2 anni fa
Curiosità / sondaggio rivolto a tutti maschi e femmine a cui piace la conclusione in bocca o uno scambio appassionato col bacio subito dopo:
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento?
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento?
2 anni fa
personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
2 anni fa
Frequenti saune per soli uomini?Quotato da Matteotomio,personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
2 anni fa
No... l'idea del cruising è eccitante ma mi spaventa per le malattieQuotato da Cpbsxpiercing,Frequenti saune per soli uomini?Quotato da Matteotomio,personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto la fortuna di incontrare diverse donne e con tutte, con alcune meravigliate dal gesto, dopo un pompino mi piaceva baciarle profondamente e passarci lo sperma di bocca in bocca. La cosa che mi piace in assoluto, però, è leccare la figa dopo averci sborrato dentro e gustare il misto dei rispettivi sapori
2 anni fa
lo scambio con il bacio subito dopo è la conclusione perfettaQuotato da Matteotomio,Curiosità / sondaggio rivolto a tutti maschi e femmine a cui piace la conclusione in bocca o uno scambio appassionato col bacio subito dopo:
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento? [...]
2 anni fa
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari
2 anni fa
L'ingoio e passione conplicita del gioco, fa sentire possente chi lo riceve è più desiderio x chi lo fa
2 anni fa
fatto pompini x anni, ma ho sempre rinunciato per via delle malattie che si potrebbero prendere,provato una sola volta perchè ero molto eccitata,pratica molto piacevole,però visto che incontro solo sconosciuti, non più praticabile 😄
2 anni fa
Il pompino è con venuta in bocca! L’ingoio non c’è sempre…ma se c’è ti fa venire due volte! Dopo l’ingoio il bacio assolutamente!!!
2 anni fa
solo con la moglie,purtroppo io non sposata 😄Quotato da zortonaldo,Cazzo, bevete sborra come fosse gazzosa.
Anzi, Cazzosa.
Sinceramente, pur apprezzando, ovviamente!, l'ingoio diffiderei di chi lo fa disinvoltamente in un incontro occasionale...
Comunque... [...]
2 anni fa
A giudicare dai last e dai video presenti nel sito l'ingoio è una pratica assai diffusa...e spesso anche con sconosciuti. Forse rende tutto più eccitante ma certamente più rischioso.Quotato da OliverM,Non si parlava di occasionale..... Ma di pompini Cioè di quella pratica Magnifica Che alcune donne eseguono alla perfezione... Mi sembra naturale però che non lo si faccia con Il primo che capitaQuotato da zortonaldo,Cazzo, bevete sborra come fosse gazzosa.
Anzi, Cazzosa.
Sinceramente, pur apprezzando, ovviamente!, l'ingoio diffiderei di chi lo fa disinvoltamente in un incontro occasionale...
Comunque... [...]
2 anni fa
Il pompino, un'arte antica tramandata per tradizione orale ....
😋
😋
2 anni fa
:Quotato da zortonaldo,Cazzo, bevete sborra come fosse gazzosa.
Anzi, Cazzosa.
Comunque... [...]
2 anni fa
Per me il sesso è scambio... Di emozioni, di sensazioni, e quindi di liquidi... Mi piace qndo accetta l'ingoio, ed a conclusione per me è obbligatorio il bacio... Come mi piace leccargliela fino ad essere immerso nei suoi umori....
2 anni fa
Concordo con te BERNULLIGIUSEPPE , il pompino è meraviglioso quando finisce con il bacio e lo scambio della sborrata dalla bocca della lei alla tua in un profondo scambio delle lingue fino ad esaurire la cremina. Mi piace pure dopo aver riempito la fica leccarla a fondo fino a consumare quel misto di sborra e umori della lei. Naturalmente non con le donne , ma solo con quella che conosci bene e sei sicuro che sia sana. Saluti...Luca
2 anni fa
Quotato da abba7841168,Concordo con te BERNULLIGIUSEPPE , il pompino è meraviglioso quando finisce con il bacio e lo scambio della sborrata dalla bocca della lei alla tua in un profondo scambio delle lingue fino ad esaurire la cremina. Mi piace pure dopo aver riempito la [...]
2 anni fa
Personalmente ho avuto frequentazioni femminili che erano a “ digiuno” nei pompini/ bocchini ma, dopo il primo ingoio non ne hanno fatto più a meno . Tutto a beneficio della loro pelle . Il nettare è ricco di vitamine !
6 mesi fa
🙂 💦Quotato da Matteotomio,personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
Modificato dall'autore il 25-06-2024 21:48:37
1 anno fa
beh si ricordo anni fà,mentre facevo un pompino,uno mi disse che un pompino senza ingoio non è un pompino,allora io gli ho ceduto il posto e sono andato a casa 😄Quotato da AlessandraRoma,La conclusione in bocca viene spontanea, è così che dovrebbe sempre essere. Ma non lo è perchè non è saggio rischiare