2 anni fa
A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dante la sera e passeggiare con lei super hot
2 anni fa
Si è fantastico, cena e dopocena
2 anni fa
Ciao ciao piacerebbe molto anche a me noi coppia toscana ms ciao a tutti. Evviva le fantastiche alchimie sessuali. : 💋
2 anni fa
A noi piace molto infatti se siamo soli e lontano da casa ad Anna piace vestire molto sexy e senza intimo nella speranza che qualcuno butti l'occhio ......
2 anni fa
Lei vestita sexy quando si può?Quotato da ildecoro,A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]
Assolutamente si.
Tuttavia personalmente, l'ho sempre considerata vestita sexy (come anche tutte le altre donne incontrate) ma mai "travestita" da puttana.
2 anni fa
Ok che si cerchi di evitare gli sguardi di parenti e conoscenti, ma non lo facciamo mai lontano dalla nostra città. Siamo una coppia dichiarata, non c'è nulla di male se la donna va vestita sexy (non da mignotta) in compagnia del compagno. Poi, cosa ci frulla per la testa, lo sappiamo solo noi 😜
2 anni fa
Se ti vesti come scriviQuotato da Chiaraluca80,Il vestite sex io ( chiara ) e sempre sia in città davanti amici parenti Comunque ovunque quello che pensano a noi non ci interessa la vita è la nostra c?è la godiamo come vogliamo e non abbiamo bisogno di nasconderci dietro un dito [...]
2 anni fa
Concordo sexy e maliziosa bellissimo, "da puttana" no grazie.Quotato da lecap,Lei vestita sexy quando si può?Quotato da ildecoro,A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]
Assolutamente si.
Tuttavia personalmente, l'ho sempre considerata vestita sexy (come anche tutte le altre donne incontrate) ma mai "travestita" da puttana.
2 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Concordo sexy e maliziosa bellissimo, "da puttana" no grazie.Quotato da lecap,
Lei vestita sexy quando si può?
Assolutamente si.
2 anni fa
“Da puttana” noooo
2 anni fa
noi lo facciamo sempre in vacanza 😄
2 anni fa
Io ADORO vestirmi in maniera sexy sia da sola che in compagnia del mio Tony. Lui poi si eccita quando faccio la puttanella in giro. Ci siamo scoperti entrambi esibizionisti, ci eccita…le serate a casa poi sono di fuoco! 😈😈
2 anni fa
Per questi giochi era molto meglio il Dante di 20 anni fa...Quotato da ildecoro,A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]
2 anni fa
Divina la trasgressione l immagine
2 anni fa
Woooo uno per succhiarmi il cazzo oggi a
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa