Ingoio, perché?

62 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Lamponino,
L'ingoio e passione conplicita del gioco, fa sentire possente chi lo riceve è più desiderio x chi lo fa
sono perfettamente d'accordo con te

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Dono e regalo, attesa e piacere, complicità e gioco, testa e odori.....tutto questo e altro è l'ingoio per lei per lui.....fine ed inizio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da OliverM,

Non si parlava di occasionale..... Ma di pompini Cioè di quella pratica Magnifica Che alcune donne eseguono alla perfezione... Mi sembra naturale però che non lo si faccia con Il primo che capita
A giudicare dai last e dai video presenti nel sito l'ingoio è una pratica assai diffusa...e spesso anche con sconosciuti. Forse rende tutto più eccitante ma certamente più rischioso.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Io amo in faccia

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bigbottom,
Vedo in continuazione foto e video di gente (maschi e femmine) che fanno sesso senza l’uso del preservativo. O bevendo sperma come fosse acqua. Pur comprendendo l’implicita emozione devo pur ricordarmi che dette pratiche sono altamente a rischio e c [...]
non hai letto il blog qui,pare che ingoiare sia meno pericoloso che sputare,booh 😄

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da coppiaovertorino,
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari
golosona...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando possibile ingoiare è sempre piacevole poter assaporare ogni odore ma al tempo stesso dona un senso di sottomissione assoluta

8 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Bigbottom,
Vedo in continuazione foto e video di gente (maschi e femmine) che fanno sesso senza l?uso del preservativo. O bevendo sperma come fosse acqua. Pur comprendendo l?implicita emozione devo pur ricordarmi che dette pratiche sono altamente a rischio e c [...]
non hai letto il blog qui,pare che ingoiare sia meno pericoloso che sputare,booh 😄
Di una foto o di un post nulla sappiamo, ad esempio se sono amanti consolidati se sono fedeli o meno, ne sappiamo se hanno fatto analisi MST la settimana prima, ergo non possiamo giudicare!

E quando ci troviamo noi in quel frangente che dobbiamo usare la testa!!!
Modificato dall'autore il 18-04-2024 16:00:04

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Navy,
Quotato da coppiaovertorino,
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari
golosona...
mi piace moltissimo che il / la partner ingoia lo sperma succhiando; sentire il flusso di sperma che viene decludito , sentire quasi venga aspirato da dentro le viscere mmmmm sublime...

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Mi piace ingoiare per il gusto e per il senso di sottomissione che mi provoca, specialmente se sono inginocchiato

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Molto raramente scelgo di farmi venire in bocca, il più delle volte la preferisco in faccia. In primis, per una questione di salute e poi perché non mi piace il sapore. Quelle poche volte che cedo, con persone fidate, lo faccio perché l'eccitazione è max e il pensiero che scaturisce è "voglio tutto di lui, sborra compresa". Desiderare tutto del proprio partner, in quel momento. Sentirlo dentro di me durante l'atto e tornare a casa con qualcosa di suo. Quindi per me è un atto che scaturisce unicamente dalla testa.

8 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Non è una pratica che amiamo
Modificato dall'autore il 03-05-2024 16:26:59

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Modificato dall'autore il 25-06-2024 21:51:03

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Personalmente trovo il sapore e la viscosità dello sperma che ti si rovescia di colpo in bocca assai eccitante. Ma ancor più è quel consueto preludio di sapore salino che annuncia l'eiaculazione imminente a mandarmi fuori di testa dall'eccitazione..

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quando faccio una pompa al mio compagno tutta in bocca..la trattengo..contnuo a pomparlo e poi ingoio..mi piace da impazzire...anche se sono gia' venuto..altrimenti dopo la sua anche la mia..che fantastico sia di un altro

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Quando sto per esplodere e Lei è li concentrata ad avvolgerlo con le labbra, stuzzicarlo con la lingua, libera di testa a godere del mio piacere e del suo piacere, vorrei dirle qualcosa ma la guardo, rimango in silenzio e lascio che tutto si compia, la pressione che sale, lo sperma che risale il condotto, tenuto stretto dalle sue mani e poi una, due, tre contrazioni e lei che stupita al primo schizzo sorride e felice si reimmerge per non perdere nulla del secondo, del terzo, del quarto per poi sollevare la testa mentre con le labbra strette impedisce a qualsiasi goccia di perdersi, apre gli occhi mi guarda, sorride soddisfatta, felice di aver fatto godere il suo maschio, dal suo sorriso esce un rivolo bianco che la rende ancora piu bella, e lei sempre cosi compassata e seria adesso è solo felice di essere profondamente femmina e di sentire il sapore del suo maschio.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 10:41:42

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Perché il pompino richiede continuità e non brusche interruzioni nel finale, la deglutizione dovrebbe avvenire spontaneamente quando si sente lo sperma arrivare in bocca.

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 13.09.2023 -
Perché è Una scelta Ineludibile Per lei Quando è profondamente coinvolta e concentrata sul proprio oggetto del desiderio, Quando ogni suo pensiero è sulla carne calda, umida e dura che permea la sua gola, e vuole solo dimostrare a se stessa e al mondo intero che quello è il suo uomo... Ama sentire le contrazioni, Percepirle con le proprie labbra, Un istante prima Che la sua bocca Senta il sapore del seme Che Le scende In gola.... Cosí mi ha detto lei, Felice come non mai Di vedermi esausto, nudo, con il pene tra le sue mani,Il trofeo Della sua Vittoria E del suo sentirsi femmina Consapevole dei propri mezzi....
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:40:26

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
L ingoio fa parte della situazione di eccitazione che si crea come atto finale

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Matteotomio,
Curiosità / sondaggio rivolto a tutti maschi e femmine a cui piace la conclusione in bocca o uno scambio appassionato col bacio subito dopo:
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento? [...]
Ho sempre avuto questa curiosità e ormai pratico lo scambio di sperma con le mie partner tutte le volte che ne abbiamo voglia.. non mi tiro mai indietro perché personalmente è davvero eccitante ed appagante.. sarà perché a me piace baciare a prescindere dallo sperma.