2 anni fa
wow complimenti alla signora wow
2 anni fa
è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..Quotato da coppiaovertorino,e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in piùQuotato da Damabiancaesib,e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
2 anni fa
Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi come volete sentirvi. Ciao Baci 💋 💋
2 anni fa
hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..Quotato da Mikka,Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
2 anni fa
certamente ora lo faccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltreQuotato da Damabiancaesib,è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..Quotato da coppiaovertorino,e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in più
2 anni fa
Quando siamo nel nostro privé di riferimento..Noi adoriamo ballare tra di noi... Oppure ;
Lei al palo della Lap..e Lui d'intorno alla pedana oppure seduto sulla poltroncina.
Ma, Nessuno può allungare le Mani.
E,Lei. Adora essere Guardata mentre Balla Per Lui.
Lei al palo della Lap..e Lui d'intorno alla pedana oppure seduto sulla poltroncina.
2 anni fa
Quando siamo nel nostro privé di riferimento..Noi adoriamo ballare tra di noi... Oppure ;
2 anni fa
certamente se sale il vestito o scende una spallina tanto meglioQuotato da Clafra,in locali sta da dio con poca luce.. nemmeno il vestito si sistemaQuotato da coppiaovertorino,certamente ora lfaccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltre
2 anni fa
Cia a tutti e in modo particolare a Coppia Over Torino abbiamo avuto modo di apprezzare gli svolazzamenti delle gonne........ anche ame piace da impazzire.
2 anni fa
grazieQuotato da maturisposati,Cia a tutti e in modo particolare a Coppia Over Torino abbiamo avuto modo di apprezzare gli svolazzamenti delle gonne........ anche ame piace da impazzire.
2 anni fa
Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.Quotato da Damabiancaesib,hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..Quotato da Mikka,Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
2 anni fa
purtroppo hai ragioneQuotato da Cpleifantastica,Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.Quotato da Damabiancaesib,hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..
2 anni fa
AHAHAHA Mia moglie veste sempre da suora...... o no?
2 anni fa
ma io sono andato a scuola dalle suore e ………..vestivano diversamente se ricordo beneQuotato da maturisposati,AHAHAHA Mia moglie veste sempre da suora...... o no?
2 anni fa
ma io sono andato a scuola dalle suore e ………..vestivano diversamente se ricordo bene
Quota
Adoro vederla troia
Quota
Adoro vederla troia
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Anke a noi la prima volta nuda in spiaggia formentwra 2 mesi fa , poi il resto sempre lontana da occ
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Anche a noi piace quando nn siamo a Napoli sopratutto costume bianco trasparente topless senza tanga , ecc
2 anni fa
Queste un gioco che stiamo organizzando, come creare situazioni nei centri commerciali, mio marito si eccita da scoparmi come se non ci fosse domani. Peccato che molti singoli non colgono il carpediem.
Mi bagno tutta.
Mi bagno tutta.
2 anni fa
Quando usciamo lei si veste sempre provocante con una generosa scollatura e vestitino corto leggero, con scarpe alte. È una goduria vederla ancheggiare , spesso le metto anche la mano sul culo mentre passeggiano e notiamo tutti gli sguardi soprattutto degli uomini accompagnati. Anche in macchina,.le sta con le gambe aperte e con la gonna alzata fino all'inguine, anche in quel caso i motociclisti bloccano il traffico.😜
2 anni fa
anche noi adoriamo shopping con lei calze reggicalze senza mutandine.Ma pare che ultimamente i man più interessati al cellulareQuotato da Ter_Al,Queste un gioco che stiamo organizzando, come creare situazioni nei centri commerciali, mio marito si eccita da scoparmi come se non ci fosse domani. Peccato che molti singoli non colgono il carpediem.
Mi bagno tutta. [...]