Moglie esibizionista

95 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
wow complimenti alla signora wow

2 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Damabiancaesib,
e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in più
è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..

2 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.07.2022 -
Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi come volete sentirvi. Ciao Baci 💋 💋

2 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Quotato da Mikka,
Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in più
è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..
certamente ora lo faccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltre

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 11.07.2022 -
Quando siamo nel nostro privé di riferimento..Noi adoriamo ballare tra di noi... Oppure ;
Lei al palo della Lap..e Lui d'intorno alla pedana oppure seduto sulla poltroncina.
Ma, Nessuno può allungare le Mani.
E,Lei. Adora essere Guardata mentre Balla Per Lui.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 11.07.2022 -
Quando siamo nel nostro privé di riferimento..Noi adoriamo ballare tra di noi... Oppure ;
Lei al palo della Lap..e Lui d'intorno alla pedana oppure seduto sulla poltroncina.
Ma, Nessuno può allungare le Mani.
E,Lei. Adora essere Guardata mentre Balla Per Lui.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Clafra,
certamente ora lfaccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltre
in locali sta da dio con poca luce.. nemmeno il vestito si sistema
certamente se sale il vestito o scende una spallina tanto meglio

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
Cia a tutti e in modo particolare a Coppia Over Torino abbiamo avuto modo di apprezzare gli svolazzamenti delle gonne........ anche ame piace da impazzire.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da maturisposati,
Cia a tutti e in modo particolare a Coppia Over Torino abbiamo avuto modo di apprezzare gli svolazzamenti delle gonne........ anche ame piace da impazzire.
grazie

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Mikka,
Ma perchè usate il termine "Puttana" è un termine antico. Anche a me piace vestirmi leggera con mini abiti e, a volte, senza intimo, ma è per sentirmi più libera e... Sexy... e non una Puttana ... secondo il mio parere. poi giudicate voi co [...]
hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..
Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.
purtroppo hai ragione

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
AHAHAHA Mia moglie veste sempre da suora...... o no?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da maturisposati,
AHAHAHA Mia moglie veste sempre da suora...... o no?
ma io sono andato a scuola dalle suore e ………..vestivano diversamente se ricordo bene

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
ma io sono andato a scuola dalle suore e ………..vestivano diversamente se ricordo bene
Quota
Adoro vederla troia

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Anke a noi la prima volta nuda in spiaggia formentwra 2 mesi fa , poi il resto sempre lontana da occ

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Anche a noi piace quando nn siamo a Napoli sopratutto costume bianco trasparente topless senza tanga , ecc

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Queste un gioco che stiamo organizzando, come creare situazioni nei centri commerciali, mio marito si eccita da scoparmi come se non ci fosse domani. Peccato che molti singoli non colgono il carpediem.
Mi bagno tutta.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quando usciamo lei si veste sempre provocante con una generosa scollatura e vestitino corto leggero, con scarpe alte. È una goduria vederla ancheggiare , spesso le metto anche la mano sul culo mentre passeggiano e notiamo tutti gli sguardi soprattutto degli uomini accompagnati. Anche in macchina,.le sta con le gambe aperte e con la gonna alzata fino all'inguine, anche in quel caso i motociclisti bloccano il traffico.😜

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da Ter_Al,
Queste un gioco che stiamo organizzando, come creare situazioni nei centri commerciali, mio marito si eccita da scoparmi come se non ci fosse domani. Peccato che molti singoli non colgono il carpediem.
Mi bagno tutta. [...]
anche noi adoriamo shopping con lei calze reggicalze senza mutandine.Ma pare che ultimamente i man più interessati al cellulare