Tutti i Post di vogliosello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vogliosello
» Nell'argomento: piscia nel culo
3 anni fa
Fatto qualche volta con amico fidato...meraviglioso! 😋
» Nell'argomento: pissing
9 anni fa
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
» Nell'argomento: Piazzola A15
9 anni fa
Mi piace un sacco andare quando posso (purtroppo poco!) nelle piazzole di sosta dell' autostrada di sera, qui ce ne sono due (una x direzione di marcia) tra La Spezia e Aulla... La sera non sono illuminate e c'è una struttura (ex bagni ora chiusi) dietro alla quale ripararsi x fare/ricevere bokkini e sesso anale. Di camionisti ne passano ma è sempre difficile capire.. automobilisti un po' meno. A me non piace salire sul camion, preferisco fuori. Mi piacerebbe pertanto "organizzare" serate d'incontro al buio, ovvero, fissare una giorno ed un orario della settimana stabilito per fare tutto e subito con chi sia libero e voglioso di fare qualcosa visto che il tempo di permanenza è limitato.. Non serve lasciare messaggi privati qui,una volta fissata data e ora tutti possono "presentarsi" sul luogo d'incontro! Che dite?! Tipo il martedì alle 22? Slurp
» Nell'argomento: Bukkake
9 anni fa
Da sempre ho desiderio di mettermi al centro di tanti bei cazzi e sbokkinarli tutti ( qualcuno anche da prendere in culo) e ricevere tutta la sborra in bocca!!!!!! Al max ho fatto con tre,non male ma ho desiderio di un sacco di sborra calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi sarebbe disponibile a metterci il cazzo? Avete mai partecipato a questo tipo di gang bang con finale bukkake? slurp