Moglie esibizionista

99 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 01.01.2021 -
A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dante la sera e passeggiare con lei super hot

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Si è fantastico, cena e dopocena

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.06.2017 -
Ciao ciao piacerebbe molto anche a me noi coppia toscana ms ciao a tutti. Evviva le fantastiche alchimie sessuali. : 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
A noi piace molto infatti se siamo soli e lontano da casa ad Anna piace vestire molto sexy e senza intimo nella speranza che qualcuno butti l'occhio ......

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ildecoro,
A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]
Lei vestita sexy quando si può?
Assolutamente si.
Tuttavia personalmente, l'ho sempre considerata vestita sexy (come anche tutte le altre donne incontrate) ma mai "travestita" da puttana.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ok che si cerchi di evitare gli sguardi di parenti e conoscenti, ma non lo facciamo mai lontano dalla nostra città. Siamo una coppia dichiarata, non c'è nulla di male se la donna va vestita sexy (non da mignotta) in compagnia del compagno. Poi, cosa ci frulla per la testa, lo sappiamo solo noi 😜

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Chiaraluca80,
Il vestite sex io ( chiara ) e sempre sia in città davanti amici parenti Comunque ovunque quello che pensano a noi non ci interessa la vita è la nostra c?è la godiamo come vogliamo e non abbiamo bisogno di nasconderci dietro un dito [...]
Se ti vesti come scrivi

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da ildecoro,
A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]
Assolutamente si.
Tuttavia personalmente, l'ho sempre considerata vestita sexy (come anche tutte le altre donne incontrate) ma mai "travestita" da puttana.

Concordo sexy e maliziosa bellissimo, "da puttana" no grazie.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lecap,

Assolutamente si.

Concordo sexy e maliziosa bellissimo, "da puttana" no grazie.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
“Da puttana” noooo

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
noi lo facciamo sempre in vacanza 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Io ADORO vestirmi in maniera sexy sia da sola che in compagnia del mio Tony. Lui poi si eccita quando faccio la puttanella in giro. Ci siamo scoperti entrambi esibizionisti, ci eccita…le serate a casa poi sono di fuoco! 😈😈

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da ildecoro,
Per questi giochi era molto meglio il Dante di 20 anni fa...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Divina la trasgressione l immagine

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.07.2017 -
Woooo uno per succhiarmi il cazzo oggi a

2 anni fa
Singolo