2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Tra le varie situazioni di recente lei al ristorante con una camicia nera completamente trasparente e senza reggiseno… 🐷
2 anni fa
Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!
2 anni fa
😄Quotato da Iviennesi,Be a me piace che la mia lei vada in giro per la Croazia vestita anche provocante, anche più del consentito!
2 anni fa
Bellissima intesa, complimenti….Quotato da MeryandTony,Io ADORO vestirmi in maniera sexy sia da sola che in compagnia del mio Tony. Lui poi si eccita quando faccio la puttanella in giro. Ci siamo scoperti entrambi esibizionisti, ci eccita…le serate a casa poi sono di fuoco! 😈😈 [...]
2 anni fa
Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?
2 anni fa
A Noi è capitato in spiaggia ed stata un esperienza davvero eccitante 😳 😳
2 anni fa
ceto che la 'biamo fatto,ma con lei completamente nuda.Quotato da Flipper69,Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?
2 anni fa
Noi amiamo uscire con lei sexy e farsi ammirare ed attirare gli sguardi.
Lo facciamo spesso, a volte al centro commerciale mettendo qualche last, oppure casualmente .....
Lo facciamo spesso, a volte al centro commerciale mettendo qualche last, oppure casualmente .....
2 anni fa
oramai dopo 28 anni abbiamo trovato una complicita' unica, a volte usciamo con lei senza slip, in un pub provocando coppie dietro di me, le iaccavalla le gambe e la coppia litiga, eheh a volte invece con ditro 2 uomini, e a un certo punto vado in bagno e lei accavalla le gambe mostrando la fica, e mentre sono in mìbagno mi aggiorna sulla reazione delle vittime, eheheh solo una volta uno venne a chiedere di accendere appena tornai dal bagno, ma mi idsse che non era quello che lei aveva provocato, ahahh
2 anni fa
Anche alla mia lei piace vestire provocante per andare al pub con i nostri amici
2 anni fa
ciao è molto eccitante eccitare e più sono morti figa più mi eccito ad eccitarli - vedere se lo voglio e non toccare - i miei preferiti sono i mariti accompagnati dalla moglie wow fanno di tutto pur di vedere qualcosa wow
2 anni fa
Mi piace uscire con mia moglie ben apputtamata mi eccito già mentre si veste se poi lo fa per uscire da sola rimango con l’eccitazione addosso fino a quando non torna
2 anni fa
L'eccitazione è il sale della vita come ti capisco oggi lei uscita in bici con gonna ma seduta sul sellino senza mutandine divina
2 anni fa
mmmm e si speriamo nel vento mmmmm
2 anni fa
hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..
2 anni fa
senza saperlo ?????Quotato da Damabiancaesib,hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..
2 anni fa
buongustaia e poi il vento porta frescura nelle zone calde 😎
2 anni fa
e sempre un caso bravo
2 anni fa
e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
2 anni fa
e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in piùQuotato da Damabiancaesib,e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo