2 anni fa
[quote=Noidue4050]Si, molto eccitante un incontro tra due coppie con i maschietti che giocano tra di loro e le ragazze spettatrici interessate[/ 💋 💋 💋
1 anno fa
😋 esperienza che ci incuriosisce moltoQuotato da coppiadaria,Noi abbiamo avuto una bellissima esperienza con amica transgender situazione bellissime particolari
1 anno fa
Diventeresti qualcosa di diverso da quello che sei ora?
Sicuramente aggiungeresti piacevoli variabili ai vostri giochi🐷🐷🐷
Sicuramente aggiungeresti piacevoli variabili ai vostri giochi🐷🐷🐷
1 anno fa
Andresti avanti a farlo e stop 😜Quotato da coppiadark,Costanza mi ha chiesto più volte di succhiare il pisello insieme…
Oddio la cosa è eccitante nell’onirico … ma qualche timore rimane:
Se mi piacesse farlo?
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Calabria, Vibo Valentia
A noi, che siamo coppia full bisex, sono capitati queste tipologie: il singolo che si dichiara bisex per scoparsi la lei ma poi al accetta di farselo ciucciare dalla coppia (bocciato); i mariti o fidanzati che cercano la coppia bisex di nascosto dalle rispettive compagne che non sanno della loro bisessualità (bocciati); le coppie in cui è lei che si eccita a vedere il proprio uomo interagire con altri uomini, ma questi lo fanno per accontentarle non perché ne hanno davvero voglia (bocciati); le coppie davvero full bisex, in cui c'è il desiderio e la voglia di entrambi di avere rapporti bisex. Questi o i singoli bisex veri, che amano tanto la figa quanto il cazzo, sono i nostri preferiti. Per divertirsi serve il desiderio di farlo, senza paletti.
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Calabria, Vibo Valentia
Per quanto riguarda i rapporti bisessuali nei privè, che era il tema che noi abbiamo un po' allargato, è molto raro che succeda in pubblico. Sia i singoli che i lui di coppia si lasciano andare nelle stanze private ma quasi mai in pubblico. Troppo pudore ancora. Sempre che non si vada nei club dove prevalgono i gay e i trans
1 anno fa
Mi e successo spesso che me lo succhiassero entrambi ,avolte beve lei avolte lui
1 anno fa
Ciao
A noi è successo, ma è ancora raro e c’è un grosso tabù tra i maschi…
A noi è successo, ma è ancora raro e c’è un grosso tabù tra i maschi…
1 anno fa
Magari succedesse. Io maschio della coppai non avrei tabù, e tanto meno mia moglie se mi vedesse. Ma nei privè, fare sesso con altri, è diventata una utopia. Ciao
1 anno fa
A me (lui) è capitato anni fa quando giocavo da singolo, e devo dire che mi è piaciuto molto. Adesso lei vorrebbe che fossi coinvolto con lei nei giochi con una coppia. I'm pratica vorrebbe che lo prendessi in mano per metterglielo dentro e poi leccarli mentre l'altra lei mi fa un pompino 🐷💦
1 anno fa
Ormai sempre più spesso accade... a volte succede pure che i singoli siano interessati più a lui che a lei... e questo non ci piace molto... deve essere sempre lei al centro delle attenzioni!!
1 anno fa
A Noi non è mai successo di trovare una coppia entrambi bisex in club o spa, ma se succedesse ci piacerebbe molto il gioco bisex con le persone che guardano....
1 anno fa
Be .... è capitato che singoli fossero interessati più a me ( sono il lui) che alla mia compagna ..... la prima volta volta ci era rimasta anche male ... ma poi si è eccitata a dismisura
1 anno fa
addirittura??? Penso che in un’incontro a tre mfm dove i due lui siano bsx sia giusto il coinvolgimento di tutti in egual misura…..Quotato da Hotcake,Ormai sempre più spesso accade... a volte succede pure che i singoli siano interessati più a lui che a lei... e questo non ci piace molto... deve essere sempre lei al centro delle attenzioni!!
1 anno fa
A noi è capitato in spa naturista di entrare in una stanza dove dall' esterno potevano infilare il caxxo ed entrambi ci siamo divertiti.
La lei vedendo il lui succhiare il caxxo per la prima volta si è eccita molto che ha voluto fare entrare uno .
Per poi divertirsi tutti e tre insieme
La lei vedendo il lui succhiare il caxxo per la prima volta si è eccita molto che ha voluto fare entrare uno .
Per poi divertirsi tutti e tre insieme
1 anno fa
In un privé no, anche se giochiamo con un amico in albergo...
8 mesi fa
A me è accaduto da single, anni fa, in un noto privè romano. Erav6im una stanzetta chiusa io e una bella coppia. Ancora ai preliminari in piedi. Io dietro, lei nel mezzo, lui davanti,. Ci strusciavamo, carezze.. A un certo punto mentre il mio * strusciava tra buchino e figa ho avvertito una strana sensazione, diversa, ma comunque piacevole. Dopo un po' capii che era la mano di lui che si era allungata a cercare il *.. A quel pugno la mia eccitazione salï.. La moglie si voltó verso di me e con naturalezza mi disse: "a lui piace ". Ne frattempo lo prese per il collo e lo inginocchió fino ad avere altezza bocca il *. Lo afferó è glielo infilô in bocca... Non durai molto l'eccitazione per quella esperienza nuova mi fece esplodere in una cascata abbondante di crema calda... La notte fu lunga..
8 mesi fa
Effettivamente nei privè, nella nostra comunque limitata esperienza, è praticamente impossibile che fra i singoli (persino se in gruppo) ci sia chi è propenso ad un gioco omosex.Quotato da poliamore2,anche noi abbiamo questa voglia...Quotato da INNAMORATI6681,Si purtroppo hai ragione .... Infatti noi quando stiamo sul lettone ci circondano tanti uomini ma mai nessuno si propone anche per il lui o fa capire che gli piacerebbe farselo leccare de entrambi. Peccato .... [...]
Forse lo scopriremo se ci capiterà qualche serata organizzata bisex in modo esplicito.
Le uniche occasioni recenti di giocare fra uomini è capitata con incontro di feste private e la curiosità ed emozione è stata tanta anche perché... erano quasi... 😳 cinquant'anni che non provavo a giocare e godere con un altro maschio ed un altro cazzo 🐷 😄 !!!
8 mesi fa
Noi abbiamo iniziato che lei è il nostro amico mi pompavano poi mi ha fatto provare anche a me bella esperienza e non trovo nulla di male
8 mesi fa
A noi piacerebbe provare