2 anni fa
Vero... Ricordo Ale che usciva con un vestitino leggero leggero senza nulla sotto... E al ristorante era un fiorire di donne senza mutandine e reggiseni... Bei tempi.Quotato da Marco-Lidia,vero il lido di dante fine anni 90 era il top, mi ricordo che ci sedevamo di sera sulle panchine e davanti si segavano in macchina mentre io liberavo i seni di mia moglie, poi ci seguivano o nella stradina nel bosco oppure in spiaggia ai lidi chiusi di sera in giugno e scoppiava una gang bangQuotato da coppiasteale,
Per questi giochi era molto meglio il Dante di 20 anni fa...
2 anni fa
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye
Bye
2 anni fa
Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… il mio compagno sembrava mi avesse raccattato su Viale Marconi 😂 … il cameriere non finiva di lanciarmi sguardi e sorrisetti … a me piace così… punto …
2 anni fa
organizziamo una cena o apericena?Quotato da Bambolotta,Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… [...]
2 anni fa
Siamo una normale coppia volendo si fa anche nel nostro paese. Diverso quando vogliamo attirare l'attenzione su di noi, provocare qualcuno, ci spostiamo in paesi limitrofi mai vestita da puttana . Vestire provocante si magari sprovista di intimo , basta non cadere nello squallore
2 anni fa
Volentierissimo … vi contatto in privato …Quotato da cyborg63,organizziamo una cena o apericena?Quotato da Bambolotta,Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… [...]
2 anni fa
In vacanza è divertente e stimolante. Lei indossa abitini con perizoma e senza reggiseno è eccitante notare gli sguardi degli altri che cadono sui suoi capezzoli...
2 anni fa
Il gioco che preferiamo non solo in vacanza,ma quando riusciamo a ritagliarci qualche ora lo pratichiamo con gran entusiasmo da entrambe le parti.Lei sempre calze reggicalze senza mutandine,in estate poi con sandali e velatissime 7 den, è miele x i maschietti che sanno apprezzare.
2 anni fa
Mai vestita da puttana?....Quotato da Curiosipugla,Siamo una normale coppia volendo si fa anche nel nostro paese. Diverso quando vogliamo attirare l'attenzione su di noi, provocare qualcuno, ci spostiamo in paesi limitrofi mai vestita da puttana . Vestire provocante si magari sprovista di [...]
Sorrido per il semplice fatto che tanti pensano che intrigar e vestir provocante è sinonimo di puttana!
Un uomo un giorno disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Mai vestir provocante al proprio paese?.....altra realtà triste di tante coppie.....!
bye ed ammodernatevi.....(la vita è breve!!)
2 anni fa
Che situazione divertente! 🐷 😎 😮 😋Quotato da Marco-Lidia,in vacanza è divertente, ed'eccitante vedere gli sguardi degli uomini quando cammina scollatissima e micro minigonna, ma è capitato anche anni fà a un edizione del misex con lei vestita da zoccola di incontrare un mio collega di lavoro... un [...]
2 anni fa
Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!Quotato da Ade1970,Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]
2 anni fa
💋Quotato da Chiaraluca80,vedi questo è l’esempio delle persone ignoranti perché scrivendo con un cellulare capita che si sbagliaQuotato da Coppia4050,
Se ti vesti come scrivi
2 anni fa
Un lungo bacio dove piace a voi.Quotato da Cpbsxpiercing,Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!Quotato da Ade1970,Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]
Marilù
2 anni fa
Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋Quotato da Ade1970,Un lungo bacio dove piace a voi.Quotato da Cpbsxpiercing,
Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!
Marilù
2 anni fa
Il mio WhatsApp 3938231639 solo xbondage mi tolgo a breve.sonia
2 anni fa
😇Quotato da Cpbsxpiercing,Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋Quotato da Ade1970,
Un lungo bacio dove piace a voi.
Marilù
2 anni fa
Anche noi amiamo uscire con lei super sexy a farsi ammirare ed attirare gli sguardi.
Lo facciamo spesso a volte con un last altre volte casuale 😋
Lo facciamo spesso a volte con un last altre volte casuale 😋
2 anni fa
dove e' possibile accompagnarvi a fare shopping, con discrezione???
2 anni fa
Dove portare mia moglie ad esibirsi un po in questi giorni a Roma di mattina ..... consigli