Moglie esibizionista

99 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Marco-Lidia,
Quotato da coppiasteale,

Per questi giochi era molto meglio il Dante di 20 anni fa...
vero il lido di dante fine anni 90 era il top, mi ricordo che ci sedevamo di sera sulle panchine e davanti si segavano in macchina mentre io liberavo i seni di mia moglie, poi ci seguivano o nella stradina nel bosco oppure in spiaggia ai lidi chiusi di sera in giugno e scoppiava una gang bang
Vero... Ricordo Ale che usciva con un vestitino leggero leggero senza nulla sotto... E al ristorante era un fiorire di donne senza mutandine e reggiseni... Bei tempi.

2 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… il mio compagno sembrava mi avesse raccattato su Viale Marconi 😂 … il cameriere non finiva di lanciarmi sguardi e sorrisetti … a me piace così… punto …

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Bambolotta,
Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… [...]
organizziamo una cena o apericena?

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2022 -
Siamo una normale coppia volendo si fa anche nel nostro paese. Diverso quando vogliamo attirare l'attenzione su di noi, provocare qualcuno, ci spostiamo in paesi limitrofi mai vestita da puttana . Vestire provocante si magari sprovista di intimo , basta non cadere nello squallore

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da Bambolotta,
Per me inizia la stagione delle microabiti, microgonne, tette strizzate e tacco 16 … tutto rigorosamente senza mutandine … passano gli anni mi riscopro sempre più esibizionista … Sabato sera quando siamo entrati al ristorante il padrone è sbiancato… [...]
organizziamo una cena o apericena?
Volentierissimo … vi contatto in privato …

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
In vacanza è divertente e stimolante. Lei indossa abitini con perizoma e senza reggiseno è eccitante notare gli sguardi degli altri che cadono sui suoi capezzoli...

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 21.10.2014 -
Bravissima

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Il gioco che preferiamo non solo in vacanza,ma quando riusciamo a ritagliarci qualche ora lo pratichiamo con gran entusiasmo da entrambe le parti.Lei sempre calze reggicalze senza mutandine,in estate poi con sandali e velatissime 7 den, è miele x i maschietti che sanno apprezzare.

2 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Curiosipugla,
Siamo una normale coppia volendo si fa anche nel nostro paese. Diverso quando vogliamo attirare l'attenzione su di noi, provocare qualcuno, ci spostiamo in paesi limitrofi mai vestita da puttana . Vestire provocante si magari sprovista di [...]
Mai vestita da puttana?....
Sorrido per il semplice fatto che tanti pensano che intrigar e vestir provocante è sinonimo di puttana!
Un uomo un giorno disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Mai vestir provocante al proprio paese?.....altra realtà triste di tante coppie.....!
bye ed ammodernatevi.....(la vita è breve!!)

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Marco-Lidia,
in vacanza è divertente, ed'eccitante vedere gli sguardi degli uomini quando cammina scollatissima e micro minigonna, ma è capitato anche anni fà a un edizione del misex con lei vestita da zoccola di incontrare un mio collega di lavoro... un [...]
Che situazione divertente! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Ade1970,
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]
Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Chiaraluca80,
Quotato da Coppia4050,

Se ti vesti come scrivi
vedi questo è l’esempio delle persone ignoranti perché scrivendo con un cellulare capita che si sbaglia
💋

2 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Ade1970,
Bye [...]
Un lungo bacio dove piace a voi.
Marilù

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Ade1970,

Marilù
Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Il mio WhatsApp 3938231639 solo xbondage mi tolgo a breve.sonia

2 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Ade1970,

Marilù
Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋
😇

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Anche noi amiamo uscire con lei super sexy a farsi ammirare ed attirare gli sguardi.
Lo facciamo spesso a volte con un last altre volte casuale 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
dove e' possibile accompagnarvi a fare shopping, con discrezione???

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Dove portare mia moglie ad esibirsi un po in questi giorni a Roma di mattina ..... consigli