2 anni fa
Completamente daccordo, sembra che i maschietti non notino piu l'eleganza e l'erotismo delle donne....
2 anni fa
Se ripenso a quando lo abbiamo fatto (anni fa) mi eccito ancora
2 anni fa
nudi a Formentera è sempre il massimo!!!Quotato da Moglievogliosa80,Anke a noi la prima volta nuda in spiaggia formentwra 2 mesi fa , poi il resto sempre lontana da occ
2 anni fa
A noi piace Cap D'Agde alla sera per fare esibizionismo, sempre sexy.....
2 anni fa
anche noi con lei calze reggicalze senza mutandine,ma i maschi ormai hanno solo il cellulareQuotato da Ter_Al,Queste un gioco che stiamo organizzando, come creare situazioni nei centri commerciali, mio marito si eccita da scoparmi come se non ci fosse domani. Peccato che molti singoli non colgono il carpediem.
Mi bagno tutta. [...]
2 anni fa
Lontano da casa? La mia lo fa tutte le volte che andiamo al pub sotto casapQuotato da ildecoro,A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]
2 anni fa
Da puttana no molto sexy si mi eccita tantissimo
1 anno fa
Mia moglie veste supersexy solo nei prive'. Li dà il massimo in quanto ad abbigliamento trasparente e balli sensuali. Molto apprezzata.
1 anno fa
Mi fa impazzire quando si veste sexy 🐷
1 anno fa
Noi quotidianamente e rigorosamente sempre senza intimo
6 mesi fa
Le nostre foto parlano chiaro.
La valigia delle vacanze la fa mio marito da anni, il mio stilista personale; ma oso anche vicino a casa. Entrambi non indossiamo praticamente mai slip.
In generale, io cerco di attirare l'attenzione delle donne (che sono in effetti quelle più interessate). Molte guardano, ma non si avvicinano mai; per vergogna, forse.
Gli uomini sembrano vivere nel terrore e si concentrano su altro.
La valigia delle vacanze la fa mio marito da anni, il mio stilista personale; ma oso anche vicino a casa. Entrambi non indossiamo praticamente mai slip.
In generale, io cerco di attirare l'attenzione delle donne (che sono in effetti quelle più interessate). Molte guardano, ma non si avvicinano mai; per vergogna, forse.
Gli uomini sembrano vivere nel terrore e si concentrano su altro.
6 mesi fa
Anche in inverno.Quotato da MadreLella,Senza intimo è un must d'estate 💋Quotato da Yellowcp,Noi quotidianamente e rigorosamente sempre senza intimo
Il senso di comodità e libertà nello stare senza sono impagabili.
Poi, per esempio, per provocare:
- classica minigonna con autoreggenti o giarrettiera.
- catsuit aperta al cavallo con soprabito con spacchi laterali sino a sopra la vita.
5 mesi fa
Anche la mia lei ama stare in mutandine in casa ma senza reggiseno
5 mesi fa
Lo sono tutte 💋
5 mesi fa
Piace essere provocante
5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Ogni occasione è buona. Se non scriveremo per un po’ significa che ci hanno arrestato 🤣