà per ora mi hanno sborrato sul viso in due.

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/LA-BORIA-E-LA-SBORRA_36636.html

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
cerco da tempo, ma per ora.....nulla..... 😒

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Mi accontenterei di uno

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da just4sex79,
Mi accontenterei di uno
😭

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da ggbsx1,
salve io lo faccio ogni fine settimana basta andare in sauna ne prendi tantissimi anche in gruppo e meraviglioso sentirti palpare coglioni cazzo bocca culo sentire che si mettono d accordo chi entra per primo nel culetto in bocca e molto ecitante ti [...]
sono pienamente daccordo con te, trovo che sia una cosa veramente emozionante, quando posso vado anchio in sauna, ed amo essere in mezzo a maschi col cazzo in tiro, toccarsi leccarsi, ricevere sborra, lo trovo molto emozionante, io spesso vado al fabrikfirenze. non è una sauna, ma un locale gay pieno di maschi, l'unica cosa che queste cose di gruppo si fanno per lo più nella dark room, quasi totalmente al buio, a me piacerebbe farlo con la luce, anche perche sono anche un po esibizionista, e vedere mi ecciterebbe ancora di più.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Trovassi i tipi giusti sarebbe il mio massimo sogno: starei ore ed ore a succhiarli e farmi delle gustose bevute di sperma alla fine prosciugandoli tutti!!! hmmm... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Che voglia di farlo! È il mio sogno ma non si trova nessuno!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Ninfomaneoral,
Ho avuto la fortuna di essere usato come sborratoio da 10 uomini.
MAGNIFICO!!!!
Adesso mi piacerebbe rifarlo ma è sempre più difficile.
Beato te, come ti invidio!!!!!! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
con cinque o sei maturi è un mio sogno : essere al centro succhiarli e poi uno alla volta che si scaricano su di me , non nascondo che è il mio sogno

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da passivovoglioso32,
Ma non avete paura delle malattie a prendere tutta questa sborra nel culo?
Guarda che il bukkake non prevede sborra nel culo... ma in faccia/bocca!!